View Full Version : [Mi+Sped] Hard Disk 300Gb Maxtor Sata-II Nuovo
Tabbozzo87
18-10-2006, 10:48
Come da titolo vendesi Hard Disk Maxtor DiamondMax10 300gb 7200 Sata-II 16mb
Riferimento: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/Product/MX017589?promo=videogiocoomaggio
Vendesi a 83 euro compresa spedizione espressa TNT.
Hard disk nuovo aperto e formattato in NTFS.
Pagamento anticipato Postepay,Bonifico o Paypal.
Spedizione 24h.
gonfaloniere
18-10-2006, 11:14
Intanto mi metto in coda...ma non a quel prezzo...nel senso che o hai esagerato le spese di spedizione o non hai trovato il prezzo online più basso...per la spedizione va benissimo una j+3, dal costo di ca. 9€. Chiedo pertando di sapere il prezzo del disco escluse s.s. Inoltre che vuol dire "no garanzia"? Per gli hd maxtor (ed altri) non servono mica scontrino o fattura per far valere la garanzia, basta il serial number, che gentilmente vorrei lo riportassi qui. O ci sono altre problematiche per cui questa procedura non è applicabile?
Tabbozzo87
18-10-2006, 11:26
ok allora la garanzia c'è...e che prezzo vorresti tu?
88 euro + la spedizione 7 euro.
Il prezzo è di 110 euro, almeno quanto l'ho pagato io e quindi meno iva + spese di spedizione fa 95 euro.
ciao
io ti offro 85 spedito in j+1
Tabbozzo87
18-10-2006, 11:43
La spedizione è meglio la mia (TNT Espressa)
Scendo massimo a 90 compresa spedizione, meno no. Fatemi sapere.
gonfaloniere
18-10-2006, 11:52
ok allora la garanzia c'è...e che prezzo vorresti tu?
88 euro + la spedizione 7 euro.
Il prezzo è di 110 euro, almeno quanto l'ho pagato io e quindi meno iva + spese dio spedizione fa 95 euro.
Non ci siamo proprio...credo che non ti sia chiaro il regolamento...il prezzo massimo al quale puoi vendere un bene è quello che è ATTUALMENTE il più basso reperibile online (a meno di offerte promozionali), IVA esclusa (quindi quell'importo diviso 1.2), al quale va ulteriormente sottratto un quid per l'eventuale usura o l'eventuale mancanza di garanzia.
Il drive è quindi ancora sigillato? Puoi postare il serial number?
P.S. Il prezzo devi farlo tu...
gonfaloniere
18-10-2006, 11:54
La spedizione è meglio la mia (TNT Espressa)
Scendo massimo a 90 compresa spedizione, meno no. Fatemi sapere.
Come spedizione ognuno se la sceglie...ad esempio a me non interessa pagare di più per avere l'hd in 24h...preferisco un sistema sì più lento, ma anche più economico, ma comunque affidabile e tracciabile (j+3)
90€ compresa spedizione è ancora troppo alto, devi limare ancora... :muro: Tanto per darti una dritta non puoi salire oltre i 77€+s.s. (in j+3 9,1€) = ca. 86€ (se il drive fosse ancora nella sua busta sigillata)
Come spedizione ognuno se la sceglie...ad esempio a me non interessa pagare di più per avere l'hd in 24h...preferisco un sistema sì più lento, ma anche più economico, ma comunque affidabile e tracciabile (j+3)
90€ compresa spedizione è ancora troppo alto, devi limare ancora... :muro: Tanto per darti una dritta non puoi salire oltre i 77€+s.s. (in j+3 9,1€) = ca. 86€ (se il drive fosse ancora nella sua busta sigillata)
quoto...
Tabbozzo87
18-10-2006, 12:04
Ok allora niente, chiudere. Venderò l'articolo su Ebay.
Grazie e scusate il disturbo.
gonfaloniere
18-10-2006, 12:09
Ok allora niente, chiudere. Venderò l'articolo su Ebay.
Grazie e scusate il disturbo.
Beh...su eBay c'è sicuramente più trippa per gatti, buona vendita :sofico:
P.S. Ma come fai, con quasi 1500 interventi all'attivo, a far finta di non sapere o a non applicare il regolamento? :muro:
Tabbozzo87
18-10-2006, 12:19
Beh...su eBay c'è sicuramente più trippa per gatti, buona vendita :sofico:
P.S. Ma come fai, con quasi 1500 interventi all'attivo, a far finta di non sapere o a non applicare il regolamento? :muro:
Ah si..allora facciamo una cosa..
1- Dammi il link col prezzo + basso e poi verifica che sia nella lista di quelli da prendere in considerazione.
2- E' il prezzo che l'ho pagato io..l'ho aperto e formattato..nulla di +..quindi non scende neppure di un euro..e ho già fatto uno sconto di 5 euro.
Vediamo se sono fuori regolamento...
DreamLand
18-10-2006, 12:29
Mi intrometto, il prezzo più basso che ho trovato in rete disponibile, non in offerta è questo:
http://www.digitem.it/index.php?pag=descrizione&IDProdotto=497&cat=39
Quindi più di 83€ + s.s non puoi chiedere. :)
Tabbozzo87
18-10-2006, 12:30
Mi intrometto, il prezzo più basso che ho trovato in rete disponibile è questo:
http://www.digitem.it/index.php?pag=descrizione&IDProdotto=497&cat=39
Quindi più di 83€ + s.s non puoi chiedere. :)
Ok..la Digitem è nella lista del sito hwuppgrade?
Cmq con questo potrei chiedere 80 + spese...non cambia molto..
http://www.hwupgrade.it/prezzi/showart.php?artID=4241&rivID=8&agglogID=162&sID=&V=1&T=0
http://www.infoprice.it/articolo.asp?detail=75
altri link...
Tabbozzo87
18-10-2006, 12:33
Continuate pure a mettere link..ma prima verificate siano nella lista di quelli di riferimento.
Continuate pure a mettere link..ma prima verificate siano nella lista di quelli di riferimento.
http://www.hwupgrade.it/prezzi/show...62&sID=&V=1&T=0
Tabbozzo87
18-10-2006, 12:34
http://www.hwupgrade.it/prezzi/showart.php?artID=4241&rivID=8&agglogID=162&sID=&V=1&T=0
http://www.infoprice.it/articolo.asp?detail=75
altri link...
Perfetto...NextHs ha un prezzo molto vantaggioso..e io non voglio scendere..chiudete e prendetelo li..
DreamLand
18-10-2006, 12:36
Riferimento? Mi sembri confuso leggi qui:
# # Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano , fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Tabbozzo87
18-10-2006, 12:37
Perfetto...NextHs ha un prezzo molto vantaggioso..e io non voglio scendere..chiudete e prendetelo li..
Tanto per precisare...NextHS non ha quell'Hard disk in listino: http://www.nexths.it/v3/results.php?mv_search0=category&mv_searchv0=HDD&mv_search1=fam2&mv_searchv1=H2&mv_order=brand%2Cfulldescription&mv_set_selcat=HDD
Tabbozzo87
18-10-2006, 12:39
Riferimento? Mi sembri confuso leggi qui:
Ok scusate..non sapevo fosse stato aggiornato il regolamento..allora il prezzo dovrebbe essere sotto gli 80 euro e non lo vendo per meno di quella cifra..
Grazie a tutti..sorry
DreamLand
18-10-2006, 12:41
Non c'è problema, ho citato il regolamento solo per chiarire non per crearti problemi. BuonaVendita in ogni caso. :)
gonfaloniere
18-10-2006, 17:29
Ok scusate..non sapevo fosse stato aggiornato il regolamento..allora il prezzo dovrebbe essere sotto gli 80 euro e non lo vendo per meno di quella cifra..
Grazie a tutti..sorry
Ho problemi con la rete e sto accedendo dall'università...vedo che il thread è avanzato...mi ero già preparato la risposta di oggi, ma gli altri per fortuna ti hanno già chiarito per bene le idee nel frattempo. Almeno ti sei reso conto che non erano miei capricci...comunque, tanto per la cronaca, ho trovato un negozio in base al quale non potresti vendere a meno di 77€ escluse le s.s. qualora il disco fosse stato ancora sigillato, quindi saresti dovuto scendere per lo meno a 75€ escluse s.s. Comunque, se non ritieni di voler arrivare a vendere a questo prezzo, mi dispiace, alla prossima.
coda se ancora disponibile
Stefano
Tabbozzo87
29-10-2006, 00:35
L'hard disk torna in vendita per 83 euro compresa spedizione espressa TNT!
Chi è interessato si faccia avanti, l'hard disk è nuovo e formattato in NTFS, ma non è stato usato.
scambi con una scheda pcmcia wireless umts marchiata tim mod.merlin u630?
Tabbozzo87
29-10-2006, 08:00
scambi con una scheda pcmcia wireless umts marchiata tim mod.merlin u630?
No mi dispiace solo vendita. UP!
gonfaloniere
30-10-2006, 20:01
Intanto mi rimetto in coda...s/n del disco?
ciao
quanto fai per consegna a mano?
Stefano
Tabbozzo87
30-10-2006, 20:13
Domani vi dico il seriale del disco...
Comunque vorrei concludere in fretta, non riesco x la consegna a mano..non ne ho il tempo.
Domani vi dico il seriale del disco...
Comunque vorrei concludere in fretta, non riesco x la consegna a mano..non ne ho il tempo.
coda se decidi di consegnare a mano...........eventualmente scambi con un sata 200 gb maxtor?! + cong ovviamente.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.