PDA

View Full Version : trasferimento guidato file e impostazioni


Krys Rochefort
18-10-2006, 08:55
Gentili Amici,

chiedo umilmente lumi su come uscire da un' intricata situazione:

come al solito, prima di formattare il disco rigido
senza molte pretese ho fatto una raccolta di file e impostazioni su un' altro disco.
Ho archiviato i file dati più importanti manualmente
e mi aspettavo semplicemente di ricevere dal mio "trasferimento guidato file e impostazioni"
le email di "Outlock Express" e le impostazioni d' account di posta elettronica, poco altro.

Infatti stavo per fare solo una "raccolta impostazioni", ma poi mi sono detto, "lo spazio c'è, il tempo pure, perciò abbondiamo e facciamo una raccolta file e impostazioni...non si sa mai...".

Così mi sono trovato nella classica cartella "USMT2.UNC" 10 file:
IMG00001,...02,...03,...04,...05,...06,...07,...08 .dat , da 1,99 Gbyte ciascuno
IMG00009 .dat , da 66,5 Mbyte
e infine il file "status" di 12 byte.

Quando tento di applicare file e impostazioni su un' altro qualsiasi computer con la procedura guidata,
(=...file e impostazioni sono già state raccolte... ecc.)
e seleziono la cartella "USMT2.UNC"
il processo comincia e la barra di avanzamento si spinge pian piano ben oltre la metà.

Verso la fine del procedimento,
IL TRASFERIMENTO SI BLOCCA.

Il processo correlato, tale "migwiz.exe" si pianta ad impegnare la cpu al 50%
fino a che il sistema non si surriscalda e la ventola del processore va in allarme
(=gira al massimo, emettendo molto rumore)

L' attesa in questo stato non produce alcun effetto, la luce che indica il funzionamento dell' Hard Disk si accende solo se ad impegnare le attività del pc è un' altro processo
(=migwiz.exe non produce alcuna attività dell' Hard Disk)

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia fornirmi informazioni su come recuperare quanto presente nei file .dat
Oppure il modo di "ripararli" per farli funzionare col "trasferimento guidato file e impostazioni".


:muro: Krys

card72
18-10-2006, 09:37
Prova a fare una ricerca sul sito microsfot
io persnolamente non ho mai utilizzato quell'applicazione, Ho fatto sempre tutto ha mano.
ciao ;)

Krys Rochefort
18-10-2006, 11:19
Prova a fare una ricerca sul sito microsfot
io persnolamente non ho mai utilizzato quell'applicazione, Ho fatto sempre tutto ha mano.
ciao ;)

Ricerca effettuata,
per chiedere a Microsoft se esista o meno una possibilità di risolvere
Microsoft pretende 50 €.
Fermo restando che per 50 € può rispondere anche,
"No, non si risolve". (sono un buon investimento questi 50 € ? Chissa...)

Esistono le "Comunità Microsoft", tipo forum, ma sono poco frequentate e pare sia difficile che qualcuno risponda...

Ho provato a postare, ma non nutro molte speranze...

P.s. Visto che fai "tutto a mano" e anch' io gradirei,
mi spieghi come fai a salvare comodamente un centinaio di email
divise per 4 o 5 identità su outlook express?
Io non sono mai riuscito, outlook pretende che le salvi una alla volta...

card72
18-10-2006, 11:54
Hai provato a caercare sull msdn di microfot ? ora prova anc'hio
Per quanto riguara la posta. io ho solo una identit' e per salvare i messaggi, copio tutta la cartella con i messaggi
poi dal nuovo oe, faccio importa messagi, gli dò il percorso e lui me li ricpoia tutti, compreso la struttura delle cartelle.
Per + identità, non so, non ho mai provato.

card72
18-10-2006, 12:11
inzia con questo
http://support.microsoft.com/kb/312965/it

Krys Rochefort
18-10-2006, 13:25
inzia con questo
http://support.microsoft.com/kb/312965/it


Sei davvero prezioso!