PDA

View Full Version : Abbonamento libero absolute infostrada.

latuaombra
18-10-2006, 08:38
visto che tra 2 mesi devo cambiare casa e non ho piu intenzione di pagare il canone telecom ho deciso di chiamare il 155 e chiedere di attivare l'offerta absolute, mi chiedono la zona e mi dicono che mi mettono in prenotazione in quanto momentaneamente non ci sono disponibilita di linea (premetto che la linea sara' nuova e per attivarla ci vogliono 49 euro invece che 99).
La prenotazione è tale e loro si riservano dai 30 ai 180 giorni per attivarmi il servizio , la cose importante è che quando mi chiameranno potro' accettare o meno se aderire alla promozione absolute.
leggendo il forum mi sono un po ricreduto sull'adsl in quanto vedo che ci sono moltissimi problemi con emulè e i p2p , solo qualche secondo fà ho visto che c'è una versione nuova di emulè che dovrebbe eludere i filtri , voi che pensate ??? Nel caso accettassi portandomi una nuova linea avrei anch'io i filtri o meno ??? ci sono post in cui si dice che su linee nuove i filtri non sono attivi.
Inoltre per concludere sempre sui post leggo che anche tiscali li ha.

che mi consigliate??? a 24.95 euro al mese non trovo altre offerte che mi danno asdl illimitato e chiamate con solo scatto alla risposta.

ma nelle promozioni tiscali c'è nè una che ti fa portare una nuova linea come fa libero ?? l'offerta adsl 4 mega e voce permette di usare il tefelono anche a pc spento o sei legato ad avere il pc acceso ???

grazie a tutti coloro vorranno darmi delucidazioni.