View Full Version : giochi xbox 1 su xbox 360 problema
ciao a tutti ieri ho provato 6 giochi della xbox 1 sulla xbox360, ma con esito negativo :( mi appare la schermata di fianco con scritto: gioco xbox originale non supportato poi ce scritto che magari aggiornado la xbox si risolve il problema.. poi in basso ce scritto versione 1.0 ?????
io ora non posso aggiornale perche avevo internet a consumo di fastweb non riesco ad attivare la connesione con la x360.
come posso fare??? con aggiornamento risolvo il problema???
vi ringrazio in anticipo
ciao
ciao a tutti ieri ho provato 6 giochi della xbox 1 sulla xbox360, ma con esito negativo :( mi appare la schermata di fianco con scritto: gioco xbox originale non supportato poi ce scritto che magari aggiornado la xbox si risolve il problema.. poi in basso ce scritto versione 1.0 ?????
io ora non posso aggiornale perche avevo internet a consumo di fastweb non riesco ad attivare la connesione con la x360, purtroppo però non ti verrà aggiornata la dashboard in questo modo.
come posso fare??? con aggiornamento risolvo il problema???
vi ringrazio in anticipo
ciao
Purtroppo ho anche io internet a consumo di fastweb e mi attacco al ciufolo per il live, che rabbia non puoi capire.
Tuttavia il tuo problema è estremamente semplice da risolvere, basta comprare in edicola la xbox magazine ufficiale ed inserirla nella console, in automatico ti aggiornerà l'emulatore e la dashboard all'ultima versione disponibile.
Se invece non ti va di spendere soldi basta connetterti al sito microsoft e scaricare il file apposito per la retrocompatibilità, masterizzarlo ed inserire il cd o dvd nella xbox.
ok grazie mille per aiuto :D, penso proprio che scarico il file dal sito della microsoft :D
cmq forse metto la flat quella dei 32 euro :D (però ora per i vecchi abbonati non è possibile metterla )
cmq che tu sappia non c'è modo di usare l'ho stesso il live con la conessione a consumo? quindi anche a te il forum funziona senza attivare internet :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.