PDA

View Full Version : Ati x1600xt pro-nessun segnale???

oldfield
18-10-2006, 09:05
Ciao ragazzi! qualcuno di voi saprebbe darmi qualche diritta,riguardo a questo problema?
Ho comprato una ati x1600xt pro da un mio amico,che l'aveva comprata qualche mese fà,è praticamente nuova;ma installandola sulla mia Asrock 777dual 880pro,non dà nessun segnale.Questa sk ha un'alimentazione che và collegata al molex dell'hd,sulla sk ha un connettore simile a quello di un floppydrive,poi esce con 2 molex,di cui il maschio va collegato ad un molex dell'ali e la femmina deve andare all'hd,tutto come manuale ,ma....non si vede niente,anche se la ventola della sk si avvia;e quindi l'alimentazione c'è.Qualcuno ne sa qualcosa?grazie

dublesse
18-10-2006, 11:38
se ti può consolare ho montato una 1650pro su una Asrok con bios intel... nisba. tutto uguale a te. Totally incopatibile :mad: la ventola va ma il video no. E' un "pregio" delle preziose Asrok. C'è di bello che la scheda va ancora, ma su mobo Asus (anche se un modello di Asus è incopatibile con le 1600 - c'è un post kilometrico in proposito -).

Quindi rasserenati: o cambi mobo o cambi sk video. ho provato a metter su l'utimo bios ma nisba. Se risolvi in qualche modo fammi sapere. ;)

oldfield
18-10-2006, 14:41
se ti può consolare ho montato una 1650pro su una Asrok con bios intel... nisba. tutto uguale a te. Totally incopatibile :mad: la ventola va ma il video no. E' un "pregio" delle preziose Asrok. C'è di bello che la scheda va ancora, ma su mobo Asus (anche se un modello di Asus è incopatibile con le 1600 - c'è un post kilometrico in proposito -).

Quindi rasserenati: o cambi mobo o cambi sk video. ho provato a metter su l'utimo bios ma nisba. Se risolvi in qualche modo fammi sapere. ;)
Hai ragione!l'ho provata su un'altra asrock...niente;poi l'ho provata su una Asus P5VDC-X e neanche su questa và!devo tornargliela indietro?Mah...pazienza.