View Full Version : [BI]VENDO GAINWARD 7800GTX 512 PCX3550
Vendo queste due schede SLI GAINWARD PowerPack Ultra 3550PCX XP Golden Sample con 10 mesi di vita ma usate pochissimo mai overcloccate o tolto il dissipatore originale,praticamente NUOVE con imballo originale in perfette condizioni,vendo causa passaggio a sistema CF.Pagate da un noto shop italiano la bellezza di più 700 euro. Le svendo a 280 euro + spese la singola scheda,oppure 540 euro il sistema SLI completo,sempre + spese di trasporto.Regalo l'assicurazione del trasporto.Precenza a consegna a mano,mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento .(PS hanno raggiunto senza nessn overclock 35567 punti in 3D MARK03 con FX60)
int main ()
18-10-2006, 01:53
Vendo queste due schede SLI GAINWARD PowerPack Ultra 3550PCX XP Golden Sample con 10 mesi di vita ma usate pochissimo mai overcloccate o tolto il dissipatore originale,praticamente NUOVE con imballo originale in perfette condizioni,vendo causa passaggio a sistema CF.Pagate da un noto shop italiano la bellezza di più 700 euro. Le svendo a 280 euro + spese la singola scheda,oppure 540 euro il sistema SLI completo,sempre + spese di trasporto.Regalo l'assicurazione del trasporto.Precenza a consegna a mano,mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento .(PS hanno raggiunto senza nessn overclock 35567 punti in 3D MARK03 con FX60)
senti scambieresti una delle schede con un ipod video bianco da 30gb comprato un mese fà + una x300 comprata a maggio??
Mi spiace non scambio,le vendo solo xkè non mi servono avendo CF
Do una piccola limatina 260 l'una OTTIME SCHEDE :eek:
kolzig12
19-10-2006, 00:00
passi mai da torino?
No, ma fin dopo ivrea senza problemi
int main ()
19-10-2006, 21:48
sei proprio sicuro di nn accettare il mio scambio??? :D se vuoi ti dò atre info :D
No mi spiace ma le vendo SOLO E ESCLUSIVAMENTE.Tanto che devo solo rimetterle nella sua protezione originale antistatica e sono COME NUOVE Ciao. :eek:
berga_155
21-10-2006, 19:13
Ciao mi metto in code e mi faccio due tempi.
Mi manderesti qualche foto per vedere come sono??
Inoltre la rumorosità è elevata? Non mi sembra ma preferisco essere sicuro prima di speNdere una cifra del genere :D
hai ancora scontrino o fattura?
CODA PER ENTRAMBE
Ciao non so come postare la foto,per lo scontrino non c'è problema ho la fattura di un noto shop,quindi tutto in regola posso metterti un link dove c'è la prova http://www.hardwareoc.at/Gainward_Ultra3550PCX_GeForce7800GTX_512MB.htm in oltre le schede sono abbastanza silenziose dato che hanno la ventola del dissi da ben 80 mm e non le ho mai viste passare i 64 gradi dopo aver giocato un oretta
Kikko_90
22-10-2006, 11:29
ti interessa qualcosa da scambiare?? sto cercando di dare via un po di cose e dovrei poter raggiungere la cifra ;) ti faccio sapere
penso di averle vendute oggi (MI DISPIACE) martedì maggiori dettagli Ciao
Vendute chiudo alla prox ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.