PDA

View Full Version : Quale allarme per la casa?

kobane
17-10-2006, 22:49
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi qual'è l'allarme migliore per una casa tipo villetta?
Quanto costa? Comen funziona?
Insomma, info così, se potete darmi una mano.

Grazie ;)

kobane
18-10-2006, 08:49
up :D

Arai
18-10-2006, 08:59
Io vivo in una villetta con tre piani, indipendente su tre lati, con giardino esterno (non tanto grande) e l'ultima in una via a fondo chiuso. :eek:
Abbiamo optato per un allarme collegato con i vigili giurati, ci hanno installato una centralina numerica in casa con relativa sirena, tutte le volte che esci inserisci l'allarme e quando rientri digiti il codice entro 30 secondi.
Se l'allarme suona :muro: ti telefonano i vigili giurati per sapere se è tutto a posto (può capitare che siamo invorniti e suoni per colpa nostra :D ), gli devi dire una "parola d'ordine" e se non gliela dici ti arrivano a casa (entro breve si spera!! :D :D )....

Fino ad ora non abbiamo subito furti....secondo me è un buon sistema di allarme... ;)

Imrahil
18-10-2006, 09:03
Io vivo in una villetta con tre piani, indipendente su tre lati, con giardino esterno (non tanto grande) e l'ultima in una via a fondo chiuso. :eek:
Abbiamo optato per un allarme collegato con i vigili giurati, ci hanno installato una centralina numerica in casa con relativa sirena, tutte le volte che esci inserisci l'allarme e quando rientri digiti il codice entro 30 secondi.
Se l'allarme suona :muro: ti telefonano i vigili giurati per sapere se è tutto a posto (può capitare che siamo invorniti e suoni per colpa nostra :D ), gli devi dire una "parola d'ordine" e se non gliela dici ti arrivano a casa (entro breve si spera!! :D :D )....

Fino ad ora non abbiamo subito furti....secondo me è un buon sistema di allarme... ;)

E quando torni storto a casa? :D

Arai
18-10-2006, 09:06
E quando torni storto a casa? :D

in che zenzo??? :what:

Imrahil
18-10-2006, 09:15
in che zenzo??? :what:

Non in pieno possesso delle tue facoltà mentali causa uso eccessivo di bevande alcoliche :asd:

Arai
18-10-2006, 09:34
Non in pieno possesso delle tue facoltà mentali causa uso eccessivo di bevande alcoliche :asd:

suona tutto e ti vengono a prendere.... :cincin:
poi ti portano dove tu possa sbollire la sbornia... :D
e ti fanno pagare un pacco di soldi per l'intervento.... :Prrr:

Imrahil
18-10-2006, 09:37
Menomale che non ho l'antifurto allora :asd:

Arai
18-10-2006, 09:50
Menomale che non ho l'antifurto allora :asd:

ma sì dai...vuoi essere così svarionato da non ricordarti 4 numeretti???? :hic:

Marco Giunio Silano
18-10-2006, 12:41
ma, non saprei... però ho un sacco di armi da fuoco...

Arai
18-10-2006, 13:16
ma, non saprei... però ho un sacco di armi da fuoco...

ecco...quelle ti possono servire se qualcuno ha la bella idea di venire a rubare a casa tua....e tu sei in casa... :grrr: :nonsifa: