View Full Version : Quale allarme per la casa?
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi qual'è l'allarme migliore per una casa tipo villetta?
Quanto costa? Comen funziona?
Insomma, info così, se potete darmi una mano.
Grazie ;)
Io vivo in una villetta con tre piani, indipendente su tre lati, con giardino esterno (non tanto grande) e l'ultima in una via a fondo chiuso. :eek:
Abbiamo optato per un allarme collegato con i vigili giurati, ci hanno installato una centralina numerica in casa con relativa sirena, tutte le volte che esci inserisci l'allarme e quando rientri digiti il codice entro 30 secondi.
Se l'allarme suona :muro: ti telefonano i vigili giurati per sapere se è tutto a posto (può capitare che siamo invorniti e suoni per colpa nostra :D ), gli devi dire una "parola d'ordine" e se non gliela dici ti arrivano a casa (entro breve si spera!! :D :D )....
Fino ad ora non abbiamo subito furti....secondo me è un buon sistema di allarme... ;)
Io vivo in una villetta con tre piani, indipendente su tre lati, con giardino esterno (non tanto grande) e l'ultima in una via a fondo chiuso. :eek:
Abbiamo optato per un allarme collegato con i vigili giurati, ci hanno installato una centralina numerica in casa con relativa sirena, tutte le volte che esci inserisci l'allarme e quando rientri digiti il codice entro 30 secondi.
Se l'allarme suona :muro: ti telefonano i vigili giurati per sapere se è tutto a posto (può capitare che siamo invorniti e suoni per colpa nostra :D ), gli devi dire una "parola d'ordine" e se non gliela dici ti arrivano a casa (entro breve si spera!! :D :D )....
Fino ad ora non abbiamo subito furti....secondo me è un buon sistema di allarme... ;)
E quando torni storto a casa? :D
E quando torni storto a casa? :D
in che zenzo??? :what:
in che zenzo??? :what:
Non in pieno possesso delle tue facoltà mentali causa uso eccessivo di bevande alcoliche :asd:
Non in pieno possesso delle tue facoltà mentali causa uso eccessivo di bevande alcoliche :asd:
suona tutto e ti vengono a prendere.... :cincin:
poi ti portano dove tu possa sbollire la sbornia... :D
e ti fanno pagare un pacco di soldi per l'intervento.... :Prrr:
Menomale che non ho l'antifurto allora :asd:
Menomale che non ho l'antifurto allora :asd:
ma sì dai...vuoi essere così svarionato da non ricordarti 4 numeretti???? :hic:
Marco Giunio Silano
18-10-2006, 12:41
ma, non saprei... però ho un sacco di armi da fuoco...
ma, non saprei... però ho un sacco di armi da fuoco...
ecco...quelle ti possono servire se qualcuno ha la bella idea di venire a rubare a casa tua....e tu sei in casa... :grrr: :nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.