PDA

View Full Version : Acer Aspire 5600...help!

phantom101
17-10-2006, 22:43
che dire, è fantastico mi sto trovando benissimo! è un computerone!

Unica cosa...ragazzi ci sto perdendo la testa! Il bluetooth non funziona!!
C'è un tastino ma se lo premo mi dice "nessun dispositivo".
allora ho scaricato i driver ufficiali dal sito acer ma non è cambiato nulla, a parte l'iconcina bluetooth sul desktop che non serve a niente.
eLock me lo segnala NON bloccato, come dovrebbe essere.
I dispositivi come cell ecc, ovviamente non mi segnalano il portatile...come se non esistesse!

Cosa devo farE??? O_O

masteralex
18-10-2006, 06:13
ho gia letto di questo problema sul forum.. prova ad usare il tasto cerca, cmq se nn ricordo male diceva del fatto ke gli acer di questo modello sono tutti uguali esteticamente, e solo ad alcuni c'è montato effettivamente il bluetooth.. nel tuo caso, esteticamente e come se lo vedessi, ma all'interno nn c'è! :(

arkoss
18-10-2006, 08:12
anche sul 1642 c'è il tasto ma rimane sempre spento con la scritta nessun dispositivo, quindi non serve a nulla :D se vuoi il bluetooth devi comprare una chiavetta a parte ma la dovrai gestire senza quel tastino :)

giuare
18-10-2006, 08:24
che dire, è fantastico mi sto trovando benissimo! è un computerone!

Unica cosa...ragazzi ci sto perdendo la testa! Il bluetooth non funziona!!
C'è un tastino ma se lo premo mi dice "nessun dispositivo".
allora ho scaricato i driver ufficiali dal sito acer ma non è cambiato nulla, a parte l'iconcina bluetooth sul desktop che non serve a niente.
eLock me lo segnala NON bloccato, come dovrebbe essere.
I dispositivi come cell ecc, ovviamente non mi segnalano il portatile...come se non esistesse!

Cosa devo farE??? O_O

Confermo,
sicuramente non hai la scheda bluetooth interna, ma solo il tastino esterno che per una questione di costi, nelle catene di produzion,e rimane su tutti gli stampi.
Se ci comunichi la sigla precisa del modello si può risalire con certezza al fatto se sia dotato o meno di scheda bluetooth.
Ciao Giuseppe

phantom101
18-10-2006, 13:24
Confermo,
sicuramente non hai la scheda bluetooth interna, ma solo il tastino esterno che per una questione di costi, nelle catene di produzion,e rimane su tutti gli stampi.
Se ci comunichi la sigla precisa del modello si può risalire con certezza al fatto se sia dotato o meno di scheda bluetooth.
Ciao Giuseppe

Acer Aspire 5600

quindi cosa dovrei fare effettivamente? comprare una chiavetta USB?

phantom101
19-10-2006, 08:49
heeelp :(

masteralex
19-10-2006, 09:45
si penso ke sia la soluzione migliore!

giuare
19-10-2006, 17:13
Acer Aspire 5600

quindi cosa dovrei fare effettivamente? comprare una chiavetta USB?

Con una chiavetta USB risolvi con pochi soldi, poi se hai voglia di perdere un pò di tempo e un pò di soldi puoi sempre vedere quanto costa il modulo bluetooth interno, sempre che sulla scheda madre vi sia uno slot predisposto all'inserimento. Ciao