PDA

View Full Version : "Problemino" con PayPal

andreaxol
17-10-2006, 22:38
Ciao a tutti :)

Oggi mi sono inscritto a PayPal ma temo che ci sia già un intoppo. Questa mattina ho ricaricato la PostePay con 50 € (è la prima volta non l' avevo mai utilizzata). Poi mi sono inscritto a PayPal registrando come carta di credito la PostePay.

La cosa che mi suona strana è che il conto PayPal è 0€...non dovrebbe essere 50€? Mi sono perso qualcosa?

Un dubbio...se viene inserito un numero di carta errato la registrazione procede comunque?

Grazie!

Andrea

Vins_cb
17-10-2006, 22:41
E' normale che sia segnato 0€... poichè sul conto paypal non hai ancora nulla, se ricevi un pagamento via paypal (ad esempio vendi qualcosa su ebay) ti comparirà l'importo...

se invece devi pagare qualcuno tramite paypal, sarà paypal stesso a prelevare i soldi dalla carta di credito indicata e pagare il venditore

Vins_cb
17-10-2006, 22:46
Comunque qui c'è il thread ufficiale ;) :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495

andreaxol
17-10-2006, 22:46
E' normale che sia segnato 0€... poichè sul conto paypal non hai ancora nulla, se ricevi un pagamento via paypal (ad esempio vendi qualcosa su ebay) ti comparirà l'importo...

se invece devi pagare qualcuno tramite paypal, sarà paypal stesso a prelevare i soldi dalla carta di credito indicata e pagare il venditore

Quindi se ricevo un pagamento PayPal questo non si accredita sulla PostePay...

FreeMan
17-10-2006, 22:50
thread ufficiale

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<