View Full Version : Problema montaggio Tagan U22 480
Salve sto montando un nuovo alimentatore Tagan U22 480W, e mi è venuto un dubbio. Il lato con la griglia rettangolare "traforata", quella attraverso la quale si vede il retro di una scheda per intenderci, deve andare verso l'alto o verso il basso?
Scusate la domanda stupida ma sul manuale non ho trovato indicazioni e non vorrei surriscaldarlo...
Grazie a chi mi saprà aiutare.
oddio...che figura... :doh: mi rispondo da solo. l'alimentatore ha un verso di montaggio obbligato dato dai fori per le viti :banned: .
Dr House
17-10-2006, 23:01
verso l'alto
si grazie lo stesso ma c'ero arrivato, come vedi dalla mia risposta sopra, bastava provarci e ragionarci 2 minuti...accidenti alla fretta
io invece ero diventato scemo e non capivo perchè non andava.. non avevo messo il cavo della massa e senza quello non c'era verso di avviare il pv.
ma il cavo della messa a terra va collegato a una delle viti che tengono la mobo, se ho capito bene. ma mi chiedo, sul lato anteriore della scheda madre (sotto la testa della vite) o su quello posteriore? non poò andare in short la scheda?
io ho messo il cavo sul case e non sulla mobo, c'era spazio per una vite e usato quello, metterlo sulla mobo non "piaceva".
io ho messo il cavo sul case e non sulla mobo, c'era spazio per una vite e usato quello, metterlo sulla mobo non "piaceva".
anch'io...
si, in effetti mi sa che è più sicuro agganciato al case
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.