PDA

View Full Version : Assicurazione auto, help disperazione


Special
17-10-2006, 22:14
Ragazzi, non sò dove sbattere la testa, possibile che mi chiedano, quando sono fortunato 2000 (duemila) euro per assicurare una punto 1900 del 2000?
Ma possibile che io debba spendere QUATTRO MILIONI per assicurarmi la macchina?

Avete qualche dritta da darmi? :cry:

GrandeLucifero
17-10-2006, 22:25
Bisogna cercare, molte poi fanno anche i preventivi on-line.
http://www.lloydadriatico.it/preventivi/prima.asp
http://www.sara.it/preventivoOnline.asp
ecc. ecc.
Se hai la possibilità intesta l'assicurazione ad una persona anziana,
perchè paga molto meno, e sottoscrivi la clausola per i minori di 26 anni.

bye :D

VegetaSSJ5
17-10-2006, 22:27
se sei giovane non intestarti tu l'assicurazione.
intestala ad uno dei tuoi genitori.
tieni presente che le donne pagano meno, quindi intestala a tua madre.
tieni presente anche che con l'auto è intestata a te e la polizza a tua madre pagni sempre più che con sia l'auto che la polizza intestata a tua madre.
se sei in ultima classe grazie al c@zzo che paghi tanto! :D
assicurati online, si risparmia molto.
comunica che è il genitore il guidatore abituale e che tu sei un guidatore saltuario.

tenendo presente questi consigli ho fatto diversi preventivi con vari scenari e il prezzo varia tantissimissimo. su una grande punto 1.9 130cv con assicurazione in 10 classe se la intesto a me pago + di 1400 euro. intestandola a mamma (e comunicando che lei è la guidatrice abituale) invece pago 748 euro. l'ho dovuta rinnovare oggi... ;)

juninho85
17-10-2006, 22:50
Ragazzi, non sò dove sbattere la testa, possibile che mi chiedano, quando sono fortunato 2000 (duemila) euro per assicurare una punto 1900 del 2000?
Ma possibile che io debba spendere QUATTRO MILIONI per assicurarmi la macchina?

Avete qualche dritta da darmi? :cry:
possibilissimo,io spendo 500 a semestre per un 1.2 14 cavalli fiscali,ovviamente assicurata a nome mio