PDA

View Full Version : enigma

Jascin
17-10-2006, 22:04
ciao ragazzi per questo chiedo l'aiuto di tutti!ho ultimamente aggiornato il mio pc a una nuova configurazione...questa è quella nuova..

processore:3800x2(2400mhzfsb240v-core1.350)
scheda madre: a8n32 sli deluxe
scheda video: due 7600gt in sli (580/750)
hdd:raptor 36gb
ram:quattro banchi kingston value da 512 (240mhz)
alimentatore: enermax liberty da 500w
ecc.dvd.floppy
vorrei sapere se questa configurazione può sembrare buona per i giochi!.
ve lo chiedo perche quando faccio ottimizazzione prestazione sui giochi mi tira fuori 1024x768 con quasi tutti i filtri assenti esempio (f.e.a.r..oblivion..call of dutty 2)come mai?possibile che non riesco ad avere una buona grafica?se alzo personalmente i valori come filtri e risoluzione si rallenta..non è che devo formattare tutto per risolvere questo enigma?o sono giuste le prestazzioni che i giochi configurano?grazie a tutti spero che qualcuno rispondera al mio aiuto..ciao a tutti

d&d
17-10-2006, 22:59
ciao ragazzi per questo chiedo l'aiuto di tutti!ho ultimamente aggiornato il mio pc a una nuova configurazione...questa è quella nuova..

processore:3800x2(2400mhzfsb240v-core1.350)
scheda madre: a8n32 sli deluxe
scheda video: due 7600gt in sli (580/750)
hdd:raptor 36gb
ram:quattro banchi kingston value da 512 (240mhz)
alimentatore: enermax liberty da 500w
ecc.dvd.floppy
vorrei sapere se questa configurazione può sembrare buona per i giochi!.
ve lo chiedo perche quando faccio ottimizazzione prestazione sui giochi mi tira fuori 1024x768 con quasi tutti i filtri assenti esempio (f.e.a.r..oblivion..call of dutty 2,ghost recon advanced warfighter)come mai?possibile che non riesco ad avere una buona grafica?se alzo personalmente i valori come filtri e risoluzione si rallenta..non è che devo formattare tutto per risolvere questo enigma?o sono giuste le prestazzioni che i giochi configurano?grazie a tutti spero che qualcuno rispondera al mio aiuto..ciao a tutti
le impostazioni automatiche nei giochi fanno sempre schifo anche a me metteva tutto ho quasi al minimo, io ho messo al massimo e non ho avuto nessun problema(tutti i giochi usciti f.e.a.r,oblivion(tutto max tranne erba e alberi),call of duty,prey,company of heroes(la demo che in teoria e + pesante del gioco completo) mi vanno al massimo a 1280 coi filtri attivati, mai avuto cali di fps anche in scene piuttosto movimentate.
penso che il tuo prob riguarda il dual core elo sli assicurati di aver scaricato tutte le patch dei giochi x garantire il funzionamento dello sli e le patch di ottimizzazione del dual core dal sito amd

Jascin
18-10-2006, 03:38
grazie ora ci provo e ti faccio sapere..