View Full Version : Hard Disk Medi@com 400 GB Ethernet
DiegoTheBlind
17-10-2006, 21:27
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, che trovo davvero bello e utile dopo qualche tempo passato a leggerlo. Volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa, appunto, di questo hard disk ethernet della Medi@com da 400 GB (codice: ME-HD400ET), perchè non ho trovato nulla in rete se non negozi online... Ah, un'altra cosa: si sa chi è il produttore "reale" dei dischi poi venduti da Medi@com? Grazie per l'aiuto!
Ciao!
Diego
Ma fattelo!!!Io ho preso un hd da 400 gb su ebay per 130€..poi un box ethernet per 75€..almeno metti l'hd che vuoi!!
Faby
Ci sono dei vantaggi nell'usare la presa LAN piuttosto che la USB2.0?
Calcolando che chi, come me, ha un router dovrebbe sborsare ulteriori 10 € per una scheda di rete pci...
Io lo metto in un router wireless così sono staccato completamente dal disco..se tu vedi la sign capisci!!!!IO giro per casa col note ma il disco rimane in camera :oink:
Faby
DiegoTheBlind
22-10-2006, 12:48
Vi ringrazio per i consigli, ma ho saputo di un possibile problema: non so se riguarda tutti i dischi di questo tipo o solo alcuni, ma è vero che alcuni dischi permettono l' "accesso" solo ad un pc alla volta? Cioè, se due pc sono collegati a tempo al disco, non vedono le modifiche fatte dall'altro se non dopo un riavvio? Grazie comunque per l'aiuto!
Proprio oggi un mio amico l'ha visto a 189 € :eek:
Io lo prenderei al volo ma qualcuno sa se è formattabile in FAT o NTSC?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.