View Full Version : Non trovo il font
tutmosi3
17-10-2006, 20:47
Ciao giro in internet da più di 1 h ma non riesco a trovare questo font.
http://www.defencekarate2000.it/images/logo.jpg
Nemmeno http://www.myfonts.com/WhatTheFont/ mi è stato di aiuto ed è la prima volta che succede.
Siccome pare una creazione artistica estemporanea riprodotta in serie successivamente, mi basterbbe anche qualcosa di simile.
Ciao e grazie
tutmosi3
18-10-2006, 20:03
:help:
tutmosi3
20-10-2006, 14:54
:help:
*
ueh amigo! :D
su non disperare! io un font del genere non ricordo di avrlo mai incontrato, comunque apena ho un po' di tempo controllo tra i font che ho nel pc. magari ne esce qualcuno simile ;)
ciao
tutmosi3
20-10-2006, 16:40
ueh amigo! :D
su non disperare! io un font del genere non ricordo di avrlo mai incontrato, comunque apena ho un po' di tempo controllo tra i font che ho nel pc. magari ne esce qualcuno simile ;)
ciao
Si può sempre contare sugli amici.
Ti è arrivato il mostro?
Ciao
Si può sempre contare sugli amici.
Ti è arrivato il mostro?
Ciao
;)
fin'ora ho preso quadro fx560 e lettore dvd plextor...qualche dubbio su ram mushkin e compatibilità con la asus p5b. ne sai qualcosa? il resto in fase di ordinazione. entro fine novembre dovrei avere tutto sulla scrivania :D
mi spiace :( ho controllato ora tra i miei font e non c'è nulla che possa sostituirlo. l'uniciìo che si avvicina di più si chiama Gabrielle, ma non credo vada bene. non ho molti font del genere...
vabbè! io c'ho provato :)
tutmosi3
20-10-2006, 17:37
;)
fin'ora ho preso quadro fx560 e lettore dvd plextor...qualche dubbio su ram mushkin e compatibilità con la asus p5b. ne sai qualcosa? il resto in fase di ordinazione. entro fine novembre dovrei avere tutto sulla scrivania :D
Non saprei se ci sono incompatibilità.
Attendo foto.
Ciao
tutmosi3
20-10-2006, 17:38
mi spiace :( ho controllato ora tra i miei font e non c'è nulla che possa sostituirlo. l'uniciìo che si avvicina di più si chiama Gabrielle, ma non credo vada bene. non ho molti font del genere...
vabbè! io c'ho provato :)
Cerco Gabrielle, grazie molte.
Ciao
tutmosi3
23-10-2006, 07:33
Non ho ancora avuto il tempo di controllare il font Gabrielle, tuttavia ho ricevuto conferme dal titolare dell'agrturismo di cui ho postato il logo, che tale scritta è frutto di una creazione artisica estemporanea.
A questo punto direi che anche set di caratteri similari potrebbe andare bene, altrimenti dovrò ricavare la scritta dalla scansione del suo biglietto da visita.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.