PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto hard disk da 80Gb per raid0

Edo15
17-10-2006, 20:30
Ciao ragazzi, mi affido ai vostri consigli perchè entro il weekend li vorrei avere ordinati e ricevuti, ne ho abbastanza urgenza!
Vorrei farmi il raid0, non volevo spendere molto, quindi ho puntato la mia attenzione sugli 80Gb sata2, e mi devo affidare solo ai negozi della mia città per velocizzare il tutto..però il quadro è questo:
Maxtor: NO, troppe brutte esperienze ho avuto (e icompatibilità con mobo ho letto),
Seagate: ho notato che scaldano abbastanza (ne ho uno sata su 7200.7), ero curioso di provarne altri, ma la porta la lascio sempre aperta.....
Western Digital: sata2 da 80Gb è introvabile e impossibile da recuperare in tempi brevi (viva i supernegozi di pc che ci sono a forlì.... :( )
Samsung: mi han detto che sono affidabili ma abbastanza lentini quindi li avrei escludi
Hitachi: mi han detto che va forte, e quindi stavo andando ad occhi chiusi su questi, ma anche che si spaccano spesso...è vero???

questo è il resoconto del mio inizio di ricerca....detto questo voi cosa mi consigliate??? io non so proprio cosa scegliere!!!!

Edo

Edo15
17-10-2006, 22:47
praticamente son rimasti hitachi e seagate....aiuto!!!! consigli?