View Full Version : _____Omega driver: servono a qualcosa????!!!!______
Salve a tutti,
Possiedo una eax1600pro da 512mb e volevo sapere se con l'installazione di driver nn ufficiali come gli OMEGA o i DNA si ottengono miglioramenti accettabili in termini di velocità e qualità? :confused: :confused:
wolverine
17-10-2006, 20:31
Qualità a discapito della velocità
quindi nn vale la pena installare questi driver al posto di quelli originali?
scusa un altra domanda ma elevando le frequenze della gpu e della memoria con ati tray tool ke si installa insieme agli omega driver si ottengono risultati rilevanti? con ati tray tool ho portato le frequenze della gpu da 500 a 630 e della memoria da 392 a 500....sono possibili altri margini di miglioramento?
Scusate l'ignoranza....
Gordon86_ITA
17-10-2006, 22:38
Se a quelle frequenze non ti dà artefatti, puoi continuare a salire.
Però devi tenere sempre d'occhio la temperature
oltre quelle frequenze incominciano a comparire artefatti.... :cry: :cry:
dove posso controllare le temperature???quali sono i valori nella media? :confused: :confused:
Gordon86_ITA
18-10-2006, 06:48
oltre quelle frequenze incominciano a comparire artefatti.... :cry: :cry:
dove posso controllare le temperature???quali sono i valori nella media? :confused: :confused:
Ecco, quindi già sai che l'oc che hai fatto è tanto, se consideriamo che non hai usato nessun sistema "supplementare" di raffreddamento.
Per le temperature, non sò se la scheda ha un sensore interno, mi pare di si. Dovresti aspettare il parare di uno che ha ati.
Intanto. inizia con il ridurre le frequenze delle ram, e rifai i test
ho rifatto i test a 630 x il core e 495 x le memorie sembra stabile....
x le temperature nn si può abilitare da ati tray tools il monitoraggio della gpu e delle memorie nn m permette di spuntare la casella di questa funzione cosi come nn m permette di variare la velocità della ventola..... :cry: :cry:
Cm posso fare????'' :help: :help: :help: :help:
ho rifatto i test a 630 x il core e 495 x le memorie sembra stabile....
x le temperature nn si può abilitare da ati tray tools il monitoraggio della gpu e delle memorie nn m permette di spuntare la casella di questa funzione cosi come nn m permette di variare la velocità della ventola..... :cry: :cry:
Cm posso fare????'' :help: :help: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.