PDA

View Full Version : Problema di stampa su Hp 1220c

gastcom
17-10-2006, 19:26
Ciao a tutti,
prima di tutto chiedo scusa se il problema che andro' a esporre era gia' stato discusso in precedenza ma leggendo sui post iniziali e facendo una semplice ricerca non ho trovato nulla a riguardo.

Io uso la stampante in questione (hp 1220c) nella cartoleria dove lavoro per effettuare vari tipi di stampa, dalle foto prese da camere digitali oppure biglietti da visita o ancora calendari personalizzati in formato a3/4 ...

Da alcuni giorni le stampe che effettuo non vengono corrette, tentando di descrivere il problema posso dire che la stampa esce a fasce con punti dove e' perfetta ma altri dove mi trovo delle sfumature sul rosso, quasi viola, lungo tutto il foglio (orizzontalmente) per poi tornare ok; questo si ripete per un paio di volte su tutto il foglio di stampa ...

Premettendo che l'ink e' ok (quando apro il "coperchio" le cartucce si fermano sulla faccina sorridente) e che ho gia' contattato il supporto clienti ricevendo solo indicazioni (da voce registrata) a visitare il sito alla voce risoluzione anomalie, c'e' qualche buona anima che saprebbe darmi qualche consiglio su come affrontare tale problema ???

grazie in anticipo
Cristiano