View Full Version : giochi non installabili:aiuto
Salve a tutti. ho ricevuto due giochi da mio figlio per poterli installare sul suo pc. il primo archivio ha estensione .img e non riesco ad aprirlo nè ad installarlo.
il secondo è compresso ed al momento della decompressione mi dice che l'archivio ha un formato non riconosciuto. Ho bosogno del vs. aiuto. grazie anticipatamente a chiunque avrà la pazienza di seguirmi.
Fabri :mad:
arxangel
17-10-2006, 17:54
Salve a tutti. ho ricevuto due giochi da mio figlio per poterli installare sul suo pc. il primo archivio ha estensione .img e non riesco ad aprirlo nè ad installarlo.
il secondo è compresso ed al momento della decompressione mi dice che l'archivio ha un formato non riconosciuto. Ho bosogno del vs. aiuto. grazie anticipatamente a chiunque avrà la pazienza di seguirmi.
Fabri :mad:
Che programma di decompressione file usi?
l'estensione era .zip ed ho usato il winrar
garzie
arxangel
17-10-2006, 18:02
Strano Winrar li dovrebbe aprire,prova a utilizzare altri programmi di decompressione come Winzip o WinAce scaricabili da qui
http://www.hwupgrade.it/download/lista/102.html,se non funzionano neanche questi vuol dire che ce qualche file corotto
ok farò questa prova e per quello con estensione .img?
grzie ancora
arxangel
17-10-2006, 18:14
ok farò questa prova e per quello con estensione .img?
grzie ancora
la presenza del file img solitamente presenti nei cd masterizzati mi fa pensare che non sia proprio originale se è cosi non posso proprio aiutarti
Rik_Verbrugghe
17-10-2006, 18:27
la presenza del file img solitamente presenti nei cd masterizzati mi fa pensare che non sia proprio originale se è cosi non posso proprio aiutarti
Quoto,
Sono file "immagine CD".
Non se ne può parlare qui...
mi arrendo grazie a tutti. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.