PDA

View Full Version : problema di rindondanza

lisca
17-10-2006, 17:49
salve ho 1 ha sata2 della maxtor collegato tramite controller pci/sata SiI 3112 silicon image ebbene quando vado sulla cartella download dove ho dei file condivisi in p2p se seleziono 1 data cartella x cancellarla o solo per entrarci mi dice errore di rindondanza o addirittura quasi mi impianta il sistema, cosa può essere ?
premetto che lo schezo lo fà solo con quella cartella le altre funzionano benissimo
virus ?
hd che sta partendo ?
info consigli rimedi ?
ps: non mi fa neanche lo scandisk
grazie

lisca
18-10-2006, 10:32
salve ho 1 ha sata2 della maxtor collegato tramite controller pci/sata SiI 3112 silicon image ebbene quando vado sulla cartella download dove ho dei file condivisi in p2p se seleziono 1 data cartella x cancellarla o solo per entrarci mi dice errore di rindondanza o addirittura quasi mi impianta il sistema, cosa può essere ?
premetto che lo schezo lo fà solo con quella cartella le altre funzionano benissimo
virus ?
hd che sta partendo ?
info consigli rimedi ?
grazie

:help:

lisca
22-10-2006, 22:38
virus ?
hd che sta partendo ?
info consigli rimedi ?
grazie

:help:

MM
23-10-2006, 10:06
Il sintomo è generalmente quello di problemi di lettura: in pratica il sistema non riesce a leggere da quella cartella dati che siano congruenti
Il problema potrebbe derivare dalla corruzione dei dati oppure anche dal disco che ha quanlche problema in quel settore
In queste situazioni il CHKDSK potrebbe anche essere pericoloso
In primo luogo farei un test del disco con powermax ed eventualmente una formattazione a basso livello, dopo aver salvato i dati importanti