View Full Version : Portatile piccolo e leggero
fede1983
17-10-2006, 16:04
Mi sto interessando all'eventualità di acquistare un portatile che sia piccolo e leggero, allo stesso tempo con una buona autonomia. Non è necessario che abbia particolari prestazioni, sarebbe usato giusto come office e internet leggero. Non importa neppure che sia PC o MAC...
Vorrei sapere piu o meno di quanto si parla minimo (€) e che modelli vale la pena considerare...
Sony Vaio Serie C (http://www.notebookreview.it/modules/smartsection/item.php?itemid=12): appena presentati da 1400€ in su.
fede1983
17-10-2006, 16:21
Azz...ragazzi sn uno studente universitario.....qualcosa di meno costoso? Io volevo stare sotto i 1000 sicuro....!
Dell 640...parte da 800€.
Però tieni in considerazione un assunto di base: più il portatile è piccolo più il suo prezzo aumenta!
LarsFrederiksen
17-10-2006, 16:58
questi nuovi vaio mi sembrano molto interessanti.....
Ottimo!
Però la consegna è per fine novembre....misà ci vorrà ancora parecchio per vederli in giro!
fede1983
18-10-2006, 13:42
Si lo so che piu è piccolo piu è caro, infatti speravo di compensare la cosa con una riduzione in termini di esigenza prestazionale.....insomma purche sia piccolo mi va bene che sia lento e nn abbia il masterizzatore (x esempio...)
Sarebbe un pc da portare avanti e indietro dall'uni x prendere appunti et similia, l'attuale acer (in firma) è troppo grosso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.