View Full Version : Connessione che si freeza
rommedal99
17-10-2006, 15:53
Ragazzi ho un problema con il pc dove lavoro. In pratica dopo circa 5 minuti che sono connesso non mi apre più le pagine di internet....la connessione è isdn e il modem è una scheda interna Magik ISDN PCI..è possibile che sia stato messo un blocco che non apre più le pagine dopo un certo tot di minuti?
Come se non bastasse non si disconnette neppure da internet (nonostante svariati tentativi) e ogni volta devo resettare il pc..
Potete aiutarmi a risolvere?
Grazie
peorthyr
17-10-2006, 16:19
mh...sembrerebbe un problema del computer piu' che una configurazione, sarebbe inoltre abbastanza inutile bloccare una connessione dopo tot minuti... che sistema operativo usi? che tipo di rete e'?
rommedal99
17-10-2006, 16:23
Il sistema operativo è windows xp ma il pc è solo uno.
Anche in un altro nostro ufficio hanno lo stesso problema e tutto ci è successo solo da quando hanno cambiato i nostri pc...Prima si navigava tranquillamente.
Dimenticavo di dire che se io vado con il tasto destro sopra i televisorini della connessione e poi premo su Stato/Proprietà mi appaiono due modem...entrambi spuntati...dimenticavo di dire che a volte si connette a 64 k a volte a 128 k..sarà quello a incasinarlo?
rommedal99
18-10-2006, 14:44
Nessuno mi aiuta?
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.