View Full Version : Problema diritti PhotoShop
ciao a tutti,
ho un problema con Photoshop CS2. Quando vado ad aprire una foto (o immagine) con questo programma mi da questo errore:
http://img144.imageshack.us/img144/1431/photoshoperrorein5.jpg
dai... aiutatemi... :help:
minulina
18-10-2006, 15:06
disisnstalla e reinstalla photoshop
Photoshop, dopo installato, necessita dell'attivazione. Cosa che tu non puoi fare se stai usando un account limitato di tipo User e non di tipo administrator.
Coem dice la finestra, loggati con un account di tipo administrator, sempre che tu ne abbia i permessi :asd: e potrai fare l'attivazione :)
il fatto è che io ho solo un account, che è quello principale...
cosa posso fare?
andrea.ippo
18-10-2006, 20:01
modificare la tipologia di account
pannello di controllo->account e utenti
impostalo "Amministratore"
modificare la tipologia di account
pannello di controllo->account e utenti
impostalo "Amministratore"
Un utente comune non è certo autorizzato ad elevare i privilegi del proprio account :rolleyes:
E comunque, se lui è l'unico account, è giocoforza già amministratore.
Un utente comune non è certo autorizzato ad elevare i privilegi del proprio account :rolleyes:
E comunque, se lui è l'unico account, è giocoforza già amministratore.
non necessariamente: se il pc non è il suo e il suo account è stato creato dall'utente "administrator" può essere stato creato con limitazioni.
E' quello che facevo io coi clienti poco esperti per evitare che facessero danni :asd:
il pc è il mio di casa e andando in pannello di controllo>account utente, dice il nome del pc e sotto amministratore del computer.
Come posso risolvere i problemi dei diritti?
il pc è il mio di casa e andando in pannello di controllo>account utente, dice il nome del pc e sotto amministratore del computer.
Come posso risolvere i problemi dei diritti?
se il tuo è un account amministratore mi viene come il sospetto che il tuo fotoschioppo possa avere qualche problema di... originalità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.