Entra

View Full Version : impostare il microfono

traply
17-10-2006, 14:18
ho un problema col microfono, in pratica è come se fosse sempre acceso e ogni volta che parlo sento la mia voce dalle cuffie.. quando parlo in ts produco un eco che fà "vibrare" la stanza e tutti sono costretti ad uscire ed entrateper risolvere..

ora, nn credo sia un problema di mic dato che ne ho provato un altro ed è la stessa cosa, e fino a ieri funzionava perfettamente..

ho provato ad impostare il mic dalla prova hardware e anche li mi da l'eco, se abbasso il vol. al minimo per toglierlo nn sento + niente..

come risolvo? thx

traply
17-10-2006, 14:25
ho appena collegato le casse e si sente un brusio enorme, cosa mai successa..

GiacoXp
17-10-2006, 15:26
devi disattivare il micorofono nel pannello di riproduzione, se lo tieni attivo lui riproduce oltre a tutti i suoni anche la tua voce.

traply
17-10-2006, 15:33
devi disattivare il micorofono nel pannello di riproduzione, se lo tieni attivo lui riproduce oltre a tutti i suoni anche la tua voce.
e come faccio quando devo parlare in conferenza?

traply
17-10-2006, 15:39
eliminando un opzione sono riuscito ad eliminare il brusio e il fastidio, ma l'eco è sempre enorme

GiacoXp
17-10-2006, 17:18
Il problema puo essere dovuto alle configurazioni del tool che gestisce l'audio del tuo pc .. ce ne sono molti che consentono di impostare gli effetti, puo essere che il tuo abbia impostato qualche effetto