PDA

View Full Version : Acquisto MacBook

Elbryan
17-10-2006, 13:53
Ho sentito dire da un amico (che usa un PowerBook) che i nuovi Mac Book hanno gravi difetti di fabbrica: si scolorano, strani rumori, non si accendono più ..

Persiste ancora questo problema?

Colasante 5
17-10-2006, 14:01
Ti consiglio di dare una lettura al thread apposito, lì si parla di tutto ciò...
E comunque certi problemi si verificavano più che altro sui primi esemplari prodotti, quelli che vengono venduti adesso ne sono esenti (grazie a modifiche hardware e upgrade software da parte di Apple), quindi se ti interessa acquistalo pure ;)

Elbryan
17-10-2006, 14:51
Già che ci sono e non vado fuori tema ti rigrazio e aggiungo una domanda/consiglio.

Volevo prendere il mac book da 13'' bianco (quello col masterizzatore DVD per capirci) e volevo sapere se era meglio acquistare subito uno slot di ram (ed arrivare a 1gb) oppure prenderlo con 512mb (magari mi mettono uno slot solo) e poi acquistare più avanti un altro slot (magari non apple così risparmio ulteriormente).

Ecco insomma tutto qui.

malag
17-10-2006, 15:18
da fnac, 1319 euro se sei socio ( circa 10 euro x diventaro) compri la versione intermedia del macbook+1 gb di kingston.....consigliato! (in tutto avresti 1,25 giga)..
Come "portabilità" è una macchina perfetta, lo infili ovunque, è bello, e nn credo che le ultime versioni abbiano ancora i problemi delle prime. ciao

Massimo87
17-10-2006, 15:19
Già che ci sono e non vado fuori tema ti rigrazio e aggiungo una domanda/consiglio.

Volevo prendere il mac book da 13'' bianco (quello col masterizzatore DVD per capirci) e volevo sapere se era meglio acquistare subito uno slot di ram (ed arrivare a 1gb) oppure prenderlo con 512mb (magari mi mettono uno slot solo) e poi acquistare più avanti un altro slot (magari non apple così risparmio ulteriormente).

Ecco insomma tutto qui.
in qualsiasi configurazione tu lo prenda avrai sempre tutti e due gli slot occupati (dato che i 512mb di default sono formati da 2x256mb)

ciao :)

Elbryan
17-10-2006, 15:25
da fnac, 1319 euro se sei socio ( circa 10 euro x diventaro) compri la versione intermedia del macbook+1 gb di kingston.....consigliato! (in tutto avresti 1,25 giga)..
Come "portabilità" è una macchina perfetta, lo infili ovunque, è bello, e nn credo che le ultime versioni abbiano ancora i problemi delle prime. ciao
contattami in msn che ne parliamo =P