View Full Version : Problema simile sia con outlook che con backup di WINDOWS XP
Wild Bull
17-10-2006, 11:58
Salve a tutti,
in Outlook (non express) mi capita da qualche giorno che se tento di modificare un accont di posta la mascherina dopo pochi secondi si chiude come se le avessi dato, appunto il comando di chiusura.... bohhh!?!?!
Qualcosa di simile mi sta accadendo ora con il programma backup di Windows: vado in start+programmi+accessori+utilità di sistema e come clikko su backup mi comincia a "girare" le pagine da solo e poi mi avvia un backup ...ma non so proprio di cosa!?!?!
Che faccio, chiamo un ESORCISTA?
:confused:
Wild Bull
18-10-2006, 11:40
non c'è proprio nessuno che abbia nemmeno lontanamente idea di cosa possa trattarsi??'
fatto scansione con antivirus e antispyware
Wild Bull
18-10-2006, 15:56
cerrrrto!!! (nod32)
Nod 32 è solo antivirus, hai fatto scansione con programmi tipo superantispyware o emco malware ?
Wild Bull
18-10-2006, 15:59
no
:doh:
Wild Bull
18-10-2006, 17:05
fatto con superantispyware che non ha riscontrato nulla!!!
Che si fa?
Wild Bull
19-10-2006, 08:09
riscansionato sia con nod32 che con superantispyware in modalità provvisoria....
nada de nada...
...consigli???
hai per caso isntallato unserver vnc o qualcosa di simeile per il controllo remoto ?
Wild Bull
19-10-2006, 08:23
no :(
Grazie card72
controlla la gestione eventi
Wild Bull
19-10-2006, 08:31
:eek:
ehm....emh...
sono un pochino imbarazzato a chiedertelo....
...come si fa?
Wild Bull
19-10-2006, 08:35
sono andato in strumenti di amministrazione e sto visualizzandoli....
cosa potrebbe/dovrebbe ...colpire la mia attenzione?
in applicazione, protezione, sistema , controlla il registro per vedre sono stati rilevati rpoblemi, di solito x rosse o traingoli gialli
Wild Bull
24-10-2006, 07:24
...forse...forse ho risolto...
ho disabilitato all'avvio il file autoclk.exe...
sembrerebbe che fosse lui a creare il fenomeno di cui sopra...
però, da quel poco che nei ritagli di tempo sono riuscito a leggere, non ho ancora capito se sia o meno un worm, virus, o cmq una schifezza da poter eliminare con tranquillità, credo di aver letto che si tratti di un "falso positivo" (?)
...ringrazio ancora card72 per l'attenzione ed i consigli prestatimi.
:)
Sempre a disposizione, lavoro permettendo. :D
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.