View Full Version : The Xbox 360 Peugeot Car
BTinside
17-10-2006, 11:56
http://img245.imageshack.us/img245/6574/20636rn2.jpg
:mbe:
Forse si guida con il Pad :fagiano:
normale, è sponsor di PG4 di imminente uscita.
Probabilmente accordi pubblicitari per invogliare i ragazzi ad acquistarla, per altro i sedili non sono nemmeno male.
COmunque sta 360 è diventata una droga, hanno fatto una console fantastica in microsoft me ne sto letteralmente innamorando.
torgianf
17-10-2006, 12:31
ci sono i tre led rossi? :stordita:
ma che ci fai di una console dentro una macchina...vabbè che a Roma il traffico e gli ingorghi sono qualcosa di scandaloso, ma non credo che coi nervi a fior di pelle ti venga in mente di prendere il pad in mano se non per tirarlo in faccio al prima autista pirata furbetto che ti vuole passare a tutti i costi quando il traffico è fermo :muro:
Secondo me è "solo" una personalizzazione in tono x360, senza console.
Poi magari si scopre che la 360 ce l'ha intergata davvero e nei sedili posteriori ci sono due Lcd e dietro si gioca con i Pad Wireless.
Andiamo a Pimp My Ride. :oink:
normale, è sponsor di PG4 di imminente uscita.
Eh? Se con "PG4" intendi "Project Gotham Racing 4", non è assolutamente di imminente uscita. E' stato annunciato meno di un mese fa, prima di natale 2007 non ci sono speranze :)
Yngwie74
17-10-2006, 12:51
Si, quando finisce la benzina. :D
Yngwie74
17-10-2006, 12:53
ma che ci fai di una console dentro una macchina...vabbè che a Roma il traffico e gli ingorghi sono qualcosa di scandaloso, ma non credo che coi nervi a fior di pelle ti venga in mente di prendere il pad in mano se non per tirarlo in faccio al prima autista pirata furbetto che ti vuole passare a tutti i costi quando il traffico è fermo :muro:
Anni fa usci' la Golf Pink Floyd, ma mica c'erano dentro i Pink Floyd ad allietarti il viaggio suonando live! :D
E' semplicemente pubblicita', non c'e' nessuna 360 dentro... :)
COmunque sta 360 è diventata una droga, hanno fatto una console fantastica in microsoft me ne sto letteralmente innamorando.
Se lo dici tu..... io ho giocato molti più titoli ps2 e pc in quest'ultimo anno che su 360 (c'è l'ho dal day 1).
Nessun titolo mi ha esaltato finora e le due pseudo killer application, oblivion e ghost recon a.w., le ho abbandonate dopo pochi minuti di gioco per sopravvenuta noia e sonnolenza con rischio serio di cadere addormentato dal divano facendomi un gran male :) ........per me sarebbe stato meglio se fosse uscita a novembre 2006 coi titoli che stanno arrivando e con un hardware ancora più perfezionato.
pensa se ti si scaricano le pile del pad wireless e non trovi il cavetto usb per ricaricarlo :Prrr:
pensa se ti si scaricano le pile del pad wireless e non trovi il cavetto usb per ricaricarlo :Prrr:
Sarò tardo io ma non ho capito :confused:
OvErClOck82
17-10-2006, 13:18
http://img245.imageshack.us/img245/6574/20636rn2.jpg
postala nel thread delle auto in edizione speciale, in sport e motori :asd:
Sarò tardo io ma non ho capito :confused:
era in riferimento a questa...
Forse si guida con il Pad :fagiano:
:uh: :uh: :uh:
non sono una cima a scrivere cose buffe, ma pensavo si capisse :cry:
goldorak
17-10-2006, 13:28
Beh a proposito di sponsorizzazioni nascoste, ieri ho visto The Island e ce una scena dove i due personaggi principali combatto virtualmente in una arena.
Quale e' stata la mia sorpresa nel vedere il logo della x verde sulla parete dietro di loro. :sofico:
Beh, di sicuro in inverno non c'è il problema del riscaldamento. :asd:
Scusate ma non ho resistito :D
Eh? Se con "PG4" intendi "Project Gotham Racing 4", non è assolutamente di imminente uscita. E' stato annunciato meno di un mese fa, prima di natale 2007 non ci sono speranze :)
mi sembra strana come data, circola già un filmato e tempo fa si era parlato di marzo 2007.
Se lo dici tu..... io ho giocato molti più titoli ps2 e pc in quest'ultimo anno che su 360 (c'è l'ho dal day 1).
Nessun titolo mi ha esaltato finora e le due pseudo killer application, oblivion e ghost recon a.w., le ho abbandonate dopo pochi minuti di gioco per sopravvenuta noia e sonnolenza con rischio serio di cadere addormentato dal divano facendomi un gran male :) ........per me sarebbe stato meglio se fosse uscita a novembre 2006 coi titoli che stanno arrivando e con un hardware ancora più perfezionato.
Che ti devo dire a me sta facendo fondere l'LCD. :)
che idea stravagante
sephiroth_85
17-10-2006, 17:48
sto da meno di una settimana a roma e devo dire che esiste un traffico incredibile...torino se lo sogna...non la sanno proprio portare la macchina a roma...sopra sembra come la svizzera...
Vorrà dire che uscirà un'Impreza Wrc nero lucido by Sony Ps3:sofico:
OvErClOck82
17-10-2006, 17:52
Vorrà dire che uscirà un'Impreza Wrc nero lucido by Sony Ps3:sofico:
:D
sto da meno di una settimana a roma e devo dire che esiste un traffico incredibile...torino se lo sogna...non la sanno proprio portare la macchina a roma...sopra sembra come la svizzera...
anche se sono stato due sole volte a roma devo dire che mi ricordo un traffico immane
BTinside
17-10-2006, 20:53
Se ti si pianta l'auto come la console allora siamo messi male. :D
BTinside
17-10-2006, 20:56
Ma poi mi sembra strano che sia una 206, è già uscita da un pò la 207....
Si, quando finisce la benzina. :D
Ma LOL :D
Hai ragione BTinside, non riesco a capire perché la 206 quando è già uscita la 207... boh :mbe:
Restando in tema peugeot, per ps3:
altro che impreza wrc! :D
anche se sono stato due sole volte a roma devo dire che mi ricordo un traffico immane
a chi lo dite, io mi faccio tutti i giorni Eur-centro, ho dovuto comprare un calendario per regolarmi su quando parto e quando arrivo :D
Miiii lo voglio per andare al lavoro la mattina! :Perfido:
Darkangel666
18-10-2006, 08:45
ma anche qui la PS3 non si vede, è talmente evoluta che usa la tecnologia Steath :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.