PDA

View Full Version : HP iPAQ hx4700 & Wi-Fi [Problemi]

Arghalis
17-10-2006, 11:25
ho alcuni problemi con l'hx4700 e il wi-fi.

riesco a connettermi tranquillamente alla rete wi-fi ma non riesco in alcun modo ad accedere ad internet.

la rete wi-fi è sprovvista di dhcp per cui tutte le impostazioni tcp-ip le ho impostate manualmente.
però ugualmente non funziona e gli altri host presenti sulla rete non riescono a trovare il palmare, anche se questo è connesso.
in aggiunta alcune volte quando provo ad accedere alla rete mi chiede di impostare un modem per la connessione.

come posso fare?

erikka69
17-10-2006, 12:09
pochi giorni fà una persona aveva il tuo stesso problema mettendo tutti i paramenti giusti navigava sulla lan ma non su internet gli ho consigliato di mettere un dhcp e il palmare si è messo a navigare

Arghalis
17-10-2006, 13:31
pochi giorni fà una persona aveva il tuo stesso problema mettendo tutti i paramenti giusti navigava sulla lan ma non su internet gli ho consigliato di mettere un dhcp e il palmare si è messo a navigare

purtroppo ho provato ad inserire il palmare anche in una rete con DHCP e ugualmente non navigava.
comunque non riesce ad accedere neanche nella LAN, non vede gli altri host e gli altri non vedono lui...

erikka69
17-10-2006, 20:10
io non sò quanto te ne intendi di reti nelle FAQ ho scritto qualcosa riguardo alle wi-fi se poi sai già tutto......comunque in una rete con il dhcp deve funzionare, a meno che nn ci sia una chiave di criptazione o la protezione su i mac address

Arghalis
17-10-2006, 21:21
Beh ho appena finito un corso di installatore e manutentore di reti per pc, quindi me la cavo per quanto riguarda quell'argomento.
ovviamente la wi-fi ha una chiave di criptazione ma non ha protezione sui mac.
l'assistenza hp infine non mi ha aiutato per niente, anzi voleva ke facessi un hw reset e infine continuava a dirmi ke il problema stava sul server e sull'access point e non sul palmare..