PDA

View Full Version : Non riesco più a "entrare" nell'access point per configurarlo

baolian75
17-10-2006, 10:59
Ho un access point Netgear WG602 che è sempre andato benissimo.
Gli misi una chiave di rete per evitare che tutto il palazzo usasse la mia connessione però....ecco però riformattando windows non ricordo più la chiave :-)

Penso non sia gravissimo, basta rientrare nella configurazione dell'access point come descritto (e come feci la prima volta) nel manuale, ovvero:

-metto nel pc indirizzo ip statico 192.168.0.210
-collego l'access point direttamente al pc con il cavo di rete
-digito l'indirizzo ip dell'access point (192.168.0.227) nel browser e entro nella pagina setup...in teoria

In teoria perchè all'epoca funzionò egregiamente, ma ora quando nel browser metto l'indirizzo ip dell'access point non trova la pagina, come se fossi scollegato o come se l'indirizzo fosse inesatto.

Potrebbe essere una cosa banale come no, sta di fatto che chiedo il vostro aiuto :cool:

grazie

baolian75
17-10-2006, 11:47
risolto,"bastava" resettarlo in quanto ho letto in giro che a volte gli access point cambiano l'ip di default.

Però questo non mi sembra molto detto chiaramente, io lo aggiungerei nelel vostre guide (sempre non ci sia già, io non l'ho visto).

bye ;)