View Full Version : e la barra delle applicazioni????
salve, stamane ho acceso il pc e la barra delle applicazioni non c'e'....(quella con start per intenderci)...mi fa vedere lo sfondo normalmente ma non c'e' questa barra....come mai?che cosa devo fare? :help:
DreamLand
17-10-2006, 10:13
Virus? Trojan e simili?
Prova una scansione con un buon antivirus e con un tool tipo prevx1.
pasqualesito
17-10-2006, 10:38
MA SE PREMI L ICONA DI WINDOWS SULLA TASTIERA TI ESCE IL MENU O PURE ZERO ASSOLUTO???????
MA SE PREMI L ICONA DI WINDOWS SULLA TASTIERA TI ESCE IL MENU O PURE ZERO ASSOLUTO???????
mi esce il menu....ma dopo la scansione ed aver eliminato tutta l'immondizia, che faccio?
ho usato spyware doctor e antivir, niente di che come trojan o virus, ho ripulito ma la barra niente...ho notato pero' che all'avvio di win la barra c'e' e poi sparisce....aiutatemi per favoreeee..... :help: :help: :help:
SkunkWorks 68
17-10-2006, 16:08
Strabanale:non è che nelle proprietà della barra e del menù di avvio è spuntato "nascondi automaticamente" ?? :boh: :stordita: :ops:
Ciao
Strabanale:non è che nelle proprietà della barra e del menù di avvio è spuntato "nascondi automaticamente" ?? :boh: :stordita: :ops:
Ciao
no no, prima di chiedere, onde evitare figuracce, ho controllato.... :read: :help: :help: :help:
SkunkWorks 68
17-10-2006, 19:51
Mah.,stranissimo :wtf: Prova a lanciare un sfc /scannow da "start>esegui" con il CD di Win nel lettore...
SkunkWorks 68
18-10-2006, 10:17
Me ne è venuta in mente un'altra:e provare con il ripristino(se si tratta di XP) :boh: ?
Certo che è un problema strano...
Ciao
Me ne è venuta in mente un'altra:e provare con il ripristino(se si tratta di XP) :boh: ?
Certo che è un problema strano...
Ciao
come si fa il ripristino?
accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.