View Full Version : router wifi per alice 20 mega
quali caratteristiche specifiche devono avere i router wifi compatibili con alice 20 M.
emh... avere scritto sulla scatola adls2+? :p
grazie.
Tu che sei cosi' gentile potresti dirmi quali sono i parametri da inserire
nel router.
fede1983
17-10-2006, 15:49
emh... avere scritto sulla scatola adls2+? :p
Falso, io ho un robotics ADSL 2+ e funziona con la 20 Mega, ma senza sfruttarla al massimo. SI perde infatti un 3-4 mega per strada, mentre il telsey in dotazione telecom va al massimo.
dev'essere un trucco telecom :D spesso gente con router seri si trova fregata con alice 20M...
fede1983
17-10-2006, 16:09
Infatti volevo prendermi un D-Link, ma ho bloccato tutto visto che ho questa flessione con il robotics....con la 4 mega andava benissimo, ma con la 20 mega ( e svariati tentativi di conf alternative e aggiornamenti fw) perde qualche mega...niente di grave se su 16 mega ne perde 3, ma cmq pagandoli (ed avendo il telsey gratis) nn vedo xche complicarmi la vita.
L'unico (grande) difetto del telsey è che il gestionale è una porcata clamorosa e nn permette di fare praticamente niente.... :mad:
ed infatti è questo che critico nei router telecom... sono cretinate mostruose!
mi dite i parametri quali sono
Infatti volevo prendermi un D-Link, ma ho bloccato tutto visto che ho questa flessione con il robotics....con la 4 mega andava benissimo, ma con la 20 mega ( e svariati tentativi di conf alternative e aggiornamenti fw) perde qualche mega...niente di grave se su 16 mega ne perde 3, ma cmq pagandoli (ed avendo il telsey gratis) nn vedo xche complicarmi la vita.
L'unico (grande) difetto del telsey è che il gestionale è una porcata clamorosa e nn permette di fare praticamente niente.... :mad:
Scusa, il telsey GRATIS?!? Come faccio? Non ho intenzione di pagare il noleggio a 3 euro... tu quanto paghi 36,95 o 39,95?!
fede1983
19-10-2006, 16:05
Pago 36 ed ho il modem in comodato, senno col cavolo che lo tenevo!
Come si faccia nn lo so, so solo che quando mi offrirono il passaggio da 4 a 20 mega nell'offerta il telsey era incluso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.