View Full Version : Mika sapete quando sarà disponibile la nuova golf????
iaiuarmando
17-10-2006, 01:15
Come da titolo vorrei sapere quando esce la nuova golf....
grazie a tutti
85kimeruccio
17-10-2006, 01:17
si parlava di fine 2007. e si parlava pure di produzione tecnica moltoinferiore a golf5, pari a golf4.
mò scatta il flame :D
Fradetti
17-10-2006, 10:17
si parlava di fine 2007. e si parlava pure di produzione tecnica moltoinferiore a golf5, pari a golf4.
mò scatta il flame :D
anche perchè la golf 5 non mi pare abbia avuto sto grande successo :)
anche perchè la golf 5 non mi pare abbia avuto sto grande successo :)
Beh .. è solo (tutt'ora, anche se non è una nuova uscita) fra le 10 auto più vendute :asd:
Cmq le date di uscita della Golf mk6 sono tutte aria fritta.. le immagini che si vedono in giro sono tutti photoshop, forse è più probabile un restyling nel corso del 2007 (anche se sarebbe la prima volta che accade su una Golf) anche se non così pesante come succede in altre case automobilistiche.
Cmq le date di uscita della Golf mk6 sono tutte aria fritta.. le immagini che si vedono in giro sono tutti photoshop, forse è più probabile un restyling nel corso del 2007 (anche se sarebbe la prima volta che accade su una Golf) anche se non così pesante come succede in altre case automobilistiche.
Sono della stessa idea... non ci sono muletti in giro, non ci sono immagini un minimo realistiche. frossi cambiamenti entro il 2007 mi sembrano improbabili.
io ricordo un Giugno 2008...e sulla base del telaio Golf 5 cmq...anche perchè soltanto l anno prossimo arriverà la Golf Variant!
Ciao, Ale
*sasha ITALIA*
17-10-2006, 13:23
PAre che arriverà a fine 2007/inizio 2008 e spero per loro che la rendano più sportiva e simile alla 4 perchè ora è veramente brutta.. un incrocio tra un monovolume e una Polo :asd:
PAre che arriverà a fine 2007/inizio 2008 e spero per loro che la rendano più sportiva e simile alla 4 perchè ora è veramente brutta.. un incrocio tra un monovolume e una Polo :asd:
Sei il classico esempio di "possessore di Alfa147" frustrato per caso?!
Se prendi una golf confortline con i cerchi stampati, posso concordare che non attiri più di tanto .. ma basta passare ad una sportline (ora di serie con i 17" ) o a qualche serie speciale come la GT / GTi , che allora la musica cambia.
NON c'è un solo post dove PER CASO si parli di VW Golf, dove tu non passi a predicare le fattezze della odiata Golf mk5 :sofico:
*sasha ITALIA*
17-10-2006, 13:57
Sei il classico esempio di "possessore di Alfa147" frustrato per caso?!
Se prendi una golf confortline con i cerchi stampati, posso concordare che non attiri più di tanto .. ma basta passare ad una sportline (ora di serie con i 17" ) o a qualche serie speciale come la GT / GTi , che allora la musica cambia.
NON c'è un solo post dove PER CASO si parli di VW Golf, dove tu non passi a predicare le fattezze della odiata Golf mk5 :sofico:
perchè oggettivamente lha delel proporzioni da schifo. E' alta come un VAN, ha un frontale non riuscito che ha continuato a mutare nel tempo, nella ricerca di qualcosa di migliore e degli interni che non sono assolutamente all'altezza della precedente. Tenicamente nulla da dire, specialmente in versione GTI con cambio DSG ma dal punto di vista estetico è bocciata all'istante... e considero la serie 4 un'altro pianeta
Blindman
17-10-2006, 14:19
perchè oggettivamente lha delel proporzioni da schifo. E' alta come un VAN, ha un frontale non riuscito che ha continuato a mutare nel tempo, nella ricerca di qualcosa di migliore e degli interni che non sono assolutamente all'altezza della precedente. Tenicamente nulla da dire, specialmente in versione GTI con cambio DSG ma dal punto di vista estetico è bocciata all'istante... e considero la serie 4 un'altro pianeta
Quoto....e lo dico da possessore di Golf II, III, e IV
innegabilmente golf 5 non è stata il massimo.
linee anonime e nualla a che vedere con la sportività della precedente, abbinata a costi elevatissimi. Poi hanno abbassato la cresta (ovviamente si abbassano i prezzi se il prodotto tentenna a prendere mercato) e ha riacquistato quote.
Tecnicamente valida, comunque, secondo me non tarderanno a renderla esteticamente più appetibile.
Higl@nder
17-10-2006, 15:12
Io l'ho appena presa, 1.9tdi sportline (quindi con assetto ribassato), nera, con i cerchi da 17...a me piace moltissimo, poi è logico, ognuno ha i suoi gusti!
Cmq per la nuova si parla di metà 2008 se non 2009, e come detto da qualcuno la qualità costruttiva dovrebbe peggiorare perchè la volkswagen su quella attuale non guadagna abbastanza dalle vendite a causa degli alti costi di produzione...
*sasha ITALIA*
17-10-2006, 15:19
Io l'ho appena presa, 1.9tdi sportline (quindi con assetto ribassato), nera, con i cerchi da 17...a me piace moltissimo, poi è logico, ognuno ha i suoi gusti!
Cmq per la nuova si parla di metà 2008 se non 2009, e come detto da qualcuno la qualità costruttiva dovrebbe peggiorare perchè la volkswagen su quella attuale non guadagna abbastanza dalle vendite a causa degli alti costi di produzione...
no, la qualità costruttiva dovrebbe migliorare, la VW ha detto che inaugureranno catene di montaggio più veloci per risparmiare, ma non che abbasseranno la qualità.. comunque la vettura probabilmente verrà a costare molto di più di adesso, posizionandosi circa come A3
ciao, si parla di 2008.
per la cronaca io son passato da A3 nuovo modello a GOLF V e c'è differenza, eccome se c'è, anche se onestamente la golf fa il suo sporco lavoro ed è piu comoda!
p.s. a me di linea piace piu la V che la IV (sempre se con 225 cerchi da 17 in versione sportiva ovviamente)! :)
Higl@nder
17-10-2006, 16:14
no, la qualità costruttiva dovrebbe migliorare, la VW ha detto che inaugureranno catene di montaggio più veloci per risparmiare, ma non che abbasseranno la qualità.. comunque la vettura probabilmente verrà a costare molto di più di adesso, posizionandosi circa come A3
io ho riferito quello che mi è stato detto da un concessionario della mia zona, sicuramente di indescrizioni ce ne sono molte in giro ma di cose sicure poche... :rolleyes:
marKolino
17-10-2006, 17:03
io ho la iv.. e la v me la farei volentieri :D
..meglio se km 0
*sasha ITALIA*
17-10-2006, 17:14
io ho riferito quello che mi è stato detto da un concessionario della mia zona, sicuramente di indescrizioni ce ne sono molte in giro ma di cose sicure poche... :rolleyes:
eh beh sveglio, quello cercava di venderti la V che ha, mica ti diceva di aspettare l a6 :asd:
85kimeruccio
17-10-2006, 17:53
speravo di tornare e vedere fior fior di flammate.. peccato :D hihihihihih
cmq a detta die manager vw golf6 sarà costruita per tenere piu bassi possibili i costi di costruzione (saldature non piu a laser ecc ecc)
Higl@nder
17-10-2006, 18:58
eh beh sveglio, quello cercava di venderti la V che ha, mica ti diceva di aspettare l a6 :asd:
L'a6 è un po' troppo per me! :D
Cmq alla fine l'ho presa da un altro... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.