PDA

View Full Version : macbook con core 2 duo

valerio29
16-10-2006, 23:37
ciao a tutti. secondo voi alla apple faranno mai un macbook con core 2 duo. in caso positivo mi beccherei al volo la versione nera!!!

valerio29
16-10-2006, 23:38
ciao a tutti. secondo voi alla apple faranno mai un macbook con core 2 duo. in caso positivo mi beccherei al volo la versione nera!!!

piccolo errore di battitura. faranno mai un macbook con core 2 duo ?

SonyMMX
16-10-2006, 23:49
I rumors per un upgrade ci sono.
Molti si orientano per gennaio 2007.

Prima, invece, pare che aggiorneranno i MacBook Pro.

K3it4r0
17-10-2006, 11:14
non prima di gennaio :)

ma compratelo anche ora, perchč tanto se stai ad inseguire il nuovo processore...a gennaio poi credo esca santa rosa..quindi aspetterai ancora?
tanto alla fine il processore che monta adesso non ha di certo problemi di velocitą :)

mardavikia
17-10-2006, 11:25
In teoria con il passaggio dei duo su MBP dovrebbe esserci anche quello sui MB anche perchč sarebbe assurdo fare un cambio di processore solo di un modello, anche perchč la produzione Intel si sta spostando interamente su i duo 2

quindi forse con il presunto cambio che dovrebbe esserci fra oggi e domani ci dovrebbero inserire anche i MB

valerio29
17-10-2006, 12:49
non prima di gennaio :)

ma compratelo anche ora, perchč tanto se stai ad inseguire il nuovo processore...a gennaio poi credo esca santa rosa..quindi aspetterai ancora?
tanto alla fine il processore che monta adesso non ha di certo problemi di velocitą :)

ma sai, il core 2 duo con la nuova architettura di costruzione del processore mi sembra molto pił di qualitą. per lo meno ho avuto modo di provare due asus con le stesse configurazioni ma uno montava il core duo, l'altro il core 2 duo. beh in termini di prestazioni soprattutto con pił programmi attivi il 2° era decisamente migliore...

valerio29
17-10-2006, 12:52
ma sai, il core 2 duo con la nuova architettura di costruzione del processore mi sembra molto pił di qualitą. per lo meno ho avuto modo di provare due asus con le stesse configurazioni ma uno montava il core duo, l'altro il core 2 duo. beh in termini di prestazioni soprattutto con pił programmi attivi il 2° era decisamente migliore...

poi ora con la storia del whine... :confused: