View Full Version : w 002 b7bd.dll
Salve a tutti,come da titolo ho un problema quando accendo windows Xp mi esce sempre questo strano messaggio " Errore durante il caricamento di W 002b7bd.dll.Impossibile trovare il modulo specifico ".Di che cosa si tratta?Un virus?
Altro piccolo problema e che ho un virus che mi fa aprire molte altre finestre quando mi collego in internet.Questo problema e' stato gia risolto su un altro computer usando un programma scaricato da questo forum ma purtroppo per varie ragioni mi e' impossibile conoscere il nome delprogramma.Per favore un piccolo aiuto .
Specifico che uso EWIDO ,e per collegamento adsl uso Alice.
Grazie
juninho85
16-10-2006, 22:51
se sei realmente infetto dovresti risolvere con ewido...sicuro di aver disabilitato il servizio messenger?
per la DLL caricata all'avvio vai su regedit,cerca questo file e vedi se la trovi in una delle chiavi di autorun
Purtoroppo con ewido non ho risolto molto ,e adesso si aprono molte altre finestre,che rendono la navigazione in internet quasi impossibile.Se possibile altri suggerimenti.
Per l'altro problema ho usato regedit ma non ho trovato "autorun".in quale parte si trova?
grazie
Marco P.
17-10-2006, 18:03
prova ad eseguire una scansione sul sito della Kaspersky:
www.kaspersky.com/virusscanner
Spero che ti possa risolvere il problema, ciao
Ho provato anche Kaspersky e non ho risolto il problema.Adesso mi e' quasi impossibile stare in internet perchè si aprono troppe finestre.Qualche altro aiutino perfavore...
juninho85
18-10-2006, 14:22
hai il service pack 2 installato?
juninho85
18-10-2006, 14:43
No,e' un problema?
decisamente
Quindi se installo il pack 2 risolvo qualcosa?qua si installano anche programmi strani che si collegano su altri siti.Cancellarli non serve proprio niente tanto ad ogni accensione si rimettono da soli.
juninho85
18-10-2006, 14:55
Quindi se installo il pack 2 risolvo qualcosa?qua si installano anche programmi strani che si collegano su altri siti.Cancellarli non serve proprio niente tanto ad ogni accensione si rimettono da soli.
installa service pack 2,antivirus,firewall ed antispyware e puoi dormire sogni tranquilli.
per capire quale ti conviene installare trovi le discussioni nella sezione "thread ufficiale"
Grazie,adesso vado subito a leggere,finestre permettendo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.