View Full Version : problema hitachi desktar
Superpelo
16-10-2006, 22:33
Dunque grave problema di questo deskstar in sata2 da 200gb
ha funzionato benissimo per circa 1 mese e mezzo a 30-35 gradi con la sua bella ventolona da 12 di fianco, ma adesso sembra morto non ci riesco piu' a installare windows subito dopo la formattazione e la copia dei file al primo riavvio dell'installazione si ferma e non va piu' avenati oltretutto è lentissimo. è morto così di colpo dopo nemmeno 2 mesi di vita
voi cosa dite ho sbagliato qualcosa o è tempo di rma?
Darkangel666
17-10-2006, 11:56
Dunque grave problema di questo deskstar in sata2 da 200gb
ha funzionato benissimo per circa 1 mese e mezzo a 30-35 gradi con la sua bella ventolona da 12 di fianco, ma adesso sembra morto non ci riesco piu' a installare windows subito dopo la formattazione e la copia dei file al primo riavvio dell'installazione si ferma e non va piu' avenati oltretutto è lentissimo. è morto così di colpo dopo nemmeno 2 mesi di vita
voi cosa dite ho sbagliato qualcosa o è tempo di rma?
Direi RMA quasi sicuramente, lo smart non ti da alcuna segnalazione?
Superpelo
17-10-2006, 13:48
nessuna, ho provato a disabilitare sia lo smart che il 32 bit transfer, ma sempre uguale, oggi lo provo su di un a8n-e con 4400x2 di un mio amico che ha lo stesso identico disco così da togliermi ogni dubbio.
Però che sfiga un deskstar che mi dura un mese con una ventola da 12 che lo raffredda
Darkangel666
17-10-2006, 13:50
nessuna, ho provato a disabilitare sia lo smart che il 32 bit transfer, ma sempre uguale, oggi lo provo su di un a8n-e con 4400x2 di un mio amico che ha lo stesso identico disco così da togliermi ogni dubbio.
Però che sfiga un deskstar che mi dura un mese con una ventola da 12 che lo raffredda
Ho preso Hitachi Sata 2 da 250 GB 1 anno fa mai nessun problema, il pezzo fallato è solo questione di sfiga.
Superpelo
17-10-2006, 14:17
chiaro, non è il primo che prendo e che faccio prendere ad amici e non sarà l'ultimo, insieme ai western i migliori dischi in assoluto, lasciando stare raptor e scsi che sono su un altra fascia di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.