PDA

View Full Version : [NA Sped] Modem esterno ISDN - ASUSCOM


skiocink
16-10-2006, 21:03
Vendo modem esterno Asuscom ISDNLink TA.
Perfettamente funzionante, completo di alimentatore originale e cavo per il collegamento al pc.

25euro spedito con paccocelere3. Pagamento postepay anticipato


oppure scambio con un banco di ram da 256Mb DDR

skiocink
17-10-2006, 16:20
upppooo

skiocink
20-10-2006, 09:41
:ciapet:

skiocink
22-10-2006, 16:08
upp

Kappaloris
23-10-2006, 13:40
ma è usb o seriale?
se è seriale sono interessato.

skiocink
23-10-2006, 13:59
si, è un seriale. per la precisione un Asuscom TA200ST-D.
qui puoi vedere una foto di com'è il prodotto: http://home.tula.net/cadabra/isdn/hard/image/ta_asuscom_ani.gif

Kappaloris
23-10-2006, 14:11
si, è un seriale. per la precisione un Asuscom TA200ST-D.
qui puoi vedere una foto di com'è il prodotto: http://home.tula.net/cadabra/isdn/hard/image/ta_asuscom_ani.gif
bene, aspetta che mi guardo un po in giro e ti dico.

skiocink
24-10-2006, 08:10
upppo

Kappaloris
24-10-2006, 13:16
upppo
lascio, cmq un up x te :)

skiocink
25-10-2006, 12:36
uppp

skiocink
29-10-2006, 21:41
uuuuup

skiocink
02-11-2006, 17:04
uppppp

skiocink
03-11-2006, 14:56
upppppo

skiocink
10-11-2006, 12:03
upp

skiocink
12-11-2006, 10:04
uuuuup

skiocink
14-11-2006, 15:29
upppp



abbasso a 20

skiocink
17-11-2006, 08:17
upppppp

skiocink
19-11-2006, 13:14
uppppppp

skiocink
21-11-2006, 15:56
uppppp

skiocink
22-11-2006, 12:46
uppppp

skiocink
26-11-2006, 11:18
upppp

skiocink
01-12-2006, 22:10
uppppp

skiocink
10-12-2006, 09:33
uppp

skiocink
20-12-2006, 06:27
uppp

skiocink
08-01-2007, 11:16
upppp

skiocink
12-01-2007, 17:08
uppp

skiocink
27-01-2007, 13:23
uppp.


scrivetemi in privato, sono poco sul forum

skiocink
23-08-2007, 18:32
uppooooo