View Full Version : Help, ho una domanda fare.
Salve a tutti ho appena comprato un Samsung Syncmaster 920N ed ho appena notato che c'è un dead pixel di colore rosso sullo schermo. A pro di questo volevo chiedere se la garanzia di Samsung prevede la sostituzione anke solo per un dead pixel e se qualcuno di voi potesse indicarmi un programmino che aiuti ad individuare eventuali dead pixel. Grazie a tutti anticipatamente. :)
Se vedi un puntino rosso nn è un dead pixel, ma un subpixel sempre acceso.
Per vedere tutto lo schermo usa nokia monitor test.
La garanzia Samsung dei monitor per pc nn cambia il pannello fino a 5 pixel morti. Però magari il tuo commerciante sì :)
Se vedi un puntino rosso nn è un dead pixel, ma un subpixel sempre acceso.
Per vedere tutto lo schermo usa nokia monitor test.
La garanzia Samsung dei monitor per pc nn cambia il pannello fino a 5 pixel morti. Però magari il tuo commerciante sì :)
Ti ringrazio per la risposta, grazie. :)
Ho usato Nokia monitor test e per fortuna il problema risiede sol in quel pixel. Per caso esiste qualche metodo o programmino per tentar di risolvere il problema? Grazie ancora.
Ho usato Nokia monitor test e per fortuna il problema risiede sol in quel pixel. Per caso esiste qualche metodo o programmino per tentar di risolvere il problema? Grazie ancora.
Ho letto di qualcosa, ma sinceramente dubito che possa funzionare, molto più utile tentare una LEGGERA pressione in quella zona con un panno di cotone per vedere se si ripiglia, tipo leggero massaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.