View Full Version : explorer 6 dove scaricare?
devo aggiornare il browser ad un vecchio pc di un amico che ha explorer5 e solo una connessione a 56k...
volevo sapere se è possibile scaricare gratuitamente un installer completo di explorer6, cioè che non si connetta da qualche parte per fare l'installazione... per poterlo poi installare da lui senza problemi...
io non lo trovo da nessuna parte... :muro: :confused:
grazie e spero di aver postato nella sezione giusta
Davide.Prina
16-10-2006, 20:45
Non so rispondere al tuo quesito ... ma non hai pensato di installargli un altro browser?
Per esempio Firefox, magari gli installi anche l'estensione AdBlockPlus per bloccare la pubblicità (in questo modo dovresti velocizzare di molto il caricamento dei siti perché deve scaricare meno cose per visualizzare le pagine ... e su un 56K può fare la differenza)
Ciao
Davide
Non so rispondere al tuo quesito ... ma non hai pensato di installargli un altro browser?
Per esempio Firefox, magari gli installi anche l'estensione AdBlockPlus per bloccare la pubblicità (in questo modo dovresti velocizzare di molto il caricamento dei siti perché deve scaricare meno cose per visualizzare le pagine ... e su un 56K può fare la differenza)
Ciao
Davide
si ci ho pensato... purtroppo questa persona non è molto pratica... è abituato ad usare explorer, è molto più semplice di firefox, che tra le altre cose non visualizza correttamente proprio tutto e quindi gli creerebbe delle difficoltà...
comunque quella sarebbe l'unica possibilità se non riesco a trovare explorer
andrea.ippo
17-10-2006, 09:07
Potresti provare FinE
http://www.top.rebalton.com/pages/download.php
è una versione di firefox moddata per farla apparire come IE.
Io personalmente non l'ho mai provata, ma dagli screenshot direi che si tratta di IE, non sapendo cosa c'è sotto.
Insomma potrebbe essere la soluzione migliore.
IE6 è pieno di falle, se a FinE aggiungi Adblock come dice Davide, e magari anche noscript, il tuo amico dovrebbe essere felice e sicuro :D
devo aggiornare il browser ad un vecchio pc di un amico che ha explorer5 e solo una connessione a 56k...
volevo sapere se è possibile scaricare gratuitamente un installer completo di explorer6, cioè che non si connetta da qualche parte per fare l'installazione... per poterlo poi installare da lui senza problemi...
io non lo trovo da nessuna parte... :muro: :confused:
grazie e spero di aver postato nella sezione giusta
quì è spiegato come scaricarselo in "remoto" x poterlo utilizzare sempre anche senza internet....
http://www.updatexp.com/download-ie6.html
controlla ovviamente di scaricare il file iniziale x il sistema operativo che ti serve a te...
ehi grazie mille molto utile... :)
cercherò comunque di portare il mio amico su firefox...
è comunque meglio avere l'ultima versione di explorer installata non vi pare?
cercherò comunque di portare il mio amico su firefox...
è comunque meglio avere l'ultima versione di explorer installata non vi pare?
secondo me è meglio avere tutto il s.o. aggiornato.. io porterei il pc a casa e lo collegherei ad una linea adsl.. faccio tutto e in massimo 24 ore glielo riconsegno.. (24 ore dal momento in cui lo prelevo...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.