PDA

View Full Version : f.e.a.r

Jascin
16-10-2006, 20:32
ciao ragazzi come mai che gli aggiornamenti di f.e.a.r non li carica?il gioco è originale l'ho comprato oggi...mi aiutate per favore

Jascin
16-10-2006, 21:05
scusate ragazzi nessuno a f.e.a.r originale?mi aiutate a capire perche l'aggiornamento all'avvio del gioco prima me lo scarica ma poi mi dice che il gioco istallato non è la versione usa

Radagast82
17-10-2006, 08:01
perchè gli aggiornamenti devono essere della stessa lingua del gioco. Quindi, visto che a quanto ho capito hai il gioco in italiano, devi scaricare gli aggiornamenti in italiano. Il sito dove sono tutti gli aggiornamenti se non ricordo male dovrebbe distinguerli per lingua.

Ciaoo

Rik_Verbrugghe
17-10-2006, 08:15
perchè gli aggiornamenti devono essere della stessa lingua del gioco. Quindi, visto che a quanto ho capito hai il gioco in italiano, devi scaricare gli aggiornamenti in italiano. Il sito dove sono tutti gli aggiornamenti se non ricordo male dovrebbe distinguerli per lingua.

Ciaoo
Quoto,

Aggiungo che sono uscite diverse patch. Devi installarle in ordine :p

fukka75
17-10-2006, 08:21
Se non ho capito male, lui ha fatto fare l'update al gioco, non ha scaricato lui i files: se hai la versione italiana, scarica l'ultima patch da
http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloaddetail.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg%3d%3d.platform-pc.download-Patches-41511.html
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/fear/fear_update_it_100-106_107.exe.html (clicca su uno qualsiasi dei link sotto "public server")

Jascin
17-10-2006, 14:09
ciao ragazzi grazie di avermi risposto.... per un attimo ho pensato di avere questo gioco originale solo io :cry: prima avevo la versione carlona(falsa)poi mi sono deciso di comprarlo originale perche volevo giocarci in linea...dopo l'istallazione mi chiede se voglio aggiornare,dato che è originale pagato 29.90 euro dico di si,all'improvviso parte un lungo download che anche con la fibra ottica 400kb di velocita mi ci mette mezzora,finito mi dice che la versione istallata non è compatibile con l'aggiornamento....la versione è quella italiana

VaNoL
17-10-2006, 14:13
ciao ragazzi grazie di avermi risposto.... per un attimo ho pensato di avere questo gioco originale solo io :cry: prima avevo la versione carlona(falsa)poi mi sono deciso di comprarlo originale perche volevo giocarci in linea...dopo l'istallazione mi chiede se voglio aggiornare,dato che è originale pagato 29.90 euro dico di si,all'improvviso parte un lungo download che anche con la fibra ottica 400kb di velocita mi ci mette mezzora,finito mi dice che la versione istallata non è compatibile con l'aggiornamento....la versione è quella italiana,se qualcuno di voi mi da le cordinate per gli aggiornamenti gli sarei molto grado...ciao e grazie a tutti :)
Se volevi giocare online il gioco è free e lo puoi scaricare (FEAR COMBAT) :doh: :doh:

Jascin
17-10-2006, 14:57
che culo sapere sempre le cose all'ultimo!comunque non fà niente