View Full Version : (PN) - As Rock 939 Dual-Sata 2 + Kingston Hyper X
Ciao a tutti ragazzi , mi rifaccio vivo di tanto in tanto :)
Ho questa merce da dare via :
1 - Mainboard As Rock 939 Dual Sata2 (con regolare fattura presso noto eshop datata maggio 2006) , scheda non usata , con ancora l'adesivo sullo slot pci ex.
2 - 2x256mb Pc3200 Kingston HyperX , con i cari e vecchi bh5 , testati oltre i 250 di bus 2-2-2-5 a 3.2v (garanzia a vita presso il produttore).
Chiedo 95e per questo blocco , 50 per la main e 45 per le ram.
Chi prende il blocco ha la precedenza ovviamente.Spese di spedizione escluse.
Non credo ci sia altro da aggiungere :)
saluti
edit ; Situazione code :
Knives - Blocco.
Fix81 - main
AP Com APC - main
The Mountain King
Titave - ram
coda mobo :D
Ciao Fix , sinceramente preferirei dar via il blocco ... :D
Considero , volendo , permute per il blocco con due buoni banchi da 512 mb cadauno di pc3200.
saluti
APcom A.T.C.
16-10-2006, 21:55
Coda scheda madre
Ragazzi aspetto un po' per vedere se qualcuno prende il blocco.
Intanto vi segno in coda .
bhe dai tienimi in coda x la mobo :D
Ci penso un attimo...intanto in coda!
`Knives`
16-10-2006, 22:38
coda blocco... mi informo
Ciao,
la mobo non mi servirebbe mentre vorrei provare 'sti bh5 che non ho mai avuto.
Mi metto in coda per la sola ram.
Tita
coda blocco... mi informo
Knives sei il primo per il blocco quindi aspetto tue nuove per eventualmente
procedere con gli altri o chiudere con te.
saluti
The Mountain King
16-10-2006, 23:49
Anch io in coda per la Mobo.
Se per qualche motivo devi passare per Ts o Monfalcone allora si puņ fare anche uno scambio a mano.
Ciao,
la mobo non mi servirebbe mentre vorrei provare 'sti bh5 che non ho mai avuto.
Mi metto in coda per la sola ram.
Tita
Ciao Titave , aspetto knives per il blocco dopodicche' se non lo prende lui smembro e per le ram sei il primo.
Ti confido una cosa , queste ram non ero molto intenzionate a venderle , in piu' di una occasione mi hanno sbloccato dei pc che parevano morti ....
Con le tccd nulla , main ad encefalogramma piatto , con chip micron o hynix lo stesso , messi su queste kingston e la main partiva ....
Incredibile ma vero.
ciao
Anch io in coda per la Mobo.
Se per qualche motivo devi passare per Ts o Monfalcone allora si puņ fare anche uno scambio a mano.
Ciao , no mi spiace , cmq ti metto in coda per la mobo con spedizione.
saluti
p.s. domani alle 15.00 circa aggiorno la situazione.
OK ;)
Hai una vga agp decente?
Ciao
ps. sono un po' furlano anch'io di adozione....mia moglie č originaria (nonna) di S Martino di Campagna ed abbiamo una casa dove passiamo qualche weekend.....
OK ;)
Hai una vga agp decente?
Ciao
ps. sono un po' furlano anch'io di adozione....mia moglie č originaria (nonna) di S Martino di Campagna ed abbiamo una casa dove passiamo qualche weekend.....
Se non hai pretese di 3d ti rimedio una ottima scheda con quattro lire :D
Se ti serve 3d non credo di poterti aiutare -
Io sono in pedemontana , tra maniago e spilimbergo :)
ciao
Eccomi , Knives in pvt mi ha chiesto la cortesia di aspettarlo fino a stasera e io
non ho mai avuto premure particolari , trovo giusto venirgli incontro, quindi ci aggiorniamo stasera dopo le 21.00.
@Titave : la sk video di cui ti parlavo e' una Matrox G450 DH , in una sola parola , fantastica :)
Saluti
Praticamente in montagna :D
La g450 (fantastica scheda!) rischia una defenestrazione da parte di mia figlia quando vede che i suoi giochini non funzionano.....
Sono in conclusione con 2x512 furbi che mi farebbero gola ma i tuoi bh5 mi stuzzicano....vediamo chi prima arriva!
Ciao
`Knives`
17-10-2006, 22:43
ok..
eccomi!!!
mo3b.. passiamo ai pvt?
`Knives`
17-10-2006, 22:55
sono passato ai pvt.. ma dato che erano pieni.. ci sentiamo via mail o msn! ciao a presto!
Praticamente in montagna :D
La g450 (fantastica scheda!) rischia una defenestrazione da parte di mia figlia quando vede che i suoi giochini non funzionano.....
Sono in conclusione con 2x512 furbi che mi farebbero gola ma i tuoi bh5 mi stuzzicano....vediamo chi prima arriva!
Ciao
Ciao Titave , ho avuto pvt da parte di knives , aspetto che entro stasera mi dia conferma al 100% , se non me la da' passo a te per le ram e agli altri in coda per la main.
ciao
Fortunato
sono passato ai pvt.. ma dato che erano pieni.. ci sentiamo via mail o msn! ciao a presto!
Ciao Knives , ricevuta la tua mail e risposto con i miei dati per il pagamento , aspetto tue nuove.
Su msn non mi ci trovi mai , troppe finestre che si aprono in contemporanea , do' i numeri dopo cinque minuti .... :D :D :D
saluti
lascio,un up per l ottima mobo!! :D
`Knives`
18-10-2006, 21:43
;) ci aggiorniamo domani mo3b!
hai mail!
Mail ricevuta , dati per il pagamento inviati , aspetto solo la conferma dell'avvenuto pagamento per la spedizione in j+1.
saluti
`Knives`
18-10-2006, 22:48
domani mattina come prima cosa.. ciao!
Eccomi , rientro adesso da lavoro.
Ho avuto conferma della avvenuta ricarica , spedisco domattina in j+1 come
da accordi.
Ti mando in mail il numero di traccia.
saluti
`Knives`
24-10-2006, 12:17
ciao blocco arrivato.. solo una domanda.. x la garanzia delle HyperX come faccio?
ciao blocco arrivato.. solo una domanda.. x la garanzia delle HyperX come faccio?
Sono garantite a vita dal produttore , non so' come funziona esattamente , sul sito della kingston cmq ci sono sicuramente delle info in merito.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.