View Full Version : Beccare ragazze tramite cell per sbaglio!
Alcor_81
16-10-2006, 20:27
Sono due volte che mi succede siino ad'oggi! Una ragazza per sbaglio mi fà gli squilli, gli mando il classico messaggio "Chi sei?" e lei, scusami se ti ho disturbato, ma sicuramente avrò sbagliato numero, cmq piacere Rossana e di lì e partita uno scambio di sms che dura siino a tutt'ora! Cmq spero di conoscerla! :D
A voi e successo?
djufuk87
16-10-2006, 20:35
si ma poi ho sempre scoperto che avevano rimediato il numero da qualche amica o amico in comune.. :stordita:
Wilcomir
16-10-2006, 20:38
si ma dai la possibilità di non stare lontani è remotiiiissima :D
si ma non me l'ha data...
ciaoiziajzoa
djufuk87
16-10-2006, 20:46
si ma spesso fanno finta di essere scomnosciute e sono abb vicine.. :D
VegetaSSJ5
16-10-2006, 20:53
mai successo...
gabberman81
16-10-2006, 21:01
si, ma che tristezza...90% son dei cessi fottuti :asd: :asd: :asd:
djufuk87
16-10-2006, 21:09
ma nn è vero :oink:
StErMiNeiToR
16-10-2006, 21:46
il fatto che ti caghino solo cessi non vuol dire che succeda anche ad altri :)
SI ..... ma poi mi ha chiesto soldi..
F1R3BL4D3
16-10-2006, 21:50
:asd: questa era cattivissima! :asd:
Comunque mai successo e soprattutto per fortuna! :O
StErMiNeiToR
16-10-2006, 21:54
:asd: questa era cattivissima! :asd:
Comunque mai successo e soprattutto per fortuna! :O
ogni tanto ci vuole una bella smontata da cavallo, ma tanto gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro
djufuk87
16-10-2006, 21:54
:rotfl:
MILANOgirl
16-10-2006, 21:55
ogni tanto ci vuole una bella smontata da cavallo, ma tanto gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro
:read:
Dumah Brazorf
16-10-2006, 22:01
No, ma fortunato come sono mi capiterebbero solo uomini... :cry:
ciottano
16-10-2006, 22:31
L'unica volta che è successo quella ragazza è diventata la mia fidanzata...
juninho85
16-10-2006, 22:37
Sono due volte che mi succede siino ad'oggi! Una ragazza per sbaglio mi fà gli squilli, gli mando il classico messaggio "Chi sei?" e lei, scusami se ti ho disturbato, ma sicuramente avrò sbagliato numero, cmq piacere Rossana e di lì e partita uno scambio di sms che dura siino a tutt'ora! Cmq spero di conoscerla! :D
c è qualcosa che non quadra,come se lei già sapeva di aver già sbagliato numero :O
tutte cesse comunque,da un pò di tempo parto prevenuto :O
M'è capitato, una volta abbastanza a lungo... altre volte pochi squilli per un po, ma ora non mi capita piu da molto... il che è sospetto, significa che non è casuale ;)
Comunque era cozza :O
successo una volta 3 anni fa. non squilli, ma vera e propria telefonata:
lei: ciao
io: chi sei? :confused:
lei: non sei tizio? (nome che non ricordo)
io: no
lei: ah... devo aver sbagliato numero... comunque mi chiamo caia
io: piacere
lei: di dove sei?
io: :mbe: verona :mbe:
lei: io di roma... sei fidanzato?
io: potrebbero anche essere cazzi miei :mbe:
lei: hai ragione, scusa... comunque ti va se qualche volta chattiamo con mvillage? (o roba simile, era il servizio di vodafone a pagamento)
io: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: a parte che non l'ho mai usato e non intendo farlo, al massimo ti lascio il contatto msn e mi contatti li se ti va
lei: ok, fa nulla... ciao
io: ciao :mbe:
:eek: è capitato pure a te?sarà una moda palermitana allora...
Radagast82
17-10-2006, 08:52
successo una volta 3 anni fa. non squilli, ma vera e propria telefonata:
lei: ciao
io: chi sei? :confused:
lei: non sei tizio? (nome che non ricordo)
io: no
lei: ah... devo aver sbagliato numero... comunque mi chiamo caia
io: piacere
lei: di dove sei?
io: :mbe: verona :mbe:
lei: io di roma... sei fidanzato?
io: potrebbero anche essere cazzi miei :mbe:
lei: hai ragione, scusa... comunque ti va se qualche volta chattiamo con mvillage? (o roba simile, era il servizio di vodafone a pagamento)
io: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: a parte che non l'ho mai usato e non intendo farlo, al massimo ti lascio il contatto msn e mi contatti li se ti va
lei: ok, fa nulla... ciao
io: ciao :mbe:
era una dipendente vodafone che te l'ha fatta odorare via telefono per ampliare il business :O
v10_star
17-10-2006, 09:01
era una dipendente vodafone che te l'ha fatta odorare via telefono per ampliare il business :O
:Perfido: :D
anche a me è capitato + di qualche volta: il primo sms è stato "chi 6?"
il secondo: "sta relazione comincia già a costarmi troppo, o me la dai o la finiamo qua" :O
probabile :D
Rik_Verbrugghe
17-10-2006, 09:21
Capitato anche a me...
Ho ricevuto degli SMS, ma non ho risposto. :stordita:
E capitato anche a me l'altra settimana: una tizia mi manda un sms con scritto:
- Che stai a fa??? Io sto a casa a guardare la tv. baci
e faccio :mbe:
Poi mi fa uno squillo e qualche mezzora dopo con scritto:
- Perchè non mi rispondi??? Stai impegnato??? Non saprei cosa fare senza di te
Allora faccio doppio :mbe: :mbe:
Poi essendo tardi non l'ho più chiamata tanto alla fine non te l'ha dà :asd:
bvyezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:Perfido: :D
anche a me è capitato + di qualche volta: il primo sms è stato "chi 6?"
il secondo: "sta relazione comincia già a costarmi troppo, o me la dai o la finiamo qua" :O
:asd: :ave:
v10_star
17-10-2006, 10:27
:asd: :ave:
il bello è che ho le mani bucate :rolleyes:
radiovoice
17-10-2006, 10:31
successo.
Ed era pure una gran bella fighella! :D
Swisström
17-10-2006, 10:39
se una mi fa uno """"squillo"""" io richiamo... perchè credo sia una chiamata persa :doh:
e dopo che scopro che:
1) non era una chiamata ma il cosidettto "squillo"
2) quella manco la conosco.
mi incazzo come una iena e inoltro richiesta di rimborso per i 20ct della telefonata :O
mi è successo 2 volte
1o messaggio :
"Ieri t ho vista...6 troppo bona...lo vuoi in culo o in bocca...decidi tu amore"
:mbe:
a questo non ho risposto, non sapevo decidermi :asd:
devo dire che se fossi una donna, non sarei troppo contenta di un'approccio del genere.... o forse si :confused: :D
2o messaggio (numero diverso dal precedente):
"Scusa x stamattina non ero sola"
:mbe:
a questo ho risposto : "O_o"
gabberman81
17-10-2006, 16:07
:rolleyes: ma se sabato scorso mi han rimorchiato pure in autogrill :rolleyes:
non penso proprio che mi caghino solo i cessi :rolleyes:
MILANOgirl
17-10-2006, 16:10
1o messaggio :
"Ieri t ho vista...6 troppo bona...lo vuoi in culo o in bocca...decidi tu amore"
:sbonk:
juninho85
17-10-2006, 16:10
te riusciresti a rimorchiare pure in una scatoletta di simmenthal :ave:
lognomo33
17-10-2006, 16:32
ciaoiziajzoa
si e me la diede.. :D :D
A suo tempo però..qualche anno fa..e cmq fu una storia seria..quasi 3 anni.. ;)
Swisström
17-10-2006, 16:47
Se hai un cesos d'auto è colpa nostra? :rolleyes:
Alcor_81
17-10-2006, 16:51
Si ma non è la prima volta che mi succede, tre settimane fà, ricevo degli squilli chiamo ..
lei: Ciao sei Salvo?
io: No,sicuramente avrai sbagliato numero
lei: Ha! O.k allora scusami, ciao!
io: Ciao :mbe:
L'indomani stessi squilli dallo stesso numero, richiamo:
Lei: Ciao
Io: Ciao, scusami, vedi che non sono Salvo, non capisco perchè mi fai gli squilli
lei: Scusami, ma siccome mi è piaciuta la tua voce, mi andrebbè di conoscerti meglio.
io: :mbe: Come l'hai avuto il mio numero
lei: il mio amico c'è l'ha quasi uguale a quello tuo, sicuramente avrò sbagliato qualche numero (vedi che coincidenza :doh: )
Cmq la cosa e durata una settimana, tra telefonate e messaggi, poi non si è più fatta sentire, quando gli ho detto di incontrarci! :asd: Lei diceva di avere 28anni, ma dalla voce mi sembrava più grandicella!
Adesso questa che siino a pocanzi mi ha mandato un sms dicendo:
lei: Ciao come stai? Io sono al lavoro e sono stanchissima, spero di finire presto e tu che fai di bello?
io: Niente, sono in ufficio che sto sbrigando alcune cose (praticamente a da stammatina che lavoro come un mulo :muro: ), cmq ci sentiamo stasera allora.
lei: O.k ti chiamo io, baci
Stasera dipende come si mettono le cose, ci siamo un'appuntamento, arrivato lì faccio come nel film puttano in saldo :asd: quando lui entra in un ristorante dove aveva dato appuntamento alla sua amica che non vedeva da tempo, aspettandosela una fata, ma quando riceve la chiamata da lei per dirgli dove era, lui la vede al telefono ed era una cozza totale! :asd: La guardainventa una scusa e và via! :D
Alcor_81
17-10-2006, 17:51
:eek: è capitato pure a te?sarà una moda palermitana allora...
Non saprei cosa pensare credimi! :rolleyes:
alphacentaury79
17-10-2006, 17:52
Capitato anche a me...via sms ed era pure del mio paese ad aveva 14 anni io ne avevo 20
abbiamo cominciato a scambiarci messaggi poi ho dovuto smettere perchè la mia ex si era quasi ingelosita :D
ed ho dovuto mandarla a fare in culo...
il suo ultimo sms è stato: Hai avuto la possibilità di conoscere una bella ragazza e tu stai a perdere tempo con una bambina :mbe: Cresci :eek:
li è finita ho cancellato il n° e morta lì :muro: :muro:
Alcor_81
17-10-2006, 17:57
il suo ultimo sms è stato: Hai avuto la possibilità di conoscere una bella ragazza e tu stai a perdere tempo con una bambina :mbe: Cresci :eek:
Come minimo a lei una pisellata per farla crescere per bene, non sarebbe stato male! :asd:
non penso proprio che mi caghino solo i cessi :rolleyes:
ma perche a me certe cosa non capitano mai :cry: :cry:
forse xche non frequenti autogrill!!??
:D
nickyride
17-10-2006, 19:05
Io sono dell'opinione che queste tipe che sbagliano numero in realtà molte volte o siano tipe che ci conoscono di vista o, più spesse, tipe sole o comunque annoiate della vita che hanno (possono essere anche sposate) che apposta fanno numeri a caso sperando di fare conoscenza (ad alcune penso neanche interessi incontrarsi ma cercano uno sfogo). Conosco diversi amici a cui questo è successo.
juninho85
17-10-2006, 20:01
perchè ti manca lo gabberstyle :O
Mr_Cilindro
17-10-2006, 20:08
ciaoiziajzoa
quoto :)
..:::M:::..
17-10-2006, 21:56
A voi e successo?
no.
beh a me tramite questo metodo, è successo che 3 anni fa ho conosciuto una tizia che x sbaglio, che poi alla fine non era cosi, mi ha mandato un mes, del tipo ciao fabio come va tutto bene?, io ovviamente non sono fabio e gli ho risp dicendo non sono fabio hai sbagliato num, e da li ha cominciato con il classico sms, io sono .... tu chi sei? insomma la cosa è andata avanti una settimana, dopo di chè mi chiede se volevo incontrarla, quindi alla sera stessa ci siamo incontrati, era anche una bella ragazza, abbiamo continuato ad uscire durante le 2 settimane successive, finchè una sera chiudiamo la serata a letto :D , alla fine quando vado x vestirmi e andarmene, mi porge la mano con il palmo verso l'alto, io: dimmi che c'è?
lei: insiste
io: cazzo c'è non capisco parla cosa ti serve
lei: senti coglione hai intenzione di non pagarmi???
io: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: pagarti x cosa
lei: x avermi s......a
io: ma che ci sei o ci fai???
lei: ha cominciato ad insultarmi, voglio i miei soldi, mi devi 40€ x ogni uscita che abbiamo fatto e 80€ x questa sera. (siamo usciti 5 volte + questa, quindi 200€ + 80€ = 280€)
io: ma vai a .... e sono scappato via.
insomma morale della favola sta tizia, era una ...... che faceva numeri di cel a caso x farsi della clientela ed essere pagata, ma il bello è che faceva finta di essere una tipa qualunque, non mi ha mai accennato di voler dei soldi. l'ho rivista tempo fa sui viali della mia città.
beh a me tramite questo metodo, è successo che 3 anni fa ho conosciuto una tizia che x sbaglio, che poi alla fine non era cosi, mi ha mandato un mes, del tipo ciao fabio come va tutto bene?, io ovviamente non sono fabio e gli ho risp dicendo non sono fabio hai sbagliato num, e da li ha cominciato con il classico sms, io sono .... tu chi sei? insomma la cosa è andata avanti una settimana, dopo di chè mi chiede se volevo incontrarla, quindi alla sera stessa ci siamo incontrati, era anche una bella ragazza, abbiamo continuato ad uscire durante le 2 settimane successive, finchè una sera chiudiamo la serata a letto :D , alla fine quando vado x vestirmi e andarmene, mi porge la mano con il palmo verso l'alto, io: dimmi che c'è?
io: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: pagarti x cosa
lei: ha cominciato ad insultarmi, voglio i miei soldi, mi devi 40€ x ogni uscita che abbiamo fatto e 80€ x questa sera. (siamo usciti 5 volte + questa, quindi 200€ + 80€ = 280€)
insomma morale della favola sta tizia, era una ...... che faceva numeri di cel a caso x farsi della clientela ed essere pagata, ma il bello è che faceva finta di essere una tipa qualunque, non mi ha mai accennato di voler dei soldi. l'ho rivista tempo fa sui viali della mia città.
vabbè, almeno hai pucciato :stordita:
juninho85
17-10-2006, 22:36
non può essere vero
non può essere vero
è vero è vero purtroppo, ancora mi vergogno se ci penso alla situazione che si era creata. :D
Alcor_81
17-10-2006, 22:53
Finito di parlare, circa 5 min. fà, da non crederci ragà, ci siamo messi a parlare del più e del meno, coa scioccante che abbiamo rovato moltissimi punti in comune! Cmq ci dobbiamo incontrare sabato, vi darò notizie! Cmq dalla voce era davvero carinissima, dolce, educata! Certamente di presenza conoscersi è un'altra cosa! ;)
MILANOgirl
17-10-2006, 23:01
vabbè, almeno hai pucciato :stordita:e gratis :eek:
e gratis :eek:
tu paghi sempre? :confused:
MILANOgirl
17-10-2006, 23:02
tu paghi sempre? :confused:ma no!! :stordita:
tu paghi sempre? :confused:
:sbonk:
però potevi essere ancora piu cattivo :O
MILANOgirl
17-10-2006, 23:14
eh si.. nn sono un pungibol :O
Ragazzi , io ho conosciuto una ragazza tramite il telefono :D
Allora , un mio amico mi chiede se volevo il numero di tel. di una ragazza ? questo amico mi dice ...sto parlando al telefono con lei da alcuni mesi pero' nn ci siamo ancora visti.
Io dico di si , va bene dammi il suo numero e mi da il numero di questa ragazza , mi son detto , male che vada mi chiude il telefono in faccia e basta , finisce tutto li ... invece :sofico:
E' stato feeling a prima "vista" , ho parlato con la ragazza in 5 giorni 5 volte per 2-3 ore al giorno , dopodiche' la ragazza mi chiede se volevamo vederci , io , certo che si ... e , il sesto giorno ci siamo dati appuntamento nella fermata del pullman sottocasa mia.
Il giorno dopo , alle ore 6 di pomeriggio nella fermata arriva un filobus , scendono tutti e nella fermata rimane una ragazza :sofico:
Cxxxo ... mi son detto , sicuramente e' lei , alta , bionda e molto molto bella.
Mi sono avvicinato a lei e ho chiesto , sei tu Roxanna , e lei mi chiede sei tu Andrea , lei mi sorride e mi dice ok , andiamo acasa tua.
Non vi dico avevo il cuore che scoppiava , siamo arrivati acasa mia ho fatto alcuni caffe' abbiamo fumato e chiaccherato fino a luna di notte , dopo lei mi chiede se volevo accompagnarla acasa , io , certo ... e siamo andati a piedi 5 o 6 fermate fino acasa sua.
Era inverno , buio e freddo , siamo entrati nel suo palazzo , nn c'era nessuno , e senza alcun problema ci siamo abbracciati e baciati / insomma ... toccati per un ora.
Aveva le tette un po' piccole ma il viso e il sedere era da nota 20.
Verso le 3 del mattino si ferma e mi dice che voleva andare a dormire , mi ringrazia per averla accompagnata e per la serata e mi chiede se domani volevamo incontrarci di nuovo , io , si !
Il giorno dopo ci siamo riincontrati sempre acasa mia , sempre caffe' musica sigarete e chiacchere , e verso l'una l'accompagno acasa sua , arrivati acasa sua mi chiede se volevo passare la notte con lei , siamo entrati nella sua stanza e mi chiede che fai non ti spogli mica voresti "dormire" vestito con me ???
Mi son alleggerito dai vestiti e sono rimasto in mutande e canottiera , il cuore mi scoppiava , mi sono messo sotto la coperta e' dopo lei ha preso l'iniziativa ...
La storia tra me e lei e' durata circa un anno , io a quel epoca avevo 16anni e lei 24 -25 , siamo ancora molto amici ma purtroppo la distanza ci impedisce di rivederci , questa e' stata una delle storie piu' belle della mia vita.
Poi ne ho avute altre storie belle ma modi diversi , quindi non inerenti al thread.
Ciauz :sofico:
juninho85
26-10-2006, 09:36
a parte il cuore che scoppiava continuamente,ma:
io a quel epoca avevo 16anni e lei 24 -25
sticazzi :mbe:
a parte il cuore che scoppiava continuamente,ma:
sticazzi :mbe:
Gia' , proprio cosi. :sofico:
a me è successo una sera un mesetto fa...
squillino...
vedo che non conosco il numero e gli/le mando un messaggio:
"Ciao, mi hai cercato? Scusami ma non ho il tuo numero, chi sei? :mbe:"
"Sono una fragolina di bosco..."
"Mai visto una fragolina di bosco con un cell in mano. Buonanotte"
danny2005
26-10-2006, 10:39
Ragazzi , io ho conosciuto una ragazza tramite il telefono :D
Allora , un mio amico mi chiede se volevo il numero di tel. di una ragazza ? questo amico mi dice ...sto parlando al telefono con lei da alcuni mesi pero' nn ci siamo ancora visti.
Io dico di si , va bene dammi il suo numero e mi da il numero di questa ragazza , mi son detto , male che vada mi chiude il telefono in faccia e basta , finisce tutto li ... invece :sofico:
E' stato feeling a prima "vista" , ho parlato con la ragazza in 5 giorni 5 volte per 2-3 ore al giorno , dopodiche' la ragazza mi chiede se volevamo vederci , io , certo che si ... e , il sesto giorno ci siamo dati appuntamento nella fermata del pullman sottocasa mia.
Il giorno dopo , alle ore 6 di pomeriggio nella fermata arriva un filobus , scendono tutti e nella fermata rimane una ragazza :sofico:
Cxxxo ... mi son detto , sicuramente e' lei , alta , bionda e molto molto bella.
Mi sono avvicinato a lei e ho chiesto , sei tu Roxanna , e lei mi chiede sei tu Andrea , lei mi sorride e mi dice ok , andiamo acasa tua.
Non vi dico avevo il cuore che scoppiava , siamo arrivati acasa mia ho fatto alcuni caffe' abbiamo fumato e chiaccherato fino a luna di notte , dopo lei mi chiede se volevo accompagnarla acasa , io , certo ... e siamo andati a piedi 5 o 6 fermate fino acasa sua.
Era inverno , buio e freddo , siamo entrati nel suo palazzo , nn c'era nessuno , e senza alcun problema ci siamo abbracciati e baciati / insomma ... toccati per un ora.
Aveva le tette un po' piccole ma il viso e il sedere era da nota 20.
Verso le 3 del mattino si ferma e mi dice che voleva andare a dormire , mi ringrazia per averla accompagnata e per la serata e mi chiede se domani volevamo incontrarci di nuovo , io , si !
Il giorno dopo ci siamo riincontrati sempre acasa mia , sempre caffe' musica sigarete e chiacchere , e verso l'una l'accompagno acasa sua , arrivati acasa sua mi chiede se volevo passare la notte con lei , siamo entrati nella sua stanza e mi chiede che fai non ti spogli mica voresti "dormire" vestito con me ???
Mi son alleggerito dai vestiti e sono rimasto in mutande e canottiera , il cuore mi scoppiava , mi sono messo sotto la coperta e' dopo lei ha preso l'iniziativa ...
La storia tra me e lei e' durata circa un anno , io a quel epoca avevo 16anni e lei 24 -25 , siamo ancora molto amici ma purtroppo la distanza ci impedisce di rivederci , questa e' stata una delle storie piu' belle della mia vita.
Poi ne ho avute altre storie belle ma modi diversi , quindi non inerenti al thread.
Ciauz :sofico:
Classica tipa detta sverginatrice di minorenni; sono fissate coi ragazzini. Ne avevo una in classe.....
Marilson
26-10-2006, 10:59
squillino...
ma :ave:
Classica tipa detta sverginatrice di minorenni; sono fissate coi ragazzini. Ne avevo una in classe.....
questo e' un bene per noi maschietti :D
paditora
26-10-2006, 11:29
squillino...
Ma loool
eh si.. nn sono un pungibol :O
L'ho letta solo ora... :sbonk:
questo e' un bene per noi maschietti :D
Per chi le becca :rolleyes:
Ma a 16 vivevi da solo? :confused:
O i tuoi genitori ti lasciavano fumare? :confused:
Per chi le becca :rolleyes:
Ma a 16 vivevi da solo? :confused:
O i tuoi genitori ti lasciavano fumare? :confused:
Ecco , visto che me lo hai chiesto , per la precisione avevo 16 anni e 8 mesi.
Invece , vivevo coi miei genitori , il mio pa non era d'accordo con me per il fumo ma , mia ma , non mi diceva niente perche' tanto sapeva che fumavo lo stesso.
Adesso non fumo piu' da anni ormai , ma sai quando si ha quel eta' si pensa diversamente. :)
StErMiNeiToR
26-10-2006, 18:29
Ecco , visto che me lo hai chiesto , per la precisione avevo 16 anni e 8 mesi.
Invece , vivevo coi miei genitori , il mio pa non era d'accordo con me per il fumo ma , mia ma , non mi diceva niente perche' tanto sapeva che fumavo lo stesso.
Adesso non fumo piu' da anni ormai , ma sai quando si ha quel eta' si pensa diversamente. :)
ma piu che altro tu madre ti faceva uscire fino a quell'ora? e ti faceva dormire cosi da sconosciuti?? *_*
MichellePayne
26-10-2006, 18:31
squillino...
:rotfl: :rotfl: lollissima :D :D
ma piu che altro tu madre ti faceva uscire fino a quell'ora? e ti faceva dormire cosi da sconosciuti?? *_*
Mia ma mi lasciava fare quello che volevo purche' non fare cretinate , andavo via quasi tutti i week end via di casa coi miei amici in montagna o al mare o party a casa di qualcuno (soprattutto), l'unica richesta da parte di mia ma , oltre al fatto di non fare stupidaggini era quella di telefonargli per dirgli dove mi trovavo e se stavo bene :sofico: , poi dai , a 16 anni e passa non si e' piu' bambini.
Mia ma mi lasciava fare quello che volevo purche' non fare cretinate , andavo via quasi tutti i week end via di casa coi miei amici in montagna o al mare o party a casa di qualcuno (soprattutto), l'unica richesta da parte di mia ma , oltre al fatto di non fare stupidaggini era quella di telefonargli per dirgli dove mi trovavo e se stavo bene :sofico: , poi dai , a 16 anni e passa non si e' piu' bambini.
Tu godevi a 16anni di libertà di cui non godo ora che ne ho 30 :O
StErMiNeiToR
28-10-2006, 09:27
a 16 anni si è dei pirla senza ombra di dubbio, a 20 ci possono essere dei dubbi, a 30 si si spera di essere cresciuti ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.