View Full Version : Promozioni Studenti
Salve ragazzi, ho un piccolo quesito da porvi. Io e un mio amico abbiamo acquistato un iMac ( lui ) e un ipod da 4 GB8 (io), e abbiamo così aderito alla promozione riservata agli studenti ( mi pare si chiamasse ritorno a scuola o qualcosa del genere), riavendo così 160 euro in dietro. La domanda è visto che sul sito non c' è + traccia della promozione, vista che è scaduta il 10, sapete dirmi quali etichette bisogna ripspedire alla apple per avere in dietro i soldi? Quelle sopra gli scatoloni che ci hanno inviato oppure quelle delle scatole originali?
Un ringraziamento a tutti.
bellastoria
16-10-2006, 22:21
Quelle delle scatole originali. A me è arrivato giusto oggi l'assegno. Calcola che ho comprato il macbook i primi di settembre, praticamente quando era appena uscita la promozione..
ciaa
Merovingio
17-10-2006, 17:32
Quelle delle scatole originali. A me è arrivato giusto oggi l'assegno. Calcola che ho comprato il macbook i primi di settembre, praticamente quando era appena uscita la promozione..
ciaa
Mi sai dire che documento ,che attesti l'iscrizione alla scuola,hai presentato??? :D
bellastoria
17-10-2006, 18:35
Sai che nn me lo ricordo di preciso!Credo la fotocopia del libretto universitario, o forse un certificato di iscrizione. Avevo chiamato il call centre per chiedere di preciso.
Ciaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.