View Full Version : LA GELOSIA....
quanto siete gelosi?????? x quanto m riguarda tanto..... forse troppo a volte... :cry:
fairy_23
16-10-2006, 21:10
non tantissimo..cioè il mio fidanzato è mio e nessuna si deve avvicinare( :mad: )
però lui ha la mia piena fiducia... :flower:
†blood lover†
16-10-2006, 21:11
no per nulla o meglio una volta lo ero ora poco quanto nulla sara dato dal fatto che ora nn ce nessuna persona importante nella mia vita...
lognomo33
16-10-2006, 21:16
Sono ansioso piu che geloso..
Spesso l'ansia viene scambiata per gelosia..
Marcowlg
16-10-2006, 21:33
molto. forse troppo e con persone di cui non dovrebbe sbattermi meno di nulla.
io nn sono gelosa, solo che odio tutte le persone di sesso femminile che ci scambiano più di un ciao :O
ovviamente scherzo...nn mi posso definire gelosa perchè del mio lui mi fido...solo che nn sempre mi piace come si comportano le ragazze :D
sergio83
16-10-2006, 21:45
La mia gelosia sta rovinando la mia storia d'amore...la mia unica storia d'amore...
fairy_23
16-10-2006, 21:48
La mia gelosia sta rovinando la mia storia d'amore...la mia unica storia d'amore...
devi imparare a fidarti di lei o la perderai...
scusa se mi permetto in quanto non conosco la tua storia, ma dovresti provare a superare la tua gelosia..fallo per lei..so che è difficile..
:friend:
sergio83
16-10-2006, 21:55
Ma perchè i tipi devono sempre fare i bavosi con le tipe occupate?
Marcowlg
16-10-2006, 21:59
in modo da far diventare geloso il fidanzato, in modo ossessivo, loro si mollano e i bavosi poi han via libera.
Darkangel666
16-10-2006, 22:00
Bisogna non confondere gelosia e sfiducia, un po' di gelosia non guasta (una cosa del tipo alla larga bavose/i dalla/dal mia/mio lei/lui) ma non si deve esagerare (tipo non ti permetto di avere una vita tua al di fuori di NOI).
sergio83
16-10-2006, 22:02
Il problema è che i bavosi sono abbastanza evoluti da non sbilanciarsi troppo...se no mi sbilancerei io con la mazza da baseball...
sarò anche ossessionato...ma è più forte di me...forse perchè ne ho viste di tutti i colori...
per dare la possibilita' alle tipe occupate di trovare qualcosa di meglio...
:O
Ciaozoaza
fairy_23
16-10-2006, 22:05
Il problema è che i bavosi sono abbastanza evoluti da non sbilanciarsi troppo...se no mi sbilancerei io con la mazza da baseball...
sarò anche ossessionato...ma è più forte di me...forse perchè ne ho viste di tutti i colori...
se la tua ragazza ti ama li respingerebbe anche se glielo sbattessero in faccia...
opprimerla non serve se non ad alimentare il suo fastidio..
sergio83
16-10-2006, 22:08
E' vero...forse è questo il problema...lei è socievole con tutti e non si accorge che i ragazzi non la vogliono solo come amica...penso che non mi tradirebbe mai...ma ho sempre paura che trovi qualcuno migliore di me...sono un totale insicuro, ma solo perchè la reputo la migliore del mondo e l'idea di poterla perdere mi fa impazzire...
lognomo33
16-10-2006, 22:08
La gelosia è davvero una brutta bestia..
è difficile da eliminare piu che altro..
lognomo33
16-10-2006, 22:09
E' vero...forse è questo il problema...lei è socievole con tutti e non si accorge che i ragazzi non la vogliono solo come amica...penso che non mi tradirebbe mai...ma ho sempre paura che trovi qualcuno migliore di me...sono un totale insicuro, ma solo perchè la reputo la migliore del mondo e l'idea di poterla perdere mi fa impazzire...
Capisco..nn sentirsi all'altezza è brutto..ma lei ti ama..devi sempre ricordarti questo..
Mr_Cilindro
in modo da far diventare geloso il fidanzato, in modo ossessivo, loro si mollano e i bavosi poi han via libera.
Una volta ho fatto il ruolo del "bavoso" ed è successo precisamente quello che hai detto...non è bello da dire ma è andata così
fairy_23
allora faglielo capire..dille quanto ci tieni e che non vuoi perderla..ma non essere troppo possessivo..
sergio83
16-10-2006, 22:13
Gliel'ho già detto..lei continua a rassicurarmi...ma è più forte di me...quando so che è in giro con le amiche e i SOLITI bavosi le ronzano attorno perdo il controllo di me stesso...
Bisogna non confondere gelosia e sfiducia, un po' di gelosia non guasta (una cosa del tipo alla larga bavose/i dalla/dal mia/mio lei/lui) ma non si deve esagerare (tipo non ti permetto di avere una vita tua al di fuori di NOI).
sei troppo saggio :O
Darkangel666
16-10-2006, 22:32
sei troppo saggio :O
da ieri sono un cagnone di un anno più vecchio
MILANOgirl
16-10-2006, 22:33
da ieri sono un cagnone di un anno più vecchio
:happy: soffia soffia soffia :O
Darkangel666
16-10-2006, 22:35
:happy: soffia soffia soffia :O
Io di norma:
Lecco, Lecco, Lecco
il gatto Soffia, Soffia, Soffia :D
Thank's for the Cake
MILANOgirl
16-10-2006, 22:37
:doh: vero.. uffi
beh, cmq io non sono gelosa :O
fairy_23
16-10-2006, 22:44
Gliel'ho già detto..lei continua a rassicurarmi...ma è più forte di me...quando so che è in giro con le amiche e i SOLITI bavosi le ronzano attorno perdo il controllo di me stesso...
pensa che lei ti ama e che non li cagherà..così aumenterà l'amore verso di lei e lei apprezzerà la fiducia che hai in lei..
ManyMusofaga
16-10-2006, 23:23
Un pochino... :D
juninho85
16-10-2006, 23:39
tutto ciò è bene :O
quanto siete gelosi?????? x quanto m riguarda tanto..... forse troppo a volte... :cry:
Direi che la mia gelosia è quasi inesistente....mi fido del mio ragazzo! Se sono gelosa lo sono quando occorre! ;)
bananarama
17-10-2006, 00:12
le cose mie non si toccano e' regolare! :O
io pero' posso toccare quelle dell'altri volendo! :asd:
gia quello che é stato detto é tutto corretto, in piú vorrei aggiungere una cosa: non perdere la persona che ami seriamente per questo, perché poi con il passare del tempo capirai il tuo errore e pagheresti oro per tornare indietro e non commettere certi stupidi errori te lo assicuro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.