View Full Version : Gears Of War Limited Edition Box
BTinside
16-10-2006, 20:42
http://img275.imageshack.us/img275/6040/gowtinqx0.jpg
Homer314
16-10-2006, 20:51
[hipe mode on]SBAVO :D [/ Hipe mode off]
mysteryman
16-10-2006, 20:57
da bava alla bocca :eek:
Ti prego non mettermi ancora più ansia in questa travagliata attesa... :sbav:
:asd:
gabberman81
16-10-2006, 21:37
SPETTACOLO !!! MIO MIO MIO !!!! :cry:
MA quanto costerà ???? :mbe: :confused:
Bella ma... non so, preferisco le versioni normali... mi piace avere le custodie dei giochi tutte uguali :D
BTinside
16-10-2006, 22:00
Bella ma... non so, preferisco le versioni normali... mi piace avere le custodie dei giochi tutte uguali :D
Questa è una paranoia che afflige anche me. :D Però la custodia in alluminio spessore fiorentina è affascinante. :D :D
Questa è una paranoia che afflige anche me. :D Però la custodia in alluminio spessore fiorentina è affascinante. :D :D
sisi, senza ombra di dubbio da vedere è spettacolare... anche la fiorentina :D
però devo avere le custodie uguali!! :rolleyes:
BTinside
16-10-2006, 22:06
sisi, senza ombra di dubbio da vedere è spettacolare... anche la fiorentina :D
però devo avere le custodie uguali!! :rolleyes:
E' una questione di continuità, è bello avere la collezione di giochi tutti dalle custodie dello stesso tipo uno accanto all'altro.
Però ci si potrebbe anche creare lo scompartimento fiorentine. :D Dove ci si mettono tutte le special edition in alluminio, acciaio, lega etc... :D
I miei complimenti alla confezione, davvero splendida.
vorrei acquistarla anche se non ho la x360 e anche se non è un gioco che mi interesserebbe :D
E' la prima volta che vedo una limited edition che valga 10 euro in piu... pero' prendero' la normale, primo perchè trovarla sara' impossibile, secondo perchè devo prendere anche Call of duty 3
gabberman81
16-10-2006, 22:30
']E' la prima volta che vedo una limited edition che valga 10 euro in piu... pero' prendero' la normale, primo perchè trovarla sara' impossibile, secondo perchè devo prendere anche Call of duty 3
come sarebbe a dire trovarla sarà impossibile ?? quante ne venderanno ?? x halo2 e doom3 non è stato un problema trovarli :rolleyes:
Ma sono l'unico possessore di 360 ceh non prenderà GoW al lancio? :asd:
L'ho preordinata online, speriamo che mi arrivi...
Quanto viene questa limited?
anche io ho questa fissa :)
ergo vai di versione liscia ;)
Quanto viene questa limited?
Sullo shop online dove l'ho ordinata io 74€ ma con le spese di spedizione arrivi a 83. Nei negozi di videogames non so se si può avere e il prezzo.
Dite che all'ebgames l'avranno?
Io l'ho trovato a 67.50 spedito limited... Play-dot-com :stordita:
come sarebbe a dire trovarla sarà impossibile ?? quante ne venderanno ?? x halo2 e doom3 non è stato un problema trovarli :rolleyes:
Questo gioco apre la next gen vera, è prenotato dappertutto e ti ricordo che titoli come Dead Rising ancora adesso non son facile da trovare in tutto i negozi.
Ti rendi conto che questa faccina " :rolleyes: " la metti ovunque? Secondo me non significa quello che pensi...
Yngwie74
16-10-2006, 23:27
']E' la prima volta che vedo una limited edition che valga 10 euro in piu... pero' prendero' la normale, primo perchè trovarla sara' impossibile, secondo perchè devo prendere anche Call of duty 3
Infatti ho pensato giusto a te quando ho visto che uscivano all'incirca nella stessa settimana... :D
Infatti ho pensato giusto a te quando ho visto che uscivano all'incirca nella stessa settimana... :D
Pensami mentre bestemmio che devo fare anche la convergenza all'auto e non c'ho na liraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
BTinside
16-10-2006, 23:31
']Questo gioco apre la next gen vera, è prenotato dappertutto e ti ricordo che titoli come Dead Rising ancora adesso non son facile da trovare in tutto i negozi.
Ti rendi conto che questa faccina " :rolleyes: " la metti ovunque? Secondo me non significa quello che pensi...
Guarda proprio nell'altro thread ho chiesto di disattivargli questa ( :read: ). :D
Il gabberman style> :read: :read: :read: :read: :read: :read: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Guarda proprio nell'altro thread ho chiesto di disattivargli questa ( :read: ). :D
Il gabberman style> :read: :read: :read: :read: :read: :read: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Si ho cercato di imitare il Montoya di "La storia fantastica" quando prende per il culo Vizzini che dice sempre "inconceppibbileee" ma con scarsi risultati... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: MAHUAhuahuHUAHUA
*Stregatto*
17-10-2006, 01:10
Non diciamo bestialità, la fiorentina è almeno il doppio :mad:
:D
abellodenonna
17-10-2006, 01:21
Notizie sulla longevità?
kratos78
17-10-2006, 01:31
SPETTACOLO !!! MIO MIO MIO !!!! :cry:
MA quanto costerà ???? :mbe: :confused:
69.90 io l'ho prenotata
kratos78
17-10-2006, 01:32
Notizie sulla longevità?
12 ore circa per la campagna single player :cry:
goldorak
17-10-2006, 02:00
12 ore circa per la campagna single player :cry:
Beh Max Payne 2 e' stato un capolavoro ed e' durato molto ma molto meno.
12 ore sono poche in assoluto, ma meglio 12 ore di capolavore assoluto che 30 ore di un gioco mediocre.
torgianf
17-10-2006, 03:17
Beh Max Payne 2 e' stato un capolavoro ed e' durato molto ma molto meno.
12 ore sono poche in assoluto, ma meglio 12 ore di capolavore assoluto che 30 ore di un gioco mediocre.
quoto,prendiamo god of war ad esempio,10 ore a livello normal eppure e' stata un esperienza intensa e coinvolgente,molto meglio di tanta altra roba che fa venire il latte alle ginocchia
goldorak
17-10-2006, 03:20
quoto,prendiamo god of war ad esempio,10 ore a livello normal eppure e' stata un esperienza intensa e coinvolgente,molto meglio di tanta altra roba che fa venire il latte alle ginocchia
Nottambulo anche te ? :asd:
torgianf
17-10-2006, 03:23
Nottambulo anche te ? :asd:
torno adesso da lavoro
e niente battutine :O
goldorak
17-10-2006, 03:25
torno adesso da lavoro
Allora ti auguro una bella :ronf:
torno adesso da lavoro
....e niente battutine :O
beh... un pò te le cerchi :D
BTinside
17-10-2006, 08:35
Ehi bella!sei traumatizzata da tutte le battutine che ti faccia su msn?? :D
Ordinata anche io da Play.com per 67,50, visto che tanto qui da noi si troverà in media quella normale attorno ai 63..
Molto bella questa confezione... :)
Ma io prenderò quella normale, tanto una volta finito mi sa che lo venderò o permuterò per qualcos'altro, non è il genere di giochi che amo giocare online. :)
Ma che bisogno c'è di avere confezioni tutte uguali?
Anzi io odio questa tendenza a usare la stessa e identica confezione per ogni cosa! :mad:
Son tanto belle le confezioni dei giochi GameCube Jappo... :cool:
Poi io ho una vetrinetta apposta per le edizioni speciali... :D
abellodenonna
17-10-2006, 16:58
cos'ha in più la limited edition? :stordita:
A memoria e senza controllare mi sembra un dvd extra con un "making of" e un librettino di illustrazioni e la confezione di ferro(?)/alluminio(?) della pagina precedente.
sephiroth_85
17-10-2006, 18:51
guardate la faccia di gabber si assomiglia alla locustaaa :eek: hanno ripreso direttamente lui come modello di locusta... (so che l'avatar suo è quello di re) ;)
Fabiaccio
17-10-2006, 21:51
Ma sono l'unico possessore di 360 ceh non prenderà GoW al lancio? :asd:
tranquillo non sei solo ;).
p.s.: per pgr3 ti faccio sapere presto :)
sephiroth_85
20-10-2006, 22:41
ordinata la versione
LIMITED EDITION DI GABBERMEN :sofico: :winner: :winner: al gamerush de roma alla tiburtina ^^
tranquillo non sei solo ;).
p.s.: per pgr3 ti faccio sapere presto :)
Cominciavo a pensare di essere l'unico...caspita il 90% di possessori di 360 se lo compra..Ammazza quante copie venderanno...
FISHER46
21-10-2006, 13:59
Mi unisco anche io, Limited Edition prenotata :D Penso ne valga veramente la pena, come custodia da collezione è veramente ben fatta
Homer314
21-10-2006, 14:03
ordinata la versione
LIMITED EDITION DI GABBERMEN :sofico: :winner: :winner: al gamerush de roma alla tiburtina ^^
Ma che cazz... solo al gamerush di Ostia non accettano ancora prenotazioni :mad: :muro:
Da Gamerush sono pessimi, anche qui a Milano nn accettano prenotazioni, e manca meno di un mese all'uscita.. :rolleyes:
GG per loro, a forza di farmi aspettare alla fine l'ho preordinato su Play..
Bella davvero la confezione limited :)
Una cosa ragazza ma da Play il gioco è multi-lingua o almeno avrà i sottotitoli in italiano????
Mattia360
22-10-2006, 10:17
Sara MIO
aceto876
22-10-2006, 12:46
']Si ho cercato di imitare il Montoya di "La storia fantastica" quando prende per il culo Vizzini che dice sempre "inconceppibbileee" ma con scarsi risultati... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: MAHUAhuahuHUAHUA
Montoya dici? Questo nome mi dice qualcosa :read: :cool:
Provato oggi ai WCG,che dire, da un punto di vista tecnico posso confermare che questa è next gen pura, qualsiasi cosa si vedeva girare al suo fianco sfigurava (e sto parlando di "pezzi grossi" come Splinter Cell DA e Rainbow Six Vegas..).
Di sicuro diventerà il nuovo punto di riferimento grafico per qualsiasi gioco 360 di prossima uscita.
Sul gameplay nn mi sbilancio perché ci ho giocato troppo poco, anche se la tipologia di gioco "stop 'n' pop" mi sa tanto di cosa che o piace molto o fa proprio cagare, senza tante mezze misure.
Aliasing visibile solo stando veramente vicino allo schermo, textures estremamente definite ed utilizzo dell'HDR fortunatamente non esagerato. Il framerate mi è sembrato molto stabile e nn ho notato problemi di tearing (e meno male..).
Cmq dopo aver toccato con mano sono certo che non deluderà le altessime aspettative :cool:
torgianf
22-10-2006, 21:39
Provato oggi ai WCG,che dire, da un punto di vista tecnico posso confermare che questa è next gen pura, qualsiasi cosa si vedeva girare al suo fianco sfigurava (e sto parlando di "pezzi grossi" come Splinter Cell DA e Rainbow Six Vegas..).
Di sicuro diventerà il nuovo punto di riferimento grafico per qualsiasi gioco 360 di prossima uscita.
Sul gameplay nn mi sbilancio perché ci ho giocato troppo poco, anche se la tipologia di gioco "stop 'n' pop" mi sa tanto di cosa che o piace molto o fa proprio cagare, senza tante mezze misure.
Aliasing visibile solo stando veramente vicino allo schermo, textures estremamente definite ed utilizzo dell'HDR fortunatamente non esagerato. Il framerate mi è sembrato molto stabile e nn ho notato problemi di tearing (e meno male..).
Cmq dopo aver toccato con mano sono certo che non deluderà le altessime aspettative :cool:
c'e' molta roba su schermo? i combattimenti come ti sono sembrati? roba noiosa tipo i soliti fps o c'e' qualcosa in piu'? i controlli?
bella custodia,ma tanto finisce sullo scaffale.
Tanto vale cercare subito l' edizione economica :p
Scenario impressionante a parte, su schermo ho visto al max due teammates e tre locuste (più ovviamente il modello del nostro personaggio), ma tutti estremamente dettagliati, ma visto niente del genere in precedenza.
Essendo in terza persona, si gioca in maniera differente rispetto ad un classico FPS, visto che bisogna continuamente interagire con l'ambiente (abbassarsi, saltare di riparo in riparo, scavalcare i muretti etc.). Ambiente che purtroppo non è distruttibile e non c'è tutto il "marasma da proiettili" tipo Black (mi è sembrato l'unico grosso difetto degno di nota, per quello che ho visto).
Nn garantisco che il gameplay così com'è alla lunga nn possa risultare ripetitivo, ma nei due livelli che ho giocato le situazioni e la sceneggiatura erano tali da non far presagire un rischio simile, se anche il resto del gioco sarà così.
I controlli mi sono sembrati reattivi e precisi al punto giusto, a parte la solita difficoltà iniziale a mirare "bene" per chi come me è abituato al mouse.
La modalita' di gioco e di movimento non ti ricorda un po' Resident Evil 4?
Direi che l'unica cosa che hanno in comune è il sistema di mira, per il resto GOW mi è parso decisamente più "dinamico" di RE4, ci si muove decisamente di più.
Fabiaccio
22-10-2006, 23:40
stop 'n' pop? :confused: :confused:
Sì, Epic definisce così il gameplay di GOW, letteralmente "fermarsi e sporgersi" (e sparare aggiungerei io).
Bella davvero la confezione limited :)
Una cosa ragazza ma da Play il gioco è multi-lingua o almeno avrà i sottotitoli in italiano????
non e' dato sapere se avra' doppiaggio o sottotitoli o nessuno dei 2....ma per un gioco del genere non credo sia importante la lingua....io l'ho gia' preordinato da loro ma per me non fa nessuna differenza a me interessa risparmiare!
abellodenonna
23-10-2006, 02:26
Cominciavo a pensare di essere l'unico...caspita il 90% di possessori di 360 se lo compra..Ammazza quante copie venderanno...
Mi unisco a voi...
Gioco troppo caotico...
lo prenderò usato o nuovo se ho soldi da buttare...
:oink:
Forse ho capito perchè non mettono un Demo online... :D
Dato che per la maggior parte degli utenti, questo gioco servirà solo per far vedere le potenzialità dell' X360 agli amici, anche un demo sarebbe bastato allo scopo, e quindi il gioco avrebbe venduto molto meno... :D :ciapet: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.