View Full Version : [GE] Rheobus Aerogate + Ventola Enermax 12X12
Vendo Cooler Master Areogate 1, perfettamente funzionante, completo di imballo originale:
Qui potete vederlo (http://www.pcmonster.it/catalog/product_info.php?cPath=70&products_id=188)
Ventola Enermax 12 X 12 con potenziometro e griglia.
Ecco un link (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=sOd7OsYu6MFdde)l)qF0tA__&A_CodArt=29141&I_CDSRoot=17902449&Folder=DEF)
In blocco 25 spese comprese con pacco ordinario.
è proprio silver?
azzolina a me serviva nera....
interessato all'areogate, è silver o nero? se è nero te lo prendo subito
se è nero ci son ankio
Ciao
Mi confermi che l'Aerogate può far diventare i led rossi?
Se sì mi metto in coda per quello (la ventola non mi serve proprio..) però dovresti dirmi il prezzo...
interessato al blocco.coda ;)
up sono ancora interessato
L'aereogate è SILVER e il led può diventare rosso. Chi è disponibile a concludere mi contatti in PVT, preferirei vendere tutto in blocco.
Grazie
Transizione effettuata, hai anche un pvt. :)
Venduto a bamba.
Vorrei farti notare che la coda non serve a ammassare gente per poi dire "ecco ora vendo il più veloce compra" ma serve a creare un ordine gerarchico tra gli acquirenti
Te lo dico perchè ad esempio Bamba (che alla fine ha comprato) non ha mai specificato di essere in coda..
La prossima volta magari fai le cose un pò più trasparenti ;)
Ciao!
ho scritto che ero interessato, la prossima volta sarò più esplicito :)
Forse non hai letto molto bene il post iniziale, ho scritto in blocco 25 euro spese comprese. Quindi era evidente che non smembravo e non potevo considerarti in coda per il solo aerogate.
La tua polemica è decisamente fuori luogo.
Ciao
Vorrei farti notare che la coda non serve a ammassare gente per poi dire "ecco ora vendo il più veloce compra" ma serve a creare un ordine gerarchico tra gli acquirenti
Te lo dico perchè ad esempio Bamba (che alla fine ha comprato) non ha mai specificato di essere in coda..
La prossima volta magari fai le cose un pò più trasparenti ;)
Ciao!
interessato al blocco.coda ;)
Io magari sì ma lui? Dai su tronchiamola qui, non volevo polemizzare solo dare un consiglio
arrivato tutto oggi in buon stato, venditore celere e corretto, è stato un piacere fare affari con te, grazie
francesco
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.