View Full Version : Vala la pena prendere la Audigy 4?
Ciao vorrei sapere se secondo voi vale la pena prendere la Audigy 4 come scheda audio (sostituirebbe una realtek integrata) spendendo sui 50€, considerato un uso prettamente videoludico (mi attira l'EAX 4.0) o mi potrei accontentare di una più economica (25€) Audigy SE (che ha l'EAX 3.0)?
Grazie per eventuali suggerimenti, ciao.
Nessuno mi sa dare una piccola dritta in merito? :)
Se aspettavo una risposta qui tanti saluti... alla fine mi son preso la Audigy 4 e via, almeno mi dura un bel po'!
Ciao
Hai fatto bene :D
Grazie!
Ora dovrò vedere di abbinarle delle casse decenti, sono indeciso se restare al 2.0 o se tentare il passaggio alle 5.1... rendono molto i giochi in 5.1? (Per i film non mi interessa perchè ho già un sistema 5.1 serio)
Ciao
p.s. Kewell ho letto alcune cose dal link nella tua firma, interessanti davvero!
Grazie!
Ora dovrò vedere di abbinarle delle casse decenti, sono indeciso se restare al 2.0 o se tentare il passaggio alle 5.1... rendono molto i giochi in 5.1? (Per i film non mi interessa perchè ho già un sistema 5.1 serio)
Mah guarda io non sono più un videogiocatore da diversi anni (anche prima non è che fossi "esagerato") ma a quello che si legge il livello di "immersione" nei giochi con sistemi 5.1 è un altro pianeta ;)
p.s. Kewell ho letto alcune cose dal link nella tua firma, interessanti davvero!
Parli del Clan della Juve? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.