View Full Version : WinXP fresco di formattone non apre i "Catalyst Control Center"?
Ho appena formattato il PC di mio fratello, che monta la mia ex Ati 9800xt, installo gli ultimi Catalyst, ma quando clicco sul "Catalyst Control Center", sia sull'icona desktop, che nel menù a tendina che appare premendo il tasto destro del sorcio, non accade assolutamente nulla... :doh:
Da cosa può dipendere?
Vento Di Passione
16-10-2006, 18:23
Ho appena formattato il PC di mio fratello, che monta la mia ex Ati 9800xt, installo gli ultimi Catalyst, ma quando clicco sul "Catalyst Control Center", sia sull'icona desktop, che nel menù a tendina che appare premendo il tasto destro del sorcio, non accade assolutamente nulla... :doh:
Da cosa può dipendere?
Devi installare .Net Framework reperibile dal sito della Microsoft, è specificato anche sul sito dove sono presenti i download dei driver ati :read:
Devi installare .Net Framework reperibile dal sito della Microsoft, è specificato anche sul sito dove sono presenti i download dei driver ati :read:
Ho installato anche quelli, come da manuale, ma non funzia...
Reverbero
17-10-2006, 19:59
Ho anch'io lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
è un crash degli aggiornamenti del framework...oramai è buggato ...se non vuoi rinunciare al catalyst devi rifare il formattone....... che sisistema operativo di m**** windows xp vero?:)
cmq stiamo nella stessa barca...solo che io non ho tempo per formattare per adesso poi visto che deve uscire pure vista fra poki giorni non so se ne vale la pena ...tanto i giochi a finale funzionano uguale...
Reverbero
18-10-2006, 11:34
EDIT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.