View Full Version : problemi con explorer
Ciao a tutti, ho questo problema, explorer a volte mi apre una finestra e mi dice che ci sono problemi se voglio continuare.. ma poi intanto si blocca e explorer si chiude, come posso risolvere il problema? devo installare qualcosa o modifcare? grazie
Vento Di Passione
16-10-2006, 18:25
Ciao a tutti, ho questo problema, explorer a volte mi apre una finestra e mi dice che ci sono problemi se voglio continuare.. ma poi intanto si blocca e explorer si chiude, come posso risolvere il problema? devo installare qualcosa o modifcare? grazie
:eek: :eek: :eek:
Riformula la domanda ... non si è capito nulla!!! Dai più informazioni!
Si scusa ma non ricordavo bene quello che diceva nella finestra che mi compare e cioé: "È stato rilevato un problema a un componente aggiuntivo internet explorer verrà chiuso
File pdf.ocx adobe acrobat control activex"
Ciao, innnanzitutto cerca di esser più esplicativo quando esponi un problema
"Exlporer" è il programma che getice la Shell di Windows XP
Internet explorer è il broweser di internet.
Dopo questo chiarimento, prova a disinstallare tutte le versione di Acrobat, ed isntalla l'ultima.
Ciao ;)
Ciao, innnanzitutto cerca di esser più esplicativo quando esponi un problema
"Exlporer" è il programma che getice la Shell di Windows XP
Internet explorer è il broweser di internet.
Dopo questo chiarimento, prova a disinstallare tutte le versione di Acrobat, ed isntalla l'ultima.
Ciao ;)
Ciao, ho aperto questo topic perché ho bisogno di aiuto e non per ricevere lezioni su come mi devo esprimere, credo di essere stato abbastanza cortese e di aver spiegato il perché non ero stato molto chiaro.. cmq ringrazio per la vostra attenzione, detto questo, il problema purtroppo mi capita non solo con file pdf, ma mi succede anche che explorer si chiude di punta in bianco senza alcun segnale se non quello che si blocca per un attimo e poi si chiude e devo riavviarlo.
A parte il fatto che non voglio fare polemiche, ma se ti esprimi mali, non riesci a spiegare il rpoblema e quindi di conseguenza a trovare una soluzione :) .
Infatti tu hai parlato di nuovo di explorer, ma parli di "explorer" o di "internet explorer", sono due cose completarment diverse, che portano a soluzioni del problema diverso.
Comunque hai provato a disinstallare Acrbotar reader e reinstallalrlo??
Hai controllato la gestione eventi??
Ricorda solo che quando didisntalli un software è opportuno riavviare la macchina prima di reinstallarlo.
Cioa ;)
a parte che ti sei espresso male....quindi nn ti lamentare se qualcuno nn capisce quale sia il tuo prb...
detto questo, proprio xchè sei venuto a chiedere aiuto, bisogna anche sapere come chiederlo...
s.o.? è aggiornato? antivirus? antispyware?
se usi un altro browser lo fa lo stesso?
A parte il fatto che non voglio fare polemiche, ma se ti esprimi mali, non riesci a spiegare il rpoblema e quindi di conseguenza a trovare una soluzione :) .
Infatti tu hai parlato di nuovo di explorer, ma parli di "explorer" o di "internet explorer", sono due cose completarment diverse, che portano a soluzioni del problema diverso.
Comunque hai provato a disinstallare Acrbotar reader e reinstallalrlo??
Hai controllato la gestione eventi??
Ricorda solo che quando didisntalli un software è opportuno riavviare la macchina prima di reinstallarlo.
Cioa ;)
Ok niente polemiche.. mi sono espresso male. Ho come so xp home, ho l'antivirus nod 32 aggiornato e antisp. ad-aware 6. Ho disinstallto acrobat r. e aprendo le stesse pagine di prima non si blocca più, dunque non si apre più la stessa finestra di prima con l'errore del file pdf, però mi succede ancora che int. explorer si chiude (non sempre ma di tanto in tanto) senza nessun preavviso, costringendomi quindi a cliccare di nuovo sull'icona del brower per riaprirlo. grazie
tutmosi3
17-10-2006, 13:06
Il problema si verificava quando cerchi di aorire un PDF da internet?
Hai provato con un altro lettore PDF, per esempio Foxit PDF Reader?
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13676
Ciao
Il problema si verificava quando cerchi di aorire un PDF da internet?
Hai provato con un altro lettore PDF, per esempio Foxit PDF Reader?
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13676
Ciao
Ciao grazie, si ho fatto cosi ho disinstallato acrobat r. e ho installato già Foxit PDF, e il problema come spiegavo in precedenza l'ho risolto per quanto riguarda i file pdf che apro da internet, però ripeto a volte internet explorer si chiude da solo e devo riavviarlo
tutmosi3
17-10-2006, 16:00
Almeno possiamo iniziare ad escludere qualcosa, inoltre Foxit è notevolmente più leggero di Adobe Reader.
Potresti provare IE Fix.
Ciao
Almeno possiamo iniziare ad escludere qualcosa, inoltre Foxit è notevolmente più leggero di Adobe Reader.
Potresti provare IE Fix.
Ciao
IE fix è un programma per navigare in internet tipo int. explor? devo disinstallare int explor? grazie
SkunkWorks 68
17-10-2006, 17:34
IE fix è un programma per navigare in internet tipo int. explor? devo disinstallare int explor? grazie
Qui:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Non disinstallare e reinstallare IE perchè possono succedere catastrofi...
Edit : perlomeno io non mi fiderei mai a farlo :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.