PDA

View Full Version : Meglio Gothic3 oppure Oblivion4

Gothic3
16-10-2006, 17:16
Quale mi consigliate tra i due "capolavori"?
Vorrei un vostro parere...
Vi ringrazio anticipatamente.

narnonet
16-10-2006, 17:25
io sarei di parte visto che ho sempre giocato alla serie gothic...

cmq io sceglierei GOTHIC.

CIao

Gothic3
16-10-2006, 17:30
Grazie!

Bestio
16-10-2006, 17:52
Scusi maaaa Oblivion 4 che sarebbe?? :D :ciapet: :D

Semmai "The Elder Scroll 4", ma Oblivion è solo questo! :Prrr:

Io direi che sono entrambi giochi che meritano di essere giocati... :)
Io prenderei ora Oblivion, e aspetterei che si sistemino un po i primi problemucci di Gothic 3, con le patch che usciranno.

akille
16-10-2006, 18:01
Appena risolvono quei 2, 3...mila bug :sofico: sicuramente gothic 3...oblivion è troppo piatto e consollaro...

P.S. ho giocato a entrambi :D

Gothic3
16-10-2006, 18:34
Scusi maaaa Oblivion 4 che sarebbe?? :D :ciapet: :D

Semmai "The Elder Scroll 4", ma Oblivion è solo questo! :Prrr:

Io direi che sono entrambi giochi che meritano di essere giocati... :)
Io prenderei ora Oblivion, e aspetterei che si sistemino un po i primi problemucci di Gothic 3, con le patch che usciranno.

E va beh...non sono tanto informato riguardo "The Elder Scroll 4".
Ho letto qualcosa di oblivion,ma tempo fa(molto).
Quindi è per questo che non ricordavo bene il nome

Gothic3
16-10-2006, 18:37
Detto da uno con quel nick ... :D

cmq non conosco g3 ma obl è una bombardata! :eek:

riguardo al nick,ho scelto quello perché mi ha colpito.Conosco meglio GOTHIC3,ma questo non vuol dire che io lo compra di sicuro. :D

ERRYNOS
16-10-2006, 18:58
sono entrambi 2 grandissimi giochi: io però se devo scegliere scelgo gothic 3

Gothic3
16-10-2006, 19:16
grazie ERRYNOS

Isomarcus
16-10-2006, 19:17
entrambi spettacolari... voto per la combo!

il menne
16-10-2006, 21:00
Quale mi consigliate tra i due "capolavori"?
Vorrei un vostro parere...
Vi ringrazio anticipatamente.

Premessa: ho giocato centinaia di ore ad oblivion, l'ho moddato all'inverosimile, ho creato svariati personaggi, quindi lo conosco benone.
E'un capolavoro è un'esperienza di gioco fantastica se piace il genere.
Ha anche dei difetti e dei problemini, la componente ruolistica in senso stretto è un poco sacrificata... (specie in obly liscio...) ci si salva in parte con i mod...

Gothic3 ce l'ho da poco, ci ho giocato poche ore, anche lui ha problemi di ottimizzazione e richiede 2gb di ram altrimenti sono guai... per il resto è gothic (possiedo il 1 e il 2 con l'espansione, quindi...).

Però il mio consiglio è: prendili ambedue, sono ambedue da giocare, dovendo scegliere quale iniziare prima direi oblivion , perchè ci sono tonnellate di mod disponibili, guide, ottimizzazioni ecc ecc, e nel frattempo magari esce una patch più incisiva per g3...

;)

Gothic3
16-10-2006, 21:13
Caro il menne,
ma per quanto rigurda Gothic3 cosa succede se non si ha almeno 2gb di ram?
Non si può giocare?Oppure non puoi sfruttare le massime risoluzioni?
Aspetto una tua risposta.Grazie

il menne
16-10-2006, 22:24
Caro il menne,
ma per quanto rigurda Gothic3 cosa succede se non si ha almeno 2gb di ram?
Non si può giocare?Oppure non puoi sfruttare le massime risoluzioni?
Aspetto una tua risposta.Grazie

Non è che non si possa giocare MA...

Si deve killare tutto il killabile in tray
Si deve fare in modo di caricare meno la ram di lavoro,altrimenti, quando carica da hd, il gioco scatta parecchio... nel mio caso gioco abbastanza bene con tutto al massimo, ma cache e texture medie, 1024*768... poi devo provare qualche ottimizzazione ulteriore... per adesso non mi lamento... comunque il gioco è su un raptor, e magari questo aiuta... così come la scheda video... ;)

Prometheus ts
17-10-2006, 01:34
Graficamente Oblivion è superiore , come storia forse è un poco più immersiva quella di Gothic , Oblivion ha un sistema di combattimento migliore , cosi' come quello di stealth ....ma sopratutto quando ho comprato Oblivion ho potuto giocare subito e divertirmici .....con Gothic no è tutto un Bug e non funziona niente crasha ecc.....

Isomarcus
17-10-2006, 07:28
a dire il vero da me gothic3 funziona alla perfezione, è crashato 1 volta in 50 ore di gioco a differenza di oblivion che mi ha corrotto x^n salvataggi (per non contare i crash in uscita) :confused: ;)

cmq in generale gothic3 è molto + curato nei dettagli e nell'atmosfera, inoltre è molto + rpg di oblivion (dove prima o poi diventi un guerriero/ladro/mago tutto in uno)... e per questo un po' più ostico (diciamo che da bravo rpg lui ti sbatte in un mondo non livellato, quindi all'inizio ti tocca scappare a gambe levate dalla maggior parte dei boschetti / dungeon e questo è la pecca maggiore di oblivion)

il menne
17-10-2006, 07:41
a dire il vero da me gothic3 funziona alla perfezione, è crashato 1 volta in 50 ore di gioco a differenza di oblivion che mi ha corrotto x^n salvataggi (per non contare i crash in uscita) :confused: ;)

A dire la verità a me oblivion non è mai crashato.

E per adesso neppure gothic3.... (il quale però pare ram-oriented... ossia i 2gb ram sono fortemente consigliati, pena il dover ridurre risoluzione e textures... :( )

fukka75
17-10-2006, 07:43
Meglio Gothic3 oppure Oblivion4
Meglio Prey, i gdr mi fanno addormentare :D :ciapet:

il menne
17-10-2006, 07:45

:asd: :asd:

Isomarcus
17-10-2006, 07:50

E per adesso neppure gothic3.... (il quale però pare ram-oriented... ossia i 2gb ram sono fortemente consigliati, pena il dover ridurre risoluzione e textures... :( )

appunto i crash sono una questione di sistema, non di gioco. sono sicuro che col pc nuovo neanche oblivion mi crasherebbe più

beh oddio, ma proprio quella palla mortale di prey? :D

fukka75
17-10-2006, 08:28
beh oddio, ma proprio quella palla mortale di prey? :D
:eek: :eek: :eek: Sacrilegio e vituperio :ncomment: :ncomment: :ncomment: :D

Isomarcus
17-10-2006, 09:01
beh vabbè personalemnte prey mi ha proprio annoiato :( l'ultimo grande fps per me è stato doom3... :cool:

Gothic3
17-10-2006, 14:15
Comunque preferisco gdr...ma forse mi sono convinto.
Penso di comprare Gothic3. Mi sono informato meglio e a quanto pare, è quello che cerco in un gioco :)

Gothic3
17-10-2006, 14:17
Voglio chiedervi una cosa.Io che ho una scheda video da 512 e una ram da 1 gb,con Gothic 3 troverò delle difficoltà nel giocare?

CYRANO
17-10-2006, 14:26
Voglio chiedervi una cosa.Io che ho una scheda video da 512 e una ram da 1 gb,con Gothic 3 troverò delle difficoltà nel giocare?
Si.
con 1 gb lagga alla grande :D almeno a me ed ad altri.

ciaozkapoza

Prometheus ts
17-10-2006, 14:29
Mai Crashato ? sei un fortunatissimo allora .... dai solo una occhiata ai siti loro e vedi quanti bug ha il gioco , per alcuni è totalmente ingiocabile , tanto che io l'ho addirittura riportato al venditore .... Sconsigliatissimo vivamente .... Mooolto meglio Oblivion che non solo è superiore graficamente ma non mi è mai Crashato.....

Isomarcus
17-10-2006, 14:54
beh se fossi stato il venditore avrei rifiutato il reso... i crash capitano ad un 5% degli utenti, a me da giovedì scorso è crashato 2 volte in totale, mentre oblivion almeno 1 volta al giorno. non si può dire che è un gioco buggato solo perchè A TE crasha... allora di oblivion dovrei dire che è poco più che una beta

bug ce ne sono, ma pochissimo sul lato tecnico, son tutti sul lato del gameplay e ci stanno già lavorando x la prossima patch

Cunz
17-10-2006, 14:58
consiglio personale... gothic 3 è un capolavoro ma per ora lascialo li dov'è...
la marea di bugs distrugge la giocabilità...
tra quests che rischiano di buggarsi, combattimenti buggati e problemi vari di memory leak e crash cercare di giocarci diventa angosciante, non riesci a immedesimarti per la paura che succeda qualcosa tipo crash o quest che si bugga e ti impedisce di andare avanti.

Bestio
17-10-2006, 15:00

A me Oblivion crashava spesso quando usavo FSAA, ma usando solo l'HDR non crasha quasi mai, a parte in uscita, in cui crasha sempre!
Tra l'altro proprio ieri ho formattato il PC di mio fratello, e nonostante il SO nuovo e pulito, Oblivion continuava imperterrito a crashare in uscita... :rolleyes:

Comunque sono rimasto sorpreso da come girava su quel PC non più modernissimo, (Barton 3000 con Ati 9800xt), a 800*600 e dettagli medio/alti gira fluidissimo con una grafica che rimane comunque sbalorditiva, ed anche attivando tutto l'attivabile a palla, si attesta comunque su un framerate dignitoso, dai 15fps delle zone più affollate, ai 35 di quelle più tranquille. :)

Questo motore non è poi così pesante come lo dipingono... :cool:

andreakog
17-10-2006, 15:01
a mio parere gothic 3 è davvero mal programmato... a parte i numerosi bug (si vede gente camminare sopra pali etc...) la grafica è pesantissima (a mio avviso a causa di una programmazione fatta coi piedi)... io ho un AMD dual core 4400 con scheda video Geffo 7900gt e va a scatti anche a 800x600 con dettagli medi... devo dire che ho "poca" ram (1GB) e a quanto ho sentito dire con 1,5GB le altre persone hanno meno problemi... cmq ciò non toglie che è incredibilmente pesante... evitatelo come la peste se non avete un pc ninja.

Gothic3
17-10-2006, 15:21
Quindi dovrei evitare Gothic 3? Non devo comprarlo?

andreakog
17-10-2006, 15:46
Quindi dovrei evitare Gothic 3? Non devo comprarlo?

io aspetterei che esca qualche patch che migliori del 100% le prestazioni e l'AI... se mai uscirà... io mi sono già pentito di averlo acquistato senza averlo visto prima girare.

Jon Irenicus
17-10-2006, 15:56
Beh, visto che è il primo thread di confronto che ho trovato una domanda la faccio io:
RAM a parte, qual è più pesante?
Dico RAM a parte perchè mi par di capire che G3 è insuperabile come consumo di memoria!

andreakog
17-10-2006, 15:59
Beh, visto che è il primo thread di confronto che ho trovato una domanda la faccio io:
RAM a parte, qual è più pesante?
Dico RAM a parte perchè mi par di capire che G3 è insuperabile come consumo di memoria!

è sempre G3 ad essere il piu' pesante... e non di poco!

Jon Irenicus
17-10-2006, 16:01
Apperò... Non ho ancora Oblivion, ma da quel che ne so, non era facile!!! E come resa grafica qual è il migliore (domando solo per curiosità, non è certo la grafica che guardo come prima cosa, negli rpg poi...)?

andreakog
17-10-2006, 16:04
Apperò... Non ho ancora Oblivion, ma da quel che ne so, non era facile!!! E come resa grafica qual è il migliore (domando solo per curiosità, non è certo la grafica che guardo come prima cosa, negli rpg poi...)?

a mio avviso come resa grafica è migliore oblivion... sia come personaggi (quelli di G3 sembrano "fumettosi", non reali) sia come texture (quelle di G3 sono sciape e mal realizzate)... insomma Oblivion sembra un mondo vero!

Jon Irenicus
17-10-2006, 16:08
a mio avviso come resa grafica è migliore oblivion... sia come personaggi (quelli di G3 sembrano "fumettosi", non reali) sia come texture (quelle di G3 sono sciape e mal realizzate)... insomma Oblivion sembra un mondo vero!
Speravo almeno in un settore tecnico superiore se proprio deve esser più pesante... :( Anche se filmati e screens non mi lasciavano molti dubbi...
Speriamo in un ottimo gameplay! :)
Grazie mille per le delucidazioni! ;)

maeco84
17-10-2006, 16:35
Premetto dicendo che... a Gothic 3 non ho ancora giocato ma secondo me vanno giocati entrambi. Visto che ho giocato a Oblivion posso dire cosa penso di questo gioco... semplicemente fantastico. Molti dicono che è dispersivo ma secondo me una ca**ata... volendo si può seguire solo la trama principale, nessuno te lo vieta e non è nemmeno molto lunga... estistono bussola e fast travel che a me sinceramente non piacciono ma che sicuramente rendono il gioco meno dispersivo possibile. Si dice che Gothic 3 visivamente è molto più vario di Oblivion ed è vero... però non dimentichiamoci che Oblivion si estende su 40km quadrati, in un territorio di tali dimensioni nella realtà non è che varia poi così tanto il pesaggio... Gothic è un po' più fantasioso visto che in meno di 40km quadrati ci sbatte dentro... foreste, deserti, ghiacciai, spiagge... ma per carità... sarà una cosa che sicuramente apprezzerò!!! Ma ci tenevo a precisare che secodo me in una regione non è che deve esserci per forza tutta questa varietà di paesaggi... Concludendo al momento se dovessi scegliere a quale dei due giocare per primo sceglierei sicuramente Oblivion che quasi assente da BUG (pieno zeppo di MOD) è molto più maturo rispetto ad un Gothic 3 più acerbo che necessiterà di più patch per essere sistemato al meglio... a quel punto andrà giocato... ma fino ad allora meglio di no...

Isomarcus
17-10-2006, 16:36
cmq gothic3 è adatto solo ai fan appassionati della serie. e ancora ancora vista la pochezza di sto gioco.

io ero un fan della serie ma più vado avanti più vedo in gothic3 un gioco fatto uscire in fretta e furia, cui han lavorato molto sul piano tecnico ma dal lato gameplay offre poco o niente, anzi offre addirittura meno dei precedenti gothic. è una sensazione continua che rende palese come i level designer abbiano rappezzato alla meno peggio le quest e la trama.

maeco84
17-10-2006, 16:45
cmq gothic3 è adatto solo ai fan appassionati della serie. e ancora ancora vista la pochezza di sto gioco.

io ero un fan della serie ma più vado avanti più vedo in gothic3 un gioco fatto uscire in fretta e furia, cui han lavorato molto sul piano tecnico ma dal lato gameplay offre poco o niente, anzi offre addirittura meno dei precedenti gothic. è una sensazione continua che rende palese come i level designer abbiano rappezzato alla meno peggio le quest e la trama.

Puoi essere più preciso? Mi interessa la tua opinione...

Inlogitech
17-10-2006, 16:47
Io sono un appasionato della saga di Gothic, quindi istintivamente sarei portato a consigliarti questo titolo....ma poichè vi sono ancora un sacco di bug sarebbe meglio aspettare che escano le varie patch prima di acquistarlo, quindi per adesso prendi Oblivion che forse è più maturo sotto questo punto di vista e poi appena finisci questo o quando vedi che i bugs che affliggono Gothic3 si sono notevolmente ridotti ti butti su questo titolo.

Isomarcus
17-10-2006, 16:51
Puoi essere più preciso? Mi interessa la tua opinione...

sistema di quest / diario assolutamente abbozzato e buttato lì in qualche maniera, I.A. catastrofica, animali buggati che fanno le supercombo...

se non fosse per musiche, grafica, e un po' di atmosfera stile gothic non sarebbe neanche da prendere in considerazione

Er Monnezza
17-10-2006, 17:09
A me Oblivion crashava spesso quando usavo FSAA, ma usando solo l'HDR non crasha quasi mai, a parte in uscita, in cui crasha sempre!
Tra l'altro proprio ieri ho formattato il PC di mio fratello, e nonostante il SO nuovo e pulito, Oblivion continuava imperterrito a crashare in uscita... :rolleyes:

Comunque sono rimasto sorpreso da come girava su quel PC non più modernissimo, (Barton 3000 con Ati 9800xt), a 800*600 e dettagli medio/alti gira fluidissimo con una grafica che rimane comunque sbalorditiva, ed anche attivando tutto l'attivabile a palla, si attesta comunque su un framerate dignitoso, dai 15fps delle zone più affollate, ai 35 di quelle più tranquille. :)

Questo motore non è poi così pesante come lo dipingono... :cool:

confermo, anche io ho un Barton 3000, 1gb di Ram in dual channel e Radeon 9800 XT, lo gioco tranquillamente a 1024x768, dettagli quasi al massimo, niente AA altrimenti va in crash e si riavvia il pc, e risulta che si gioca bene, negli esterni sta fisso sui 15fps e negli interni intorno ai 35, da quando ho messo i catalyst 6.9 crasha in uscita, (errore in oblivion.exe) a volte me lo fa anche in game, oppure ogni tanto si freeza e lo devo terminare dal task manager, mi sembrava più stabile con i catalyst 6.8, quasi quasi li reinstallo.

Amon 83
17-10-2006, 17:17
sono molto belli entrambi sarò ripetitivo ma li prenderei tutti e due ;)

maeco84
17-10-2006, 17:34
Non vorrei dire ma Oblivion continuava imperterrito a crashare in uscita a tutte quelle persone che usavano il NO-CD... mi ricordo quando uscì ;) ...

il menne
17-10-2006, 18:01
Io sono un appasionato della saga di Gothic, quindi istintivamente sarei portato a consigliarti questo titolo....ma poichè vi sono ancora un sacco di bug sarebbe meglio aspettare che escano le varie patch prima di acquistarlo, quindi per adesso prendi Oblivion che forse è più maturo sotto questo punto di vista e poi appena finisci questo o quando vedi che i bugs che affliggono Gothic3 si sono notevolmente ridotti ti butti su questo titolo.

Ehm... se oblivion è più .... maturo .... non è certo per i meriti di bethesda, che a tutt'oggi (VERGOGNA!) non si è degnata di far uscire neppure la prima patch per le versione italiana. :mad: :muro:

Un grosso plauso va fatto invece ai modders che han fatto tutto da soli, risolvendo molti problemi di obly. :D :cool:

Er Monnezza
17-10-2006, 18:03
Non vorrei dire ma Oblivion continuava imperterrito a crashare in uscita a tutte quelle persone che usavano il NO-CD... mi ricordo quando uscì ;) ...

mi succede da oggi, da quando ho messo i catalyst 6.9, poi andando nel control center mi sono accorto che stavo giocando con AA 6x e AF16x, e non me n'ero accorto :D :D, forse i crash erano dovuti a questo

maeco84
17-10-2006, 18:05
Ehm... se oblivion è più .... maturo .... non è certo per i meriti di bethesda, che a tutt'oggi (VERGOGNA!) non si è degnata di far uscire neppure la prima patch per le versione italiana. :mad: :muro:

Un grosso plauso va fatto invece ai modders che han fatto tutto da soli, risolvendo molti problemi di obly. :D :cool:

Su questo non posso far altro che darti ragione... e sai qual'è il bello? Non stiamo parlando di una patch delle dimensione di quella per Gothic 3 (circa 60Mb)... ma di una poco più grande di un mega :eek: !!! Cosa gli potrà mai costare alla Bethesda... il problema non è che corregge chissà cosa... ma è necessaria per poter apllicare gli ultimi plug-in... :(

Gothic3
17-10-2006, 18:14
Ma in che senso si crasha Gothic 3? Si blocca?

Isomarcus
17-10-2006, 18:26
dicono problemi di memory leak... cioè se fai sessioni di gioco lunghe dopo un po' crasha... a me è capitato 1 volta da quando l'ho installato venerdì mattina

Gothic3
17-10-2006, 20:04
Da come dicono fanno capire che il gioco faccia schifo,ma io penso che sia in base alle caratteristiche del pc di ognuno.

Er Monnezza
17-10-2006, 20:46
quando un gioco è ottimizzato male, non c'è pc che tenga, andrà sempre da schifo, a meno chè non correggano i vari problemi con patch molto sostanziose

Gothic3
17-10-2006, 21:27
Ragazzi...questa scheda video (la mia) Radeon X1300 Series com'è?
Cioè posso giocare tranquillamente con Gothic 3 o con The Elder Scroll 4?

il menne
17-10-2006, 21:30

Mah... se ti accontenti di risoluzioni basse e effetti-filtri bassi, direi di sì.... ma preparati ad ottimizzare.... ;)

maeco84
17-10-2006, 22:07

La vedo un po' dura sinceramente... la serie X1300 è la meno indicata per i giochi... come lo era la X300... l'hai presa da poco? Ad un mio compagno che ce l'aveva tutti i giochi gli andavano a scatti :muro: :muro: :muro: !!!

andreakog
18-10-2006, 07:22
dal lato gameplay offre poco o niente, anzi offre addirittura meno dei precedenti gothic

completamente d'accordo... trovo molto più interessanti i primi due episodi... il primo secondo me è stato davvero innovativo e dalla trama fantastica.

Isomarcus
18-10-2006, 07:47
completamente d'accordo... trovo molto più interessanti i primi due episodi... il primo secondo me è stato davvero innovativo e dalla trama fantastica.

non c'è dubbio i primi episodi sono varie spanne sopra al 3

sommojames
18-10-2006, 09:11
Un della caratteristiche della serie Gothic è sempre stata quella di poter attraversare tutto il mondo senza mai vedere una barra di caricamento, quindi mi sembra normale che richieda molta Ram.
Se volete un consiglio Gothic 3 giocatevelo tra un paio di anni, quando costerà molto meno e non farà fatica ad girare sulle future conf. Io ad esempio sto giocando adesso a Gothic 2 (vecchio di 3 anni) e mi sta prendendo come un gioco in single player non aveva mai fatto, in barba ai vari Prey, Call of Juarez con grafica eccellente ma dopo 8-10 ore te li dimentichi sullo scaffale.

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:26
Oblivion

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:27
Un della caratteristiche della serie Gothic è sempre stata quella di poter attraversare tutto il mondo senza mai vedere una barra di caricamento, quindi mi sembra normale che richieda molta Ram.
Se volete un consiglio Gothic 3 giocatevelo tra un paio di anni, quando costerà molto meno e non farà fatica ad girare sulle future conf. Io ad esempio sto giocando adesso a Gothic 2 (vecchio di 3 anni) e mi sta prendendo come un gioco in single player non aveva mai fatto, in barba ai vari Prey, Call of Juarez con grafica eccellente ma dopo 8-10 ore te li dimentichi sullo scaffale.
il PRENDERE con le 8-10 ORE non ha proprio un nesso...

cmq, bravo :D

fukka75
18-10-2006, 09:48
Io ad esempio sto giocando adesso a Gothic 2 (vecchio di 3 anni) e mi sta prendendo come un gioco in single player non aveva mai fatto, in barba ai vari Prey, Call of Juarez con grafica eccellente ma dopo 8-10 ore te li dimentichi sullo scaffale.
Non puoi confrontare gli FPS, che per loro natura sono legati ad una storia ben definita da un inizio, uno svolgimento e una fine (quindi con una durata precisa e limitata) con un GDR che, per sua natura, è "virtualmente" infinito. Mirano ad un'utenza completamente diversa, e comportano un approccio completamente diverso; io preferisco giocare per 10/12 ore ad un gioco che mi diverte e mi dà scariche di adrenalina (che insomma "mi prende"), piuttosto che stare settimane a chiacchierare con personaggi virtuali, a comprare armature e vendere pozioni (cose che mi fanno venire sonno). Cmnq il mondo è bello perché è vario (o era avariato, boh .. :D ).

sommojames
19-10-2006, 00:03
Non puoi confrontare gli FPS, che per loro natura sono legati ad una storia ben definita da un inizio, uno svolgimento e una fine (quindi con una durata precisa e limitata) con un GDR che, per sua natura, è "virtualmente" infinito. Mirano ad un'utenza completamente diversa, e comportano un approccio completamente diverso; io preferisco giocare per 10/12 ore ad un gioco che mi diverte e mi dà scariche di adrenalina (che insomma "mi prende"), piuttosto che stare settimane a chiacchierare con personaggi virtuali, a comprare armature e vendere pozioni (cose che mi fanno venire sonno). Cmnq il mondo è bello perché è vario (o era avariato, boh .. :D ).

Son d'accordo con te, cmq intendevo dire che in barba alla grafica scadente se la giocabilità è buona lo si apprezza benissimo anche dopo anni, e forse meglio :)

Gothic3
19-10-2006, 19:28
ok

ilmaestro76
20-10-2006, 13:12
Appena risolvono quei 2, 3...mila bug :sofico: sicuramente gothic 3...oblivion è troppo piatto e consollaro...

P.S. ho giocato a entrambi :D
troppi bug infatti!
sia se lo metto a 800x600 senza effetti, sia se lo metto a 1280x1024 tutto attivato, mi dà gli stessi scatti...eppure la mia config. è quella in firma...

ERRYNOS
20-10-2006, 13:45
grazie ERRYNOS
prego! :)

DevilMalak
20-10-2006, 13:49
tralasciando tutti i problemi che può avere gothic 3, oblivion è praticamente un fps fantasy tutto grafica poca sostanza mentre gothic 3 è un gdr...