View Full Version : Fligth simulator x deluxe
Ciao ragazzi , qualcuno di voi ha "REALMENTE" acquistato fligthX deluxe? No la demo, il gioco vero e proprio ?
Sapete dirmi come gira e a che risoluzione? Inoltre come vi sembra, i vostri commenti , io sto per aqcuistarlo e volevo qualche anticipazione.
ciao ho comprato microsoft flight simulator X due giorni fa (edizione professional)...il gioco è veramente stupendo ho notato un notevole miglioramento rispetto alle versioni precedenti a parte i cockpit in 2D...stupende sono le missioni ma non ti anticipo nulla senno dov'è il divertimento... ;)
per quanto riguarda la grafica ci sono rimasto abbastanza di m....
la configurazione del mio pc la leggi nella firma bene sappi che con i dettagli medio bassi con una risoluzione di 1024 in alcuni momenti va a scatti specie con aerei boeing e airbus...avevo intenzione di aprire un post per chiedere se anche a qualcun altro faceva così...io penso di non avere un pc tanto merdoso.... :muro: però è veramente un gioco pesante....occupa 15GB di hard disk...e sulla confezione c'è scritto che è stato fatto per vista...ora mi chiedevo se sul nuovo sistema operativo girerà meglio considerando il pieno supporto dei famigerati 64BIT!!!!!!!!!
se qualcuno è in grado di rispondermi....grazie....ciao
narnonet
16-10-2006, 18:30
Hai provato a mettere 2GB di ram?
Ciao
non penso sia questione di ram....la minima richiesta per xp è 256Mb...per vista 512...
occupa 15GB di hard disk...
OMFG
a dire il vero sembra che il gioco sia poco ottimizzato, così come flight simulator 2004 che ancora oggi con tutti i dettagli al massimo può mettere inc risi più di un pc.
Il X segue questa (cattiva) strada e si dimostra eccessivamente pesante per quanto riesce a mostrare su schermo. X-plane 8 pur con una "fisica" calcolata in tempo reale (chi ci gioca sa cosa intendo) è decisamente più leggero e come grafica non è molto diverso
[QUOTE=giova22]a dire il vero sembra che il gioco sia poco ottimizzato, così come flight simulator 2004 che ancora oggi con tutti i dettagli al massimo può mettere inc risi più di un pc.
bhe io il 2004 lo usavo con tutto al massimo filtri e varie balle...con add-on pesanti tipo 737 pilot in command...e i frame erano sempre sopra i 20...nessuno scatto ora la storia è completamente cambiata...ma è possibile che quando i processori a 64 bit saranno sfruttati dall' OS le prestazioni miglioreranno???? :confused:
[QUOTE=giova22]a dire il vero sembra che il gioco sia poco ottimizzato, così come flight simulator 2004 che ancora oggi con tutti i dettagli al massimo può mettere inc risi più di un pc.
bhe io il 2004 lo usavo con tutto al massimo filtri e varie balle...con add-on pesanti tipo 737 pilot in command...e i frame erano sempre sopra i 20...nessuno scatto ora la storia è completamente cambiata...ma è possibile che quando i processori a 64 bit saranno sfruttati dall' OS le prestazioni miglioreranno???? :confused:
beh io 20 fps non li considero molti anche se in fs non è che conti troppo la grafica.
Certo è che fs X è vergognoso. Non si capisce dove sia usata tutta quella potenza... Ho sempre preso flight sim, ma quest anno passo (e lo prendo dai tempi del dos), perchè rispetto al 2004 cambia troppo poco, e con il mio pc non riuscirei a giocarci bene (la demo anche a dettagli minimi non ne vuole sapere di essere fluida)
Per rimanere in tema di FS X sò che ci sono due versioni, vero??
Che differenze ci sono??? :confused:
GRAZIE e CIAOOOOOOOO
GRAZIE e CIAOOOOOOOO
nella deluxe ci sono un maggior numero di aerei a disposizione e un maggior numero di "dettaglio cittadino"
eppure io con la demo a 1024x768 e un buon dettaglio, girava abbastanza bene, comunque spero che uscirà presto una patch perche a leggere i requisiti minimi sembrano una stronz... , ma se poi non sono quelli è un'altra presa in giro di Microsoft.
GRAZIE e CIAOOOOOOOO
Oltre a più aerei ha anche più missioni e on line da anche la possibilità di fare da controllore di volo oltre che di volare.
goldorak
17-10-2006, 12:54
tanto merdoso.... :muro: però è veramente un gioco pesante....occupa 15GB di hard disk...
:eek: :eek: :eek: Non ho una partizione cosi' grande. :fagiano:
per migliorare il frame rate secondo voi leggendo la mia configurazione nella firma dovrei cambiare scheda video o processore???io a occhio penso che un core duo migliorebbe notevolmente le cose.... :D
giannola
17-10-2006, 19:06
ciao ho comprato microsoft flight simulator X due giorni fa (edizione professional)...il gioco è veramente stupendo ho notato un notevole miglioramento rispetto alle versioni precedenti a parte i cockpit in 2D...stupende sono le missioni ma non ti anticipo nulla senno dov'è il divertimento... ;)
per quanto riguarda la grafica ci sono rimasto abbastanza di m....
la configurazione del mio pc la leggi nella firma bene sappi che con i dettagli medio bassi con una risoluzione di 1024 in alcuni momenti va a scatti specie con aerei boeing e airbus...avevo intenzione di aprire un post per chiedere se anche a qualcun altro faceva così...io penso di non avere un pc tanto merdoso.... :muro: però è veramente un gioco pesante....occupa 15GB di hard disk...e sulla confezione c'è scritto che è stato fatto per vista...ora mi chiedevo se sul nuovo sistema operativo girerà meglio considerando il pieno supporto dei famigerati 64BIT!!!!!!!!!
se qualcuno è in grado di rispondermi....grazie....ciao
io pure lo sto comprando.
Per quanto riguarda gli scatti è un problema tipico di Flight Simulator.
Quando avevo il 2000 andava a scatti su un 800mhz come su un 1333mhz.
Riguarda il motore grafico poco ottimizzato.
Cmq con i sistemi operativi a 64 bit e le relative schede grafiche in grado di sfruttare a livello hw le richieste delle dx10 non dovrebbero esserci problemi.
giannola
17-10-2006, 19:08
per migliorare il frame rate secondo voi leggendo la mia configurazione nella firma dovrei cambiare scheda video o processore???io a occhio penso che un core duo migliorebbe notevolmente le cose.... :D
penso che sia utile ricordare che l'ati si era legata parecchio a microsoft puntando sulla sua perfetta compatibilità con le DX9.
giannola
17-10-2006, 19:10
nella deluxe ci sono un maggior numero di aerei a disposizione e un maggior numero di "dettaglio cittadino"
infatti consiglio caldamente a tutti di prendere la versione deluxe, si spendono 10 € in più ma hai un ottimo prodotto.
Leatherscraps
17-10-2006, 19:13
Raga su gamespot c'è la recensione......
Dice che la grafica è tanta roba ma è pesantissimo... inoltr dice che ci sono già vari forum aperti in cui si stanno studiando tweaks e modifiche ai file cfg per aumentare il framerate!Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla.
Per quanto riguarda la mia opinione pernso che questo fsX graficamente sia un fs2004 con gli add-on detto questo penso che faranno add-on per fs-x per cui sarà migiore :sofico: (e più pesante)
Consiglio la deluxe edition per gli aerei per il controllore e per le missioni in più con 79€.
Sono ancora indeciso se comprarlo ora o no perchè non ho capito se per volare online si usa il gioco,IVAO o qualcosaltro e credo che ora come ora non ci sarà un cane che ci gioca... Dindi te mi sai risp?Che ne pensi di FSX(lui è un vero esperto)?
Leatherscraps
17-10-2006, 19:15
Ma qualcuno che apre un official Thread di FS X no? :D
giannola
17-10-2006, 19:39
Per quanto riguarda la mia opinione pernso che questo fsX graficamente sia un fs2004 con gli add-on detto questo penso che faranno add-on per fs-x per cui sarà migiore :sofico: (e più pesante)
Questo il link al sito ufficiale
http://www.microsoft.com/games/pc/flightsimulatorx.aspx
Flight Simulator X non c'entra nulla col 2004, ci sono dettagli che fanno impressione.
Diciamo che è come fare un paragone tra fs98 e fs2004.
Consiglio la deluxe edition per gli aerei per il controllore e per le missioni in più con 79€.
comprala da eprice che ti costa 64€ spese spedizione incluse ;)
giannola
18-10-2006, 09:54
Ma qualcuno che apre un official Thread di FS X no? :D
ora segalo per per chiedere ai mod di cambiare titolo a questo 3d per non creare doppioni. ;)
ora segalo per per chiedere ai mod di cambiare titolo a questo 3d per non creare doppioni. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305341&page=1&pp=20
closed!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.