PDA

View Full Version : [PI] iPod Nano 8GB NUOVI

msit
16-10-2006, 18:01
Vendo i nuovi iPod Nano da 8GB (Nero).
Sono disponibili 2 unità.
Sono nuovi, nella custodia originale e mai aperti.

Il prezzo è di 199 euro/cadauno + spese di spedizione e imballaggio(15 euro).

- Pagamento anticipato con ricarica Postepay.
- Coda 1 giorno.
- Il prezzo è fisso.

Saluti

obefix
16-10-2006, 18:16
dai anche prova d'acquisto? scontrino o fattura intendo..

msit
16-10-2006, 18:22
dai anche prova d'acquisto? scontrino o fattura intendo..

No, ma la garanzia del prodotto si ha registrando sul sito della Apple il seriale presente sulla scatola dell'iPod.

bamba`
16-10-2006, 18:26
1) sei un nuovo user, vendi ipod nuovi a poco prezzo, ci sono poche possibilità: o è una truffa oppure sono ipod importati dall'america e quindi ci riguadagni sulle tasseantipirateria e sul cambio dollaro/euro.

2) dovresti dare qualche garanzia in più, foto, seriale ipod...

msit
16-10-2006, 18:30
1) sei un nuovo user, vendi ipod nuovi a poco prezzo, ci sono poche possibilità: o è una truffa oppure sono ipod importati dall'america e quindi ci riguadagni sulle tasseantipirateria e sul cambio dollaro/euro.

2) dovresti dare qualche garanzia in più, foto, seriale ipod...

1) Mi stai dando del truffatore senza neanche conoscermi?

2) Faccio qualche foto e le posto, non so perchè dovrei dare il seriale qui invece di saperlo solo l'acquirente al momento della ricezione dell'iPod.

msit
16-10-2006, 18:38
Eccole

http://img360.imageshack.us/img360/3039/foto0008sx0.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=foto0008sx0.jpg)
http://img275.imageshack.us/img275/9559/foto0019vc3.th.jpg (http://img275.imageshack.us/my.php?image=foto0019vc3.jpg)
http://img275.imageshack.us/img275/9210/foto0022yp1.th.jpg (http://img275.imageshack.us/my.php?image=foto0022yp1.jpg)

obefix
16-10-2006, 18:40
visto che non hai trattative e hai pochi msg accetteresti pagamento posticipato?

msit
16-10-2006, 18:45
visto che non hai trattative e hai pochi msg accetteresti pagamento posticipato?

Posticipato intendi in contrassegno?

obefix
16-10-2006, 18:46
all'arrivo della merce.
si controlla e si paga.
niente contrassegno

bamba`
16-10-2006, 18:49
non ti do del truffatore, dico semplicemente che dovresti offrire qualche garanzia.

Allora i seriali dei 2 ipod?

msit
16-10-2006, 18:51
all'arrivo della merce.
si controlla e si paga.
niente contrassegno

No.

msit
16-10-2006, 18:52
non ti do del truffatore, dico semplicemente che dovresti offrire qualche garanzia.

Allora i seriali dei 2 ipod?

La garanzia e il seriale li hai una volta acquistato l'iPod.

obefix
16-10-2006, 18:53
allora lascio perdere, senza garanzie non so quanto si possa star sicuri.

msit
16-10-2006, 18:55
allora lascio perdere, senza garanzie non so quanto si possa star sicuri.

Infatti, mica un venditore può inviare gli oggetti senza aver ricevuto un pagamento o in contrassegno.

Zeus11
16-10-2006, 18:58
Bhè, gli ipod da 8gb sono usciti da poco, quindi è coperto per forza da garanzia tramite seriale...

Scambi con ipod black da 30gb comprato i primi di settembre 2006 + tuo conguaglio?

bamba`
16-10-2006, 19:02
La garanzia e il seriale li hai una volta acquistato l'iPod.

non ci siamo capiti, non sono interessato a comprare un ipod di dubbia provenienza, il nano nuovo lo ho comprato tempo fa. Volevo soltanto aiutarti a vendere. Se non dai nessuna garanzia è quasi palese che non sia una vendita pulita. Ti ripeto nuovamente che:

1) l'ipod potrebbe essere stato preso dall'america e quindi avresti un buon margine di guadagno sul cambio dollaro/euro, sulle tasse che l'america non paga alla cina per l'hw interno, sulla tassa del design e sui 20e aggiuntivi che in italia paghiamo (tassa antipirateria).

2) le foto potrebbero essere prese da qualche sito

3) l'ipod potrebbe essere pervenuto da qualche giro dove riesci a trovare ipod nuovi, "spariti" dai vari carichi per 50 o meno euro, ne ho sentito gia parlare e ne ho avuto pure dimostrazioni.

4) nel caso 3 al 90% i seriali sono bloccati

5) potresti essere un fake del tipo che vendeva ipod nano nuovi tempo fa, la risoluzione e l'apparecchio (in questo caso un cellulare) usati per fare le foto sono identici a quelle che mi sono pervenute via mail dall'user a cui era stata chiusa la discussione per prezzi fuori regolamento

6) il pagamento posticipato o cotrassegno ti aiuterebbero a guardagnare fiducia da parte dell'utenza di questo forum, se non li accetti c'è una buona probabilità che si tratti di truffa.

saluti.

Loregux
16-10-2006, 19:03

va bene chiedere garanzie ma non mi sembra nè il modo nè il tono adeguati..

bamba`
16-10-2006, 19:03
Infatti, mica un venditore può inviare gli oggetti senza aver ricevuto un pagamento o in contrassegno.

ehm il contrassegno è un metodo di pagamento sicuro, di certo non avrai i soldi subito sulla tua pp e ci vogliono circa 2 settimane per ricevere i soldi, ma l'aquirente ha la possibilità di verificare il materiale e non è poco.

bamba`
16-10-2006, 19:04
va bene chiedere garanzie ma non mi sembra nè il modo nè il tono adeguati..

scusatemi se il tono non è adeguato, ma ne conosco parecchia di gente che per studi/anni all' estero, lavoro, viaggi va in america compra una decina di ipod e li rivende.

msit
16-10-2006, 19:05
non ci siamo capiti, non sono interessato a comprare un ipod di dubbia provenienza, il nano nuovo lo ho comprato tempo fa. Volevo soltanto aiutarti a vendere. Se non dai nessuna garanzia è quasi palese che non sia una vendita pulita. Ti ripeto nuovamente che:

1) l'ipod potrebbe essere stato preso dall'america e quindi avresti un buon margine di guadagno sul cambio dollaro/euro, sulle tasse che l'america non paga alla cina per l'hw interno, sulla tassa del design e sui 20e aggiuntivi che in italia paghiamo (tassa antipirateria).

2) le foto potrebbero essere prese da qualche sito

3) l'ipod potrebbe essere pervenuto da qualche giro dove riesci a trovare ipod nuovi, "spariti" dai vari carichi per 50 o meno euro, ne ho sentito gia parlare e ne ho avuto pure dimostrazioni.

4) nel caso 3 al 90% i seriali sono bloccati

5) potresti essere un fake del tipo che vendeva ipod nano nuovi tempo fa, la risoluzione e l'apparecchio (in questo caso un cellulare) usati per fare le foto sono identici a quelle che mi sono pervenute via mail dall'user a cui era stata chiusa la discussione per prezzi fuori regolamento

6) il pagamento posticipato o cotrassegno ti aiuterebbero a guardagnare fiducia da parte dell'utenza di questo forum, se non li accetti c'è una buona probabilità che si tratti di truffa.

saluti.

Accetto anche contrassegno. Le foto sono state scattate dal mio cellulare. Non sono rubati o importati o altro(il software è in italiano). Se noti anche su altri mercati di aste si vendono a questo prezzo.

Loregux
16-10-2006, 19:05
scusatemi se il tono non è adeguato, ma ne conosco parecchia di gente che per studi/anni all' estero, lavoro, viaggi va in america compra una decina di ipod e li rivende.
diamo modo al venditore di dimostrare che non appartiene a nessuna delle categorie da te indicate. :)

bamba`
16-10-2006, 19:08
diamo modo al venditore di dimostrare che non appartiene a nessuna delle categorie da te indicate. :)

certo, scusate se ho infognato il 3d di vendita, ma dopo aver visto le foto che sono quasi sicuramente scattate dallo stesso cellulare di quelle che mi erano pervenute quando volevo info su un ipod nano nuovo venduto, ho avuto qualche sospetto.

Meglio che non scrivo più niente in questa vendita.

Scusate la mia arroganza.

Bye

msit
16-10-2006, 19:08
Bhè, gli ipod da 8gb sono usciti da poco, quindi è coperto per forza da garanzia tramite seriale...

Scambi con ipod black da 30gb comprato i primi di settembre 2006 + tuo conguaglio?

Mi spiace, non scambio.

msit
16-10-2006, 19:09
certo, scusate se ho infognato il 3d di vendita, ma dopo aver visto le foto che sono quasi sicuramente scattate dallo stesso cellulare di quelle che mi erano pervenute quando volevo info su un ipod nano nuovo venduto, ho avuto qualche sospetto.

Meglio che non scrivo più niente in questa vendita.

Scusate la mia arroganza.

Bye

Senti, se mi dai del truffatore perchè la mia fotocamera ha una bassa qualità hai sbagliato posto. Quindi, come ti sei auto-suggerito, meglio che non scrivi più niente.

Loregux
16-10-2006, 19:13
dai ragazzi il venditore si è detto disposto ad accettare il contrassegno, non vedo il bisogno di continuare oltre con le illazioni.

DreamLand
16-10-2006, 19:14
Ok il contrassegno ma non ho capito se accetti anche pagamento post prova, in pratica ricevo il prodotto lo provo e poi se tutto ok si paga.

Zeus11
16-10-2006, 19:17
A giorni ti faccio sapere devo prendere un 8gb per mia sorella, io, per il momento mi tengo il video da 30gb :) , cmq non vedo questo motivo di attaccare il venditore... se accetta anche il contrassegno... meglio di cosi? :)

msit
16-10-2006, 19:17
Ok il contrassegno ma non ho capito se accetti anche pagamento post prova, in pratica ricevo il prodotto lo provo e poi se tutto ok si paga.

Perchè non ho nessuna sicurezza che io riceva il pagamento.

Glide
16-10-2006, 19:19
un consiglio, vendilo solo con scambio a mano

msit
16-10-2006, 19:22
A giorni ti faccio sapere devo prendere un 8gb per mia sorella, io, per il momento mi tengo il video da 30gb :) , cmq non vedo questo motivo di attaccare il venditore... se accetta anche il contrassegno... meglio di cosi? :)

Ok, nessun problema. :)

msit
16-10-2006, 19:23
un consiglio, vendilo solo con scambio a mano

E' accettato anche lo scambio a mano, ma a solo chi viene a prenderlo a Pisa.

Marci
16-10-2006, 19:49
il punto è che per regolamento una cosa debba essere venduta al max al prezzo del nuovo senza IVA e l'iPod nano da 8Gb iva esclusa viene 207.50€ e 199 mi sembra un prezzo in piena regola col regolamento di hwupgrade e quindi non losco; che il venditore abbia pochi post è un altro discorso ma sul prezzo nulla da obiettare.
buona vendita ;)